Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Piceno
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da Piceno » lunedì 29 luglio 2019, 13:52

Brlek (sempre Turchi permettendo...) può fare la mezzala sx, per cui per me se Zanetti vede Petrucci play, giocherebbe con Brlek a sx e Gerbo a ds (pure lui Turchi permettendo...). Se non lo daremo via, abbiamo anche Baldini come mezzala sx...e Cavion a ds (anche se l'anno scorso ha fatto benissimo giocando a sx). In più in qualsiasi momento puoi inserire Troiano/Piccinocchi play e sposti Petrucci mezzala. Inoltre Il mister a Foligno era partito per provare Chajia mezzala (poi non ha giocato), perché forse lo vede bene anche in quel ruolo...
Alla fine credo che un "mediano" incontrista puro (tipo Addae) non possa trovare spazio nel modulo di Zanetti che predilige la qualità delle giocate, che vuole attaccare sempre e che storce il naso se vede la squadra "attendista"...proprio non vuole vederla subire chiusa dietro, ma vuole che "faccia male" anche se in vantaggio (tipo contro lo Spezia). Quindi non credo ci sia bisogno di un'altra mezzala.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 13:57

Tu pensa che mò io penso che se TESORO è veramente nu fuoriclasse fuori categoria................te fa NINKOVIC al PARMA in cambio di 3 milioni + DA CRUZ definitivo + SILIGARDI prestito secco stipendio paga il PARMA. :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Ultima modifica di GREZZO il lunedì 29 luglio 2019, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 29 luglio 2019, 13:58

GREZZO ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 10:21
Un punto debole di questa squadra...............a mio avviso è in PORTA. Fulignati non sembra potersi proporre come titolare, almeno dalle gerachie di queste prime fasi. Che faceme recemenceme che LANNI? Il salto di qualità va fatto OVUNQUE...................
Inutile girarci attorno................con LANNI l'impostazione è HANDICAPPATA...................no perchè se pure quest'anno arechemenceme che i RINVII chiudiamo battente ziolatro.
Conti alla mano...................con un portiere fenomenale con i piedi (SAVIC) abbiamo avuto la media punti + alta..............................li chiacchiere sta a ZERE. La chiudiamo na vodda per sempre o no?
Saranno almeno 3 anni che lo dico...

BlackwhiteApu

Messaggio da BlackwhiteApu » lunedì 29 luglio 2019, 13:59

É_rrevate ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 13:39
Ascoli, battuta la concorrenza: è fatta per Da Cruz dal Parma

Ascoli, definito l'acquisto a titolo definitivo del gioiellino Da Cruz

https://footballnews24.it/serie-b/ascol ... dal-parma/
A titolo definitivo?? \:D/ \:D/

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 14:03

BlackwhiteApu ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 13:59
definitivo me sembra strane furia comunque. A meno che.........................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Piceno

Messaggio da Piceno » lunedì 29 luglio 2019, 14:05

BlackwhiteApu ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 13:59
Non credo. Sto sito riporta come fonte il Corriere Adriatico, che però non parla proprio di acquisto.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 29 luglio 2019, 14:21

definitivo è impossibile

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 29 luglio 2019, 14:51

anche io concordo su Cavion; soprattutto in un centrocampo cosi qualitativo, a terzino ce lo vedrei proprio bene, se impara le tre-quattro cose difensive lo può fare, tipo Spinazzola che a Perugia giocava a centrocampo. In mezzo con Brlek e Gerbo mi sembriamo abbastanza completi, almeno che non ci sia una grossa uscita (lo stesso Cavion?), se consideriamo pure varianti come Baldini e Chaja, o anche Carpani che non so che fine farà. Stessa cosa davanti, poi certo si può sempre migliorare, però con Da Cruz stiamo messi bene forte.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 29 luglio 2019, 14:54

Io ho la sensazione che il mercato non sia ancora finito.
Parlo di colpi importanti nell'uno e nell'altro senso (entrata/uscita).
Una sensazione...nulla di più, ma costante da alcuni giorni.

Stiamo a vedere.

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 29 luglio 2019, 14:57

lafaina2 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 14:54

Stiamo a vedere.
Ce l’ho pure io sta sensazione ... vediamo un po’
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

BlackwhiteApu

Messaggio da BlackwhiteApu » lunedì 29 luglio 2019, 14:57

Penso con Gerbo e Brlek abbiamo terminato i posti over

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 15:08

lafaina2 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 14:54

Stiamo a vedere.
Io pure ho la stessa sensazione............................la traduzione di quello che pensiamo è ovviamente Nikola......................... :mrgreen:

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 29 luglio 2019, 15:12

Sto leggendo grezzo e sui rinvii di lanni mi so messo a ridere forte...... direttore si gira e mi dice se ci sono dei problemi e di che natura😄...... Oggi grezzo é a razzo .... Ovviamente non condivido nulla su lanni che a Sarnano è stato l unico ad uscire con il coro...... Però su bolide x y zeta sono uscito dall ufficio ......oggi ferie😁
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 29 luglio 2019, 15:14

GREZZO ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 15:08
Io pure ho la stessa sensazione............................la traduzione di quello che pensiamo è ovviamente Nikola......................... :mrgreen:
Ahhhh, allora siamo in parecchi...... :sogghigno:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 29 luglio 2019, 15:25

mike ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 15:12
Sto leggendo grezzo e sui rinvii di lanni mi so messo a ridere forte...... direttore si gira e mi dice se ci sono dei problemi e di che natura😄...... Oggi grezzo é a razzo .... Ovviamente non condivido nulla su lanni che a Sarnano è stato l unico ad uscire con il coro...... Però su bolide x y zeta sono uscito dall ufficio ......oggi ferie😁
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi