Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 12 luglio 2019, 19:22

Ascoli Calcio, Addae scrive ai tifosi: “Grazie di tutto, rimarrete sempre nel mio cuore” http://www.picenotime.it/articoli/40739.html
Allegati
333333333.jpg

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 12 luglio 2019, 20:33

Guardando il rendimento stagionale di Said non mi sembra male. Ha praticamente giocato una stagione da titolare in Lega pro con 3 gol all’attivo. Qualcuno sa dire che tipo di giocatore e’ ?

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » venerdì 12 luglio 2019, 20:56

Premesso che ho piena fiducia in Ardemagni e Rosseti volevo capire se Scamacca è un alternativa ai due o se ha altre caratteristiche. Dati alla mano non mi sembra un goleador ... anche se ha solo 20 anni

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 20:58

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 19:22
Ascoli Calcio, Addae scrive ai tifosi: “Grazie di tutto, rimarrete sempre nel mio cuore” http://www.picenotime.it/articoli/40739.html
Vaffancule Bright! Mi hai fatto piangere..........ultima mia Bandiera ti voglio bene. Auguri per tutto!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 21:08

pikkio75 ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 19:14
Io credo che fino ad adesso la società si stia muovendo benissimo, ma il rinnovo di Laverone non l'ho capito, peggiore terzino destro degli ultimi dieci anni, dalla parte sua rigori contro a volontà....pessima mossa.......Mettere fuori rosa Ganz e Ngmbo e altri ragazzi potrebbe rivelarsi controproducente.....a chi li dai se già tu li consideri legna da ardere....???
Guarda, su qualche rigore hai ragione però a conti fatti non ha giocato 5 partite e di queste ne hai perse 3, fra le quali Lecce 7-0.
Laverone non è niente di mostruoso però credo sia il terzino più X che esiste........ cioè uguale fase offensiva e uguale fase difensiva come valore. Ha una bella età e lo scorso anno ha giocato senza fare la preparazione.
Quando abbiamo preso Laverone lo scorso anno credevo che avevamo preso un Top player per la B, almeno per come me lo ricordavo da avversario. Mi ha un po' deluso, infatti, la sua stagione da 6 più o meno. Sono curioso di rivederlo questa'anno con la preparazione. Uomo Spogliatoio di spessore.........il classico dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.............. giocatore da dietro le quinte ma uno dei capobanda!
Siamo fiduciosi dai
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 12 luglio 2019, 21:56

Sci vabbè....li caratteristiche tecniche
Il modulo
I video sugli ipotetici acquisti
Li chiacchiere....
Il possibile utilizzo dei giocatori...ipotetici...
La fiducia...
L'entusiasmo...
Tutto bello ma qua i rinforzi ufficiali ndo cazze sta?

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 12 luglio 2019, 21:57

Ah dimenticavo le lettere degli ex....
La commozione...
I ringraziamenti
Ma chempreme o no?????

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » venerdì 12 luglio 2019, 22:08

caio vidacilio ha scritto:Ah dimenticavo le lettere degli ex....
La commozione...
I ringraziamenti
Ma chempreme o no?????
Solita minestra scaldata. Ritiro inutile, 4 sciapi che in agosto vanno via...tra poco il solito motto...dopo ferragosto costa tutto la metà

Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk

superpicchio

Messaggio da superpicchio » venerdì 12 luglio 2019, 22:16

la conferma di Valentini mi sta a cuore, ma la conferma di Laverone mi stava a cuorissimo.....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 22:24

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 19:22
:sioux: :sioux: :sioux: :GoodJOB: :GoodJOB:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 22:34

caio vidacilio ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 21:57
La commozione...
I ringraziamenti
Ma chempreme o no?????
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

superpicchio

Messaggio da superpicchio » venerdì 12 luglio 2019, 22:39

venerdì 12 luglio 2019, 21:57
La commozione...
I ringraziamenti
Ma chempreme o no?????
mò te chempreme li necelle......va bbè?... :mrgreen:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 12 luglio 2019, 22:50

superpicchio ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 22:39
mò te chempreme li necelle......va bbè?... :mrgreen:
Battuta del ca##o...comprale a tua sorella le nocelle

superpicchio

Messaggio da superpicchio » venerdì 12 luglio 2019, 22:58

venerdì 12 luglio 2019, 22:50
Battuta del ca##o...comprale a tua sorella le nocelle
grande caio, non ti offendere....si scherza

Goro

Messaggio da Goro » venerdì 12 luglio 2019, 23:05

superpicchio ha scritto:la conferma di Valentini mi sta a cuore, ma la conferma di Laverone mi stava a cuorissimo.....
Concordo, ma in ordine inverso. Idem per Troiano...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Rispondi