Amichevole Ascoli-Frosinone

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: Amichevole Ascoli-Frosinone

Messaggio da obn » venerdì 9 agosto 2019, 8:04

Se non vinci due partite nelle prime quattro giornate e fai solo 2 o 3 punti, dato il calendario, è un segnale allarmante.
La stima e il gradimento nei confronti del tecnico e dei giocatori sono in funzione dei risultati.
Parere personale.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » venerdì 9 agosto 2019, 8:11

Oetzi ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 4:30
Questo per me è segno di forza. Quando una squadra è interessata al risultato finale è segno di forza 💪 di spirito imprenditoriale. Quello che dico è che per vincere esistono mille modi, tutti buoni. L'importante è crearsi l'abitudine a trovarli. Una volta l'aiutino dell'arbitro che ti devi meritare, una volta di impeto, una volta di rapina, una volta immeritatamente. Il cinismo è questo. Fottersene delle qualità, lasciarle agli altri, ma prendersi la vittoria. A me rompe il fatto che dalla cintola in su siamo forse solo dopo l'empoli la squadra migliore. Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz, Scamacca, Rosseti... In molte squadre di B uno solo sarebbe titolare. Bombardieri spettacolari. Ma più si scende più diminuisce la qualità fino a toccare il minimo col portiere.
No dai.......... adesso Zanetti che c'entra dai? Tieni conto che il centrocampo presentava Gerbo da pochi giorni aggregato e Brlek in panca. Quindi un settore che va oliato totalmente. Da Cruz pure a mezzo servizio. Dalla intervista di Tesoro ho poi avuto la sensazione che alla fine sarà Fulignati il titolare.........il quale si è presentato sovrappeso in ritiro mandando su tutte le furie il DS. Fulignati ha ottime caratteristiche per questo tipo di modulo da vedere se è integro ma pare proprio di sì.
Vero poi che hai giocato contro la prima della classe probabile ma che in B ci sono altre 18 squadre e credo proprio che almeno 12/14 di queste avrebbero subito una sconfitta pesante contro quel tipo di Ascoli.
Per me Zanetti è il valore aggiunto.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 9 agosto 2019, 9:27

Più che AutoCad mi pare il telebimbumbam della Gialappa’s :sogghigno:
Ultima modifica di Barelò il venerdì 9 agosto 2019, 9:46, modificato 1 volta in totale.
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » venerdì 9 agosto 2019, 9:28

obn ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 8:04
Se non vinci due partite nelle prime quattro giornate e fai solo 2 o 3 punti, dato il calendario, è un segnale allarmante.
La stima e il gradimento nei confronti del tecnico e dei giocatori sono in funzione dei risultati.
Parere personale.
Prime 4 partite facciamo 8-9 punti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 9 agosto 2019, 9:47

cri4picchio ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 9:28
Prime 4 partite facciamo 8-9 punti.
Sarebbe importante vincere la prima in casa col Trapani, io già mi accontenterei
ASCOLI UNCIUETTABLE

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 9 agosto 2019, 9:55

Mike....numero 1 in assoluto con Grezzo.....e Caio......, ma io gli allenatori li studio......Ti dico Cosmi.......lo ho amato.....perché con quel racimolo di ragazzi a fatto un miracolo su miracolo....però ti dico tra la partita in casa e quella di Palermo combinò un disastro che ci è costato caro...(e lì contestato tanto tanto...)..e che solo qualche santo ci permise di rialzarci col la Ternana in casa in 10.....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 9 agosto 2019, 10:00

Mughini alla prossima puntata dedica uno speciale all'attacco LUNARE dell'Ascoli. A mio avviso il più forte in assoluto della categoria e di tutti i tempi della nostra serie B.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 9 agosto 2019, 10:34

GREZZO ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 10:00
Mughini alla prossima puntata dedica uno speciale all'attacco LUNARE dell'Ascoli. A mio avviso il più forte in assoluto della categoria e di tutti i tempi della nostra serie B.
in serie B abbiamo giocato con Casagrande-Cvetković-Giordano....
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » venerdì 9 agosto 2019, 10:39

GREZZO ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 10:00
Gre, ultimamente io poca tv.....
Mi dici cortesemente canale orario e titolo trasmissione? Grazie infinite.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 9 agosto 2019, 10:47

mike ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 7:47
È andata sempre così Luigi.....abbiamo cacciato un tecnico che aveva quasi raggiunto i playoff.... Zanetti dopo 4 partite verrà contestato come vivarini a meno che non stia entro le prime 4...... Questanno tutti si aspettano questo...... Per me ti verrà un attacco di bile Gigi.....quindi meglio seguire ora qualche pallettata sui Maroni di pikkio 75 che poi con Caio è stato l anti vivariano per antonomasia.....anche se credo che i due abbiano contestato tutti gli allenatori da Boskov in poi😁😂😂😂
Mai contestato Cosmi, Giampaolo (parzialmente solo in serie B qualche partita), Colomba, Iaconi, Pillon e non ricordo... Quindi come vedi sbagli....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 9 agosto 2019, 11:44

"in serie B abbiamo giocato con Casagrande-Cvetković-Giordano..".ma che dite siete impazziti.....??

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 9 agosto 2019, 12:53

pikkio75 ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 11:44
"in serie B abbiamo giocato con Casagrande-Cvetković-Giordano..".ma che dite siete impazziti.....??
allenatore Sonetti...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Zebro'

Messaggio da Zebro' » venerdì 9 agosto 2019, 13:39

pikkio75 ha scritto:"in serie B abbiamo giocato con Casagrande-Cvetković-Giordano..".ma che dite siete impazziti.....??
Sì, siamo tutti impazziti e solo tu sei sano e capisci tutto...

Campionato serie B 1990-91

[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201908 ... d81d5d.jpg[/IMG]
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 9 agosto 2019, 14:00

io li ricordavo in A........pardon.....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 9 agosto 2019, 14:01

cri4picchio ha scritto:
venerdì 9 agosto 2019, 10:39
Gre, ultimamente io poca tv.....
Mi dici cortesemente canale orario e titolo trasmissione? Grazie infinite.
Era na battuta.
Fa una trasmissione Quelli della Luna con tutti i più grandi atleti della storia :mrgreen:

Rispondi