Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 29 luglio 2019, 15:45

Ascoli Calcio, trattativa con il Parma per Da Cruz. Si può chiudere entro il fine settimana http://www.picenotime.it/articoli/41045.html
Allegati
150497756912290.jpg

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » lunedì 29 luglio 2019, 15:47

Su l'eventuale cessione di Ninko....non ci sarebbe nulla di male...anzi..... in cambio di 3 milioni + DA CRUZ definitivo + SILIGARDI prestito secco stipendio paga il PARMA......andare a portare subito.......

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 29 luglio 2019, 16:04

pikkio75 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 15:47
Su l'eventuale cessione di Ninko....non ci sarebbe nulla di male...anzi..... in cambio di 3 milioni + DA CRUZ definitivo + SILIGARDI prestito secco stipendio paga il PARMA......andare a portare subito.......
Si...ma è una valutazione da fantacalcio...dai sarebbe anche considerato l'ammortamento una quotazione di 7/8 milioni per Ninkovic.
Io gli voglio bene a Nikola...però al momento non credo valga così tanto. Poi se fa l'annata che si spera...allora può valere anche 10/12 milioni.
Parlando della squadra...mi pare che stia nascendo bene...aspettando le ufficialità di Brlek e Gerbo, credo a centrocampo abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto allo scorso anno.
Mi domando poi se Brlek e Piccinocchi hanno mai giocato assieme nel Lugano, con che modulo e con quali compiti qualora lo abbiano fatto...potrebbe anche essere una indicazione utile per capire come sistemeremo le pedine.
:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 29 luglio 2019, 16:37

Piceno ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 12:52
Per me Andreoni diventerà titolare molto prima...a livello atletico una spanna sopra a Laverone (che le ali avversarie le accompagna al cross sistematico dandogli sempre 5-6 metri)
Andreoni è sicuramente un ottimo giocatore, se la può giocare.
resta il fatto che Laverone ha giocato con lo spezia titolare, Andreoni con le riseve dello spezia.
l'azione che porta al rigore per l'Ascoli, nasce dal solito traversone MILLIMETRICO di Laverone.
poi è vero....in difesa lascia un po' a desiderare.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 29 luglio 2019, 16:42

.......a dx abbiamo non un buco ma una voragine..........ci ha appiccato partite a palla..........chiedo a Grezzo considera i rigori causati e i punti persi.....( a Pescara rigore poi sbagliato)....Perugia e Lecce in casa...Pescara in casa....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 16:43

pikioboy ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:04
Si...ma è una valutazione da fantacalcio...dai sarebbe anche considerato l'ammortamento una quotazione di 7/8 milioni per Ninkovic.
Io gli voglio bene a Nikola...però al momento non credo valga così tanto. Poi se fa l'annata che si spera...allora può valere anche 10/12 milioni.
Parlando della squadra...mi pare che stia nascendo bene...aspettando le ufficialità di Brlek e Gerbo, credo a centrocampo abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto allo scorso anno.
Mi domando poi se Brlek e Piccinocchi hanno mai giocato assieme nel Lugano, con che modulo e con quali compiti qualora lo abbiano fatto...potrebbe anche essere una indicazione utile per capire come sistemeremo le pedine.
Si ma DA CRUZ finora non ha dimostrato niente è? Calma! Parliamo di potenziale..........................messo fuori rosa tanto è che sta in OLANDA a grattasse li palle. Fra l'altro viene qui a fare + o meno panchina. Quando DA CRUZ lo hai pagato...............toh....500-600 mila euro a me già mi pare tanto. Se la valutazione di NINKOVIC è sui 5......................se mi dai DA CRUZ + 3 milioni + mi presti SILIGARDI e lo paghi tu...............stiamo sotto i 5 milioni abbondanti. Ovviamente stiamo parlando di fantacalcio ma nel senso che stiamo muovendo la fantasia così giusto per passare il tempo.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 29 luglio 2019, 16:45

In entrata ci potrebbe essere qualche "ritorno di fiamma".... :mrgreen: ma,di conseguenza,anche qualche uscita eccellente.... :-) Non resta che aspettare.... :-D
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 16:46

pikkio75 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:42
.......a dx abbiamo non un buco ma una voragine..........ci ha appiccato partite a palla..........chiedo a Grezzo considera i rigori causati e i punti persi.....( a Pescara rigore poi sbagliato)....Perugia e Lecce in casa...Pescara in casa....
Però ha fatto pure 4 assist e 1 gol a Benevento (suo il tiro) dai. Laverone è uno da 6 in pagella.............................esperto, importante dentro lo spogliatoio...................non è il CRACKONE ma è un buon terzino per la categoria dai. E' un terzino più di attacco...............ci sta che in difesa può concedere qualcosa......................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 29 luglio 2019, 16:46

A so scambio partiamo io e pikkio 75 con la Leon a metano......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 29 luglio 2019, 16:48

GREZZO ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:43
Si ma DA CRUZ finora non ha dimostrato niente è? Calma! Parliamo di potenziale..........................messo fuori rosa tanto è che sta in OLANDA a grattasse li palle. Fra l'altro viene qui a fare + o meno panchina. Quando DA CRUZ lo hai pagato...............toh....500-600 mila euro a me già mi pare tanto. Se la valutazione di NINKOVIC è sui 5......................se mi dai DA CRUZ + 3 milioni + mi presti SILIGARDI e lo paghi tu...............stiamo sotto i 5 milioni abbondanti. Ovviamente stiamo parlando di fantacalcio ma nel senso che stiamo muovendo la fantasia così giusto per passare il tempo.
infatti secondo me é solo un contropiedista, spero fortemente di sbagliarmi....
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

acerbo

Messaggio da acerbo » lunedì 29 luglio 2019, 16:57

mike ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:46
A so scambio partiamo io e pikkio 75 con la Leon a metano......
è a 5 posti ? se vi danno pure Ceravolo poi al ritorno non c'è posto....Va be fai tornare pikkio 75 con il treno...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 29 luglio 2019, 16:59

É_rrevate ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:48
infatti secondo me é solo un contropiedista, spero fortemente di sbagliarmi....
Strano...Oggi su un giornale locale lo davano come "abile nello stretto"..... :mollie19: :-D :mrgreen:
(F.De Andrè)

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 29 luglio 2019, 17:00

acerbo ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:57
è a 5 posti ? se vi danno pure Ceravolo poi al ritorno non c'è posto....Va be fai tornare pikkio 75 con il treno...
Acqua...acqua.... :mrgreen:
(F.De Andrè)

TResOR

Messaggio da TResOR » lunedì 29 luglio 2019, 17:04

Bohhhh vi leggo tranquilli ma a me sta a venire L ansia,non si sa nulla di Brlek Gerbo Tizio Caio e Sempronio,poi io Ninkovic per Siligardi in prestito ma mai e poi mai,Ninkovic vale più di un Siligardi

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 29 luglio 2019, 17:04

albatros.67 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:45
In entrata ci potrebbe essere qualche "ritorno di fiamma".... :mrgreen: ma,di conseguenza,anche qualche uscita eccellente.... :-) Non resta che aspettare.... :-D
Il " ritorno di fiamma" stava col Parma??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi