Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da GREZZO » giovedì 18 luglio 2019, 19:50

Barelò ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 16:49
Io faccio fatica a comprendere la maggior parte dei vostri giudizi entusiastici: li ritengo esagerati se non folli perché basati su poco se non nulla. Abbiamo un allenatore alla sua prima assoluta in serie B, molti giocatori sconosciuti a loro volta alla prima esperienza in cadetteria… Scamacca fenomeno senza aver ancora sfondato… vi ricordo con Zaza dove siamo finiti. Infine un ds che non ha mai vinto nulla, iperelogiato a sproposito. Profilo basso e cugnati così si vincono i campionati, non autoesaltandoci ancor prima di aver visto all'opera la squadra in rapporto anche coi valori delle altre.
Io FACCIO FATICA a capire da che PARTE cominciare a ROMPERE I CULI quest'anno.
Te l'è spiegate PULCINELLI...................te l'è SPIEGATE ZANETTI................................il VINCITORE è prima di ogni cosa un SOGNATORE. ZANETTI sotto la TRIBUNA non è andato a ricevere gli applausi con la pelle d'OCA.................è andato la SOTTA e per pochi secondi ha SOGNATO pensando......................ma tu pensa che pò esse na fregna de quessa naddranne all'ultima giornata con la promozione..............
Sono ISTANTI......................folgoranti.....................
E quest'anno dopo tanti anni forse dall'era ROZZI.................si è tornati a pensare ai SOGNI........................magari PICCINOCCHI BRLEK e MURAWSKI sono dei Brocchi ma un pò tutti li stiamo dipingendo come dei CRACK................un pò è la veste di SOGNATORI che ci porta a GIUDIZI di grande ENTUSIASMO. Embè? Che problema hai scusa è?
Se tu NON VUOI SOGNARE.........................mi sta bene anzi.....................però NON MI SVEGLIARE Barelò.......................NON ORA!

“Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.”

IO VOGLIO allenatori che si PONGONO con il...................DAI che gli rompiamo il CULO, li batostiamo..................................sono STUFO di fenomeni che nella presentazione del GIOVEDI' mette li ma' ANNANZE descrivendo l'avversario come uno SQUADRONE. ESIGO la PRESUNZIONE........................a ognuno il suo: ASCOLI è presuntuosa dalla NASCITA! Senza PRESUNZIONE (Rozzi) non avremmo scritto nessuna storia.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 18 luglio 2019, 20:12

Barelò ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 16:49
Io faccio fatica a comprendere la maggior parte dei vostri giudizi entusiastici: li ritengo esagerati se non folli perché basati su poco se non nulla. Abbiamo un allenatore alla sua prima assoluta in serie B, molti giocatori sconosciuti a loro volta alla prima esperienza in cadetteria… Scamacca fenomeno senza aver ancora sfondato… vi ricordo con Zaza dove siamo finiti. Infine un ds che non ha mai vinto nulla, iperelogiato a sproposito. Profilo basso e cugnati così si vincono i campionati, non autoesaltandoci ancor prima di aver visto all'opera la squadra in rapporto anche coi valori delle altre.
Grazie Barelò...che ci riporti con i piedi per terra... Però non ti nascondo che mi piace sognare...per cui leggo molto più volentieri grezzo!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

pikioboy

Messaggio da pikioboy » giovedì 18 luglio 2019, 20:32

Murawski oggi era ad Ascoli dunque possiamo darlo per fatto.
Di Marzio dice che nel reparto avanzato l'obiettivo è Dacruz (Parma, ex novara e spezia) a centrocampo Segre (Torino, ex venezia).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 18 luglio 2019, 20:33

Ascoli: obiettivo da Cruz, Ganz in uscita
https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli- ... cruz-parma

Da Cruz spero di no...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 18 luglio 2019, 20:53

Marcello Dam ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 20:12
Grazie Barelò...che ci riporti con i piedi per terra... Però non ti nascondo che mi piace sognare...per cui leggo molto più volentieri grezzo!!
Tutti con il condottiero grezzo.....arecacceme il transatlantico
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » giovedì 18 luglio 2019, 20:54

Vi segnalo una curiosità.
Su transfmarket il Foggia ed il palermo hanno entrambi un giocatore. Per il foggia è corretto in quanto c'è stato lo svincolo ed ha solo un portiere .... mentre il Palermo ha SOLO Trajakowski ..... a nu ce fa skife quissa seconda ponda da 2 Millions di valore? E poi sembrerebbe che sono stati tutti svincolati senza attendere scontato ricorso negativo al CONI

...comunque tutti stanno tesserando gli ex Palermo ....quindi potremmo procedere anche noi a sto punto tesserare Murawski.
Ultima modifica di cri4picchio il giovedì 18 luglio 2019, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 18 luglio 2019, 21:08

cri4picchio ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 20:54
Vi segnalo una curiosità.
Su transfmarket il Foggia ed il palermo hanno entrambi un giocatore. Per il foggia è corretto in quanto c'è stato lo svincolo ed ha solo un portiere .... mentre il Palermo ha SOLO Trajakowski ..... a nu ce fa skife quissa seconda ponda da 2 Millions di valore? E poi sembrerebbe che sono stati tutti svincolati senza attendere scontato ricorso negativo al CONI

...comunque tutti stanno tesserando gli ex Palermo ....quindi potremmo procedere anxhe noi a sto punto penso.
mi dispiace, ma credo che Trajkovski non giocherà in serie B...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » giovedì 18 luglio 2019, 21:12

É_rrevate ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 21:08
mi dispiace, ma credo che Trajkovski non giocherà in serie B...
Scusami ... ho corretto la parte finale del post .... il discorso mio era per Murawski :okyy: .... ma un pensierino su trajakowski svincolato lo avrei fatto :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 18 luglio 2019, 21:15

cri4picchio ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 21:12
Scusami ... ho corretto la parte finale del post .... il discorso mio era per Murawski :okyy: .... ma un pensierino su trajkowski svincolato lo avrei fatto :okyy:
no problem, purtroppo trajkowski svincolato fa gola a squadre con cui non conviene assolutamente competere, solo uno spreco di tempo ed energie, addirittura pare interessi al Milan...

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 18 luglio 2019, 21:56

Chiedo troppo, ma saresse da reportá in Italia Daniele Verde ziolatro... La polvere sunnanze...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Piceno

Messaggio da Piceno » giovedì 18 luglio 2019, 21:57

É_rrevate ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 20:33
Ascoli: obiettivo da Cruz, Ganz in uscita
https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli- ... cruz-parma

Da Cruz spero di no...
Perché speri di no? Questo è forte davvero, forse discontinuo, ma ha mezzi tecnici e fisici di categoria superiore...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » giovedì 18 luglio 2019, 22:12

Piceno ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 21:57
Perché speri di no? Questo è forte davvero, forse discontinuo, ma ha mezzi tecnici e fisici di categoria superiore...
poca tecnica

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 18 luglio 2019, 22:54

E cmq a Petrucci dobbiamo augurare la salute, solo quello. Giocatore sottovalutatissimo da tutti, ma se tanto porta tanto sarà difficile toglierlo da là mmiezze, strutturalmente e tecnicamente è un giocatore di Serie A, fa treme. St'anno a centrocampo ci sta la rregna per tre maglie, la rregna.

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 18 luglio 2019, 23:14

Goro ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 22:54
E cmq a Petrucci dobbiamo augurare la salute, solo quello. Giocatore sottovalutatissimo da tutti, ma se tanto porta tanto sarà difficile toglierlo da là mmiezze, strutturalmente e tecnicamente è un giocatore di Serie A, fa treme. St'anno a centrocampo ci sta la rregna per tre maglie, la rregna.

Intanto sta in ritiro a Cascia, poi lo porteremo a Loreto....

kalemekbboss

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 19 luglio 2019, 0:54

Goro ha scritto:
giovedì 18 luglio 2019, 21:56
Chiedo troppo, ma saresse da reportá in Italia Daniele Verde ziolatro... La polvere sunnanze...

Impossibile.

Rispondi