ASCOLI : PRO-VERCELLI 5 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI : PRO-VERCELLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò » sabato 10 agosto 2019, 20:06

Quarto gol con Scamacca come da me auspicato :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : PRO-VERCELLI 4 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO » sabato 10 agosto 2019, 20:11

Erano secoli che non si vedeva un centrocampista come Petrucci vestire la maglia del picchio. Giocatore mostruoso.

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo » sabato 10 agosto 2019, 20:12

dai commenti letti non traspira entusiamo.....però bisogna anche dire che dall'anno scorso il miglioramento è netto da 4 gol presi con la viterbese oggi 4 gol segnati
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » sabato 10 agosto 2019, 20:17

Ciacià ce piace assai.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

obn

Messaggio da obn » sabato 10 agosto 2019, 20:17

Chajia in grande spolvero, Ardemagni sfiga cosmica con il gol

obn

Messaggio da obn » sabato 10 agosto 2019, 20:21

Parata bellissima del portiere ospite su tiro al sette di Petrucci (con complimenti di Ardemagni al portiere). Sul seguente corner bis di Scamacca

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 10 agosto 2019, 20:27

Ascoli-Pro Vercelli 5-1: goleada bianconera con Brosco, Da Cruz, Ardemagni e Scamacca http://www.picenotime.it/articoli/41297.html
Allegati
1565457754120400.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il sabato 10 agosto 2019, 21:49, modificato 1 volta in totale.

acerbo

Re: ASCOLI : PRO-VERCELLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da acerbo » sabato 10 agosto 2019, 20:29

GREZZO ha scritto:
sabato 10 agosto 2019, 19:56
Spereme che non finisce tipo 5-1 sennò diventa dura parlare del gol subito.................. :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
se Grezzo comincia ad azzeccare i pronostici....la questione si fa seria.....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » sabato 10 agosto 2019, 20:34

:sshappy:
acerbo ha scritto:
sabato 10 agosto 2019, 20:29
se Grezzo comincia ad azzeccare i pronostici....la questione si fa seria.....
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Thunder

Messaggio da Thunder » sabato 10 agosto 2019, 21:03

Meglio così non si poteva... Segnale forte alle altre squadre, iniezione di fiducia e nuova materia prima per gufi e rosiconi...
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 10 agosto 2019, 21:13

Cambiete su Titolo. 5-1 no 4-1
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 10 agosto 2019, 21:30

Thunder ha scritto:
sabato 10 agosto 2019, 21:03
Meglio così non si poteva... Segnale forte alle altre squadre, iniezione di fiducia e nuova materia prima per gufi e rosiconi...
Ottima vittoria che fa da contrappasso alla sconfitta col Frosinone. Dalla cintola in su siamo da promozione e segneremo molti goal. Qualche riserva sulla difesa impegnata frse più del lecito prima dell'espulsione. Comunque un 5a 1 senza discussione. Benw così.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 10 agosto 2019, 21:43

Bisogna trovare un po’ di equilibrio.
Squadra che esprime un bel gioco, sempre palla a terra, scambi veloci, bel possesso, giocatori di grande tecnica e di qualità . Il punto dolente e sul quale bisognerà trovare equilibrio è la fase difensiva. Zanetti vuole giocare con la difesa altissima, quindi i rischi di farti scavalcare con un lancio o farsi infilare con un filtrante, se dall’altra parte c’è un giocatore veloce,il rischio è alto. Non ho ancora capito se non abbiamo gli uomini adatti per fare questo tipo di gioco, o se è anche e soprattutto un problema fisico nel senso che non abbiamo ancora brillantezza e velocità. Resta il fatto che, a parer mio, e lo ribadisco dopo averlo già detto dopo il Frosinone, è che Quaranta non lo vedo benissimo, anzi è i due terzini oggi, idem.
Però ho la sensazione che anche noi tifosi, bisogna che cambiamo mentalità. Nel senso che quest’anno dobbiamo mettere in conto che, per il gioco che vuole fare Zanetti, ci può stare che prendi gol, come è successo col Frosinone e anche oggi, dove abbiamo rischiato anche il 2-2. Però, ho la sensazione che quest’anno possiamo fare spesso un gol più dell’avversario, ne abbiamo le potenzialità. Bisogna entrare nell’ordine di idee che con Zanetti è facile che se pareggiamo, difficile che sia per 0-0 e possiamo vincere partite anche 4-3, 3-2. Ma ricordiamoci che anche subendo gol, ma facendone uno più dell’avversario, sempre tre punti prendi.
Però checchè ne diciate, io oggi mi sono divertito, ho visto belle trame di gioco e giocate eccellenti ed era parecchio che non mi succedeva. Ad oggi sono contento, possiamo solo migliorare e ne vedremo delle belle. Per gli ipercritici, rilassatevi, abbiamo visto, fino a qualche mese fa, di moooooolto peggio.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » sabato 10 agosto 2019, 22:03

luigi61 ha scritto:
sabato 10 agosto 2019, 21:43
Bisogna trovare un po’ di equilibrio.
Squadra che esprime un bel gioco, sempre palla a terra, scambi veloci, bel possesso, giocatori di grande tecnica e di qualità . Il punto dolente e sul quale bisognerà trovare equilibrio è la fase difensiva. Zanetti vuole giocare con la difesa altissima, quindi i rischi di farti scavalcare con un lancio o farsi infilare con un filtrante, se dall’altra parte c’è un giocatore veloce,il rischio è alto. Non ho ancora capito se non abbiamo gli uomini adatti per fare questo tipo di gioco, o se è anche e soprattutto un problema fisico nel senso che non abbiamo ancora brillantezza e velocità. Resta il fatto che, a parer mio, e lo ribadisco dopo averlo già detto dopo il Frosinone, è che Quaranta non lo vedo benissimo, anzi è i due terzini oggi, idem.
Però ho la sensazione che anche noi tifosi, bisogna che cambiamo mentalità. Nel senso che quest’anno dobbiamo mettere in conto che, per il gioco che vuole fare Zanetti, ci può stare che prendi gol, come è successo col Frosinone e anche oggi, dove abbiamo rischiato anche il 2-2. Però, ho la sensazione che quest’anno possiamo fare spesso un gol più dell’avversario, ne abbiamo le potenzialità. Bisogna entrare nell’ordine di idee che con Zanetti è facile che se pareggiamo, difficile che sia per 0-0 e possiamo vincere partite anche 4-3, 3-2. Ma ricordiamoci che anche subendo gol, ma facendone uno più dell’avversario, sempre tre punti prendi.
Però checchè ne diciate, io oggi mi sono divertito, ho visto belle trame di gioco e giocate eccellenti ed era parecchio che non mi succedeva. Ad oggi sono contento, possiamo solo migliorare e ne vedremo delle belle. Per gli ipercritici, rilassatevi, abbiamo visto, fino a qualche mese fa, di moooooolto peggio.
Perfetto giudizio di Luigi...sulla difesa hai ragione soprattutto su quaranta...inadeguato tecnicamente e soprattutto zero personalita'...INDISPENSABILE l'acquisto di un centrale forte forte forte...

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » sabato 10 agosto 2019, 22:11

GREZZO ha scritto:
sabato 10 agosto 2019, 19:56
Spereme che non finisce tipo 5-1 sennò diventa dura parlare del gol subito.................. :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

GREZZO VEGGENTE ...ce li vuoi dare o no si caz se numeri del superenalotto :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi