Serie B 2019/2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: Serie B 2019/2020

Messaggio da obn »

Domani sera vedremo all'opera le nuove maglie?
In ogni caso, in settimana sarebbe bello se vi fosse la presentazione delle nuove divise.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Saranno ancora Nike?

sanguebianconero
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da sanguebianconero »

Allo store mi hanno detto che saranno indossate la prima di campionato. Senza organizzazione di nessun evento. Non so se sia del tutto vero.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

sanguebianconero ha scritto:
sabato 17 agosto 2019, 15:22
Allo store mi hanno detto che saranno indossate la prima di campionato. Senza organizzazione di nessun evento. Non so se sia del tutto vero.
Da quanto ho letto martedì allo Store ci sarà la presentazione delle nuove maglie che, comunque, non saranno molto diverse da quelle dello scorso anno.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

luigi61 ha scritto:
domenica 18 agosto 2019, 9:40
Da quanto ho letto martedì allo Store ci sarà la presentazione delle nuove maglie che, comunque, non saranno molto diverse da quelle dello scorso anno.

Le maglie nuove sono queste......dal 18 secondo si intravede. Sono uguali ma con scontorni rossi.......sui numeri e scritte......anche perché solo quello credo che puoi personalizzare, la maglia è da catalogo.
https://youtu.be/rxvL53pfoa0
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

GREZZO ha scritto:
domenica 18 agosto 2019, 15:23
Le maglie nuove sono queste......dal 18 secondo si intravede. Sono uguali ma con scontorni rossi
https://youtu.be/rxvL53pfoa0
Gre ogni tanto clicca succima dove dice messaggi privati... :mrgreen:

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

É_rrevate ha scritto:
domenica 18 agosto 2019, 15:27
Gre ogni tanto clicca succima dove dice messaggi privati... :mrgreen:
C'ha ragio'
Stenghe arrete furia
:mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Le dichiarazioni di Ventura è peggio de quelle di Vivarini all'ultima giornata. E poi non ditemi che non ci avevo azzeccato ...per alcuni di noi quesso e un allenatore che ci può stare in B .....si con ICARDI ,RONALDO, DYBALA ... un allenatore così in pratica sta dicendo che quelli che ha sono brocchi e vuole rinforzi .....cosa dovrebbe pensare un suo giocatore......bravissimo allenatore a fare gruppo/spogliatoio !!!!!!!

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMTM1MzY

....per concludere a pelle a me quisse nen me piace.... Ermes non sto dicendo nulla sulla Salernitana ma solo soltanto e solamente dell'allenatore che come puoi vedere .... non digerisco.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes »

cri4picchio ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 14:09
Le dichiarazioni di Ventura è peggio de quelle di Vivarini all'ultima giornata. E poi non ditemi che non ci avevo azzeccato ...per alcuni di noi quesso e un allenatore che ci può stare in B .....si con ICARDI ,RONALDO, DYBALA ... un allenatore così in pratica sta dicendo che quelli che ha sono brocchi e vuole rinforzi .....cosa dovrebbe pensare un suo giocatore......bravissimo allenatore a fare gruppo/spogliatoio !!!!!!!

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMTM1MzY

....per concludere a pelle a me quisse nen me piace.... Ermes non sto dicendo nulla sulla Salernitana ma solo soltanto e solamente dell'allenatore che come puoi vedere .... non digerisco.
Guarda che neanche a me piace, perche' ritengo il 3-5-2 superato ed estremamente difensivo. Avevo fatto dei distinguo sul valore del tecnico, che ha vinto tanto in carriera rispetto al disastro come tecnico della nazionale, differenziando
i due mestieri (allenatore e selezionatore), in B puo' / poteva (?) essere il valore aggiunto. Del resto lo scorso anno, lo stesso ruolo lo rivestiva Colantuono, salvo poi scappare da Salerno e poi sappiamo tutti come e' andata e, soprattutto,
come e' finita. Si era capito che non ti sta simpatico Ventura.....
Ormai, da quando siamo ritornati speditamente in B, sono 5 stagioni tragic/horror.....mi sa che mi devo convincere anche io che questa societa' deve andare via.

Asculà

Messaggio da Asculà »

Dalle highlights Perugia imbarazzante e nonostante tutto ha mandato a casa il Brescia. Fossi il Brescia altro che pensare a Balotelli... Mi preoccuperei molto di più a puntellare l'organico.

Frosinone sciacciasassi anche se con squadre di caratura inferiore. Trotta, Citro e Ciano sono devastanti davanti c'è poco da fare.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Asculà ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 14:33
Dalle highlights Perugia imbarazzante e nonostante tutto ha mandato a casa il Brescia. Fossi il Brescia altro che pensare a Balotelli... Mi preoccuperei molto di più a puntellare l'organico.

Frosinone sciacciasassi anche se con squadre di caratura inferiore. Trotta, Citro e Ciano sono devastanti davanti c'è poco da fare.
Io ho notato che il campo del Perugia è peggio del nostro!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Serie B, si parte con lo spettacolare Open Day a Pisa. In tutti i campi ci sarà un inviato Aic http://www.picenotime.it/articoli/41527.html
Allegati
eeee.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Serie B, Balata: “Affronteremo fase sperimentale della Var ma restano arbitri a decidere” http://www.picenotime.it/articoli/41547.html
Allegati
Divise-arbitri.jpg

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Ho visto il primo tempo tra Pisa e Benevento ovvero neo promossa contro papabile candidata alla serie A ......lasciatemi dire .....per me che conto uno ..............NOI SIAMO TANTA ROBA !!!!!!!! \:D/
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

luigi61

Messaggio da luigi61 »

cri4picchio ha scritto:
venerdì 23 agosto 2019, 21:52
Ho visto il primo tempo tra Pisa e Benevento ovvero neo promossa contro papabile candidata alla serie A ......lasciatemi dire .....per me che conto uno ..............NOI SIAMO TANTA ROBA !!!!!!!! \:D/
La sto vedendo pure io. Volevo starmi zitto, ma visto che ti sei espresso.....parliamo sottovoce che ancora si può dire poco, ma l’impressione è la stessa che hai avuto tu.

Rispondi