Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Campagna abbonamenti e tessera del tifoso scaduta

Messaggio da luigi61 » lunedì 19 agosto 2019, 9:30

tozzi ha scritto:
domenica 18 agosto 2019, 23:31
Non lo so, io oggi ho visto una atmosfera bellissima in tribuna e oltretutto moltissimi bambini che si sono divertiti un modo a tifare. Ero in basso a lato sud. Gia sabato probabilmente sarà differente, più "ordinato" ma forse meno divertente.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Quoto.
Io sono capitato nella parte alta proprio al centro e mi sono divertito al pari di quei bambini di cui parli. E' per questo e perchè non ci sarà più l'atmosfera di stasera, che mi dispiace moltissimo del "trasloco " degli ultras.
Io sono sempre convinto che la convivenza è possibilissima, ma rispetto chi la pensa diversamente, per carità.
So solo e di questo sono arciconvinto, che ci perderà soprattutto il tifo, perchè li voglio proprio vedere tutti questi canterini in tribuna, senza nessuna guida e gli ultras (non tutti tra l'altro) lontanissimi in curva.
mah...speriamo bene...
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » lunedì 19 agosto 2019, 9:30

mike ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 8:30
Uno spettacolo il teatro..... Magari ci ascoltiamo Mozart al del duca in religioso silenzio...... C'è un solo modo di tifare......per il resto c'è il teatro o la tribuna centrale
Pensa se esistessero i tifosi di Mozart o Bach...
Allora sì sarebbero caxxi pure in teatro!...
KEEP CALM and the C.A.B.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 19 agosto 2019, 9:55

mike ha scritto:
Uno spettacolo il teatro..... Magari ci ascoltiamo Mozart al del duca in religioso silenzio...... C'è un solo modo di tifare......per il resto c'è il teatro o la tribuna centrale
Infatti io ho detto che ci sono due modi di vivere la partita non di tifare. Io sono d'accordo con te, se devo stare seduto in silenzio preferisco vederla a casa, però purtroppo c'è gente che la vuole vedere seduto in silenzio, senza spendere troppo per la tribuna centrale.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 19 agosto 2019, 9:56

Alla fine i posti non li abbiamo rispettati, ci siamo messi tutti assieme piuttosto laterali e alti, un poco seduti ed un poco in piedi. Nonostante ciò in tantissimi nonostante seduti si è cantato parecchio e sempre. È stata comunque una bella serata e ci siamo divertiti. Non so se si potrà stare in piedi o meno da sabato ma credo che si seguiranno comunque i cori che partiranno dalla nord anche se non sarà facile.
Non ho compreso cosa è stato detto al megafono prima della gara, prima coperto dall'inno e poi detto spostando il megafono da destra a sinistra e dunque con voce che arrivava solo a tratti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 19 agosto 2019, 10:13

Secondo voi quante persone andranno nella nord? anche fossero solo un migliaio di persone, ma magari con la squadra che va saranno di più, se tutti cantano si sentono e come. Ci sentivamo al bentegodi che eravamo in 300, in uno stadio così grosso con loro che erano in stragrande maggioranza. Tanto non succederà mai che si canta in 4.000, tranne rari casi, tipo dopo i gol o in un momento particolare di esaltazione. Anzi così sarebbe pure più facile organizzare il tifo. Poi magari qualche volta la tribuna potrà cantare seguendo la curva, ma la vedo difficile che ci possa essere una sorta di alternanza di cori, una volta la curva e una volta la tribuna.
"Noi non supereremo mai questa fase"

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 19 agosto 2019, 10:39

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 10:13
Secondo voi quante persone andranno nella nord? anche fossero solo un migliaio di persone, ma magari con la squadra che va saranno di più, se tutti cantano si sentono e come. Ci sentivamo al bentegodi che eravamo in 300, in uno stadio così grosso con loro che erano in stragrande maggioranza. Tanto non succederà mai che si canta in 4.000, tranne rari casi, tipo dopo i gol o in un momento particolare di esaltazione. Anzi così sarebbe pure più facile organizzare il tifo. Poi magari qualche volta la tribuna potrà cantare seguendo la curva, ma la vedo difficile che ci possa essere una sorta di alternanza di cori, una volta la curva e una volta la tribuna.
Io spero che siano almeno un migliaio, ma non ne sono tanto convinto.
Poi che la tribuna possa cantare , ci crederò quando lo sentirò.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 19 agosto 2019, 12:41

luigi61 ha scritto: Io spero che siano almeno un migliaio, ma non ne sono tanto convinto.
Poi che la tribuna possa cantare , ci crederò quando lo sentirò.
Non saprei... noi questi siamo e purtroppo non ci moltiplichiamo. La gran parte degli ex curva sud (non ultras ma che in curva seguivano i cori) hanno scelto la est, preferendo la comodità a pari costo. Ieri il settore è stato compatto e bellissimo. Vediamo sabato se riusciamo a replicare ma il contesto sarà diverso.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 19 agosto 2019, 13:33

il bello della tribuna Mazzone che...essendo coperta....i cori rimbombano forte....400 persone che cantano in tribuna Mazzone si sentiranno certamente di più di 400 persone che cantano alla Nord....secondo il mio parere....ieri sono stati fatti 5-6 cori forti e.....rimbombava tutto!
PS
5 minuti di cori contro l'Ancona.....è successo qualcosa che mi sfugge?
Non sentivo cori contro gli anconetani da tempo....considerando altresì il loro ottimo comportamento nella vicenda che vide il nostro fratello ultras morire all'ospedale di Amcona
e loro permisero di appendere striscioni a favore del ns fratello...anzi...aiutandoti logisticamente.....questi cori non li ho capiti...

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » lunedì 19 agosto 2019, 13:37

Classifica abbonamenti aggiornata.
Per noi c'è il penultimo aggiornamento.
Quello di ieri sera era 2689

https://www.google.it/amp/s/www.ultimor ... ticle=8631
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » lunedì 19 agosto 2019, 13:45

Informazione di servizio.
È stato riaperto il settore tribuna est TM1 posti da 11 in poi. In pratica la zona cuscinetto non è più di 750 posti ma di 300 ( 10 posti orizzontali per trenta file). Già ci stanno facendo gli abbonamenti. Affrettatevi!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 19 agosto 2019, 13:57

cri4picchio ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 13:45
Informazione di servizio.
È stato riaperto il settore tribuna est TM1 posti da 11 in poi. In pratica la zona cuscinetto non è più di 750 posti ma di 300 ( 10 posti orizzontali per trenta file). Già ci stanno facendo gli abbonamenti. Affrettatevi!!!!!
Per capire meglio
stadio.jpg
-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » lunedì 19 agosto 2019, 14:15

pikioboy ha scritto:
lunedì 19 agosto 2019, 13:57
Per capire meglio
stadio.jpg
:GoodJOB:
Seme na macchina da guerra...... io con la GRAfica non ci capisco tanto.... ma in programmazione sarebbe così Right(X$,4) :sogghigno:

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 19 agosto 2019, 14:36

Uno dei rivenditori ha anticipato su facebook i prezzi dei biglietti che sono tutt'altro che popolari. (soprattutto la curva per me è eccessiva anche se mi rendo conto che dato il prezzo dell'abbonamento non si poteva fare molto).
I biglietti saranno in vendita da oggi pomeriggio per tutti i settori tranne la Tribuna Mazzone in vendita da Venerdì mattino.
-43

wood

Messaggio da wood » lunedì 19 agosto 2019, 15:09

desstinobianconero ha scritto:
L.abbonamento in tribuna ha un prezzo accessibile anche perché la società voleva li il.cuore del tifo.
Basta un po'.di buonsenso e tutti si potranno vedere lo spettacolo come meglio crede.
Poi quando metteranno la tribuna ad un prezzo da tribuna allora sarà giusto pretendere di più
Esatto. Non ci vuole molto a capirlo. Altrimenti col c...o che costava 190 euro. Ed è per questo che non capisco le lamentele di posti assegnati o di stare seduti. La est è la vecchia Sud (o almeno doveva esserlo)
ImmagineImmagine

andreapame

Messaggio da andreapame » lunedì 19 agosto 2019, 15:27

Oggi pomeriggio ore 16 in vendita Ascoli-Trapani per tutti i settori ad eccezione della Tribuna Mazzone che andrà in vendita venerdì 23 agosto ore 10.
Ridotto per over 65, donne e residenti fuori provincia. Junior dal 2005

Curva 15.50€ (ridotto 11.50, junior 6.50)
Mazzone 23.50€ (ridotto 15.50, junior 6.50)
Rossa sud 39.50€ (ridotto 28.50, junior 21.50)
Gialla 56.50€ (ridotto 39.50, junior 31.50)

Chiaro messaggio della società...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rispondi