Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 14:22

Laverone ufficiale rinnovo fino al 2021

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

obn

Messaggio da obn » venerdì 12 luglio 2019, 14:24

Io mi aspetto una squadra competitiva per qualcosa di rilievo, nomi o non nomi. Dopo le parole dell'anno scorso il patron ha rilanciato per quest'anno: lo prendo sul serio. Un impegno reciproco per me tifoso e per la società.
Forza picchio

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 12 luglio 2019, 14:52

Ascoli Calcio, ufficiale il rinnovo del terzino destro Laverone. I dettagli del contratto http://www.picenotime.it/articoli/40732.html
Allegati
laveroneluglio2019.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 12 luglio 2019, 14:59

Ascoli Calcio, sono 22 i convocati da Zanetti per il ritiro. Mancano Ganz e Ngombo http://www.picenotime.it/articoli/40733.html
Allegati
4444444444444.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 15:04

Fra i giovani di rientro dai prestiti dunque saranno valutati Diop, Said e Di Francesco. Oltre a Ganz e Ngombo non figurano fra i convocati De Feo e, appunto, tutti gli altri giovani di rientro (Paolini Perri Parlati Castellano Venditti etc). Una chance pare che invece sia accordata a Carpani e Baldini che vanno a Cascia.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 12 luglio 2019, 15:28

I possibili 22 ad oggi potrebbero essere questi

PORTIERI: Fulignati, Lanni
Portieri OK

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Laverone, Quaranta
1 TERZINO SX + VALENTINI + CENTRALE

CENTROCAMPISTI: Cavion, Petrucci
MURAWSKY – PICCINOCCHI - BRLEKL - TROIANO

ATTACCANTI: Ardemagni, Beretta, Chajia, Ninkovic, Rosseti
SCAMACCA
Ultima modifica di walter junior il venerdì 12 luglio 2019, 15:30, modificato 1 volta in totale.

fab

Messaggio da fab » venerdì 12 luglio 2019, 15:29

tozzi ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 15:04
Fra i giovani di rientro dai prestiti dunque saranno valutati Diop, Said e Di Francesco. Oltre a Ganz e Ngombo non figurano fra i convocati De Feo e, appunto, tutti gli altri giovani di rientro (Paolini Perri Parlati Castellano Venditti etc). Una chance pare che invece sia accordata a Carpani e Baldini che vanno a Cascia.

Perri è tra i convocati, mentre oltre a quelli che hai citato manca Tassi (non so se ancora è in fase di riabilitazione)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 15:34

fab ha scritto: Perri è tra i convocati, mentre oltre a quelli che hai citato manca Tassi (non so se ancora è in fase di riabilitazione)
Si penso di si

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 12 luglio 2019, 17:10

luigi61 ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 12:31
Io non faccio fatica per niente invece.
Ci sono profili di giocatori per i quali riesci a spuntare il diritto di riscatto, altri (come Scamacca che,a detta non mia, ma di chi forse ci capisce un po' di più, ha enormi potenzialità) per i quali non puoi aspirare ad altro perchè non ci si può arrivare.
Ricordiamoci sempre quello che siamo e qual è la nostra realtà, la cosa molto spesso ci sfugge di mente.
Son d'accordo e sarebbe un discorso onesto ma non mi son sognato io le parole sui giovani di nostra proprietà. Ripeto… qui si sta facendo esattamente come sotto Bellini: a parole squadra di nostra proprietà e poi vai a prendere i giovani in prestito secco perché non hai le potenzialità. A questo punto io utilizzo i vari Tassi, Parlati, Paolini, ecc piuttosto che un Frattesi o un Scamacca che poi sai di perdere (per cui biosgna solo asperare che esploda con noi x regalarci qualche gol). Anche l'operazione Ngombo non l'ho proprio capita...
ASCOLI UNCIUETTABLE

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 12 luglio 2019, 17:12

Barelò ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 17:10
Son d'accordo e sarebbe un discorso onesto ma non mi son sognato io le parole sui giovani di nostra proprietà. Ripeto… qui si sta facendo esattamente come sotto Bellini: a parole squadra di nostra proprietà e poi vai a prendere i giovani in prestito secco perché non hai le potenzialità. A questo punto io utilizzo i vari Tassi, Parlati, Paolini, ecc piuttosto che un Frattesi o un Scamacca che poi sai di perdere (per cui biosgna solo asperare che esploda con noi x regalarci qualche gol). Anche l'operazione Ngombo non l'ho proprio capita...
di prestito secco ne hai UNO, sarebbe ora di smetterla con le polemiche inutili
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 12 luglio 2019, 17:38

GREZZO ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 13:04
Allora chiariamo una cosa. Il LUGANO mi pare che è arrivato 3° nel campionato Svizzero....................noi come al solito fanno gli ITALIANI..............siamo tutto noi e gli altri non valgono niente. Ricordo che la SVIZZERA è all'8 POSTO del RANKING UEFA contro il nostro CENCIO 14esimo. Quindi, ma lo dico con tutta onestà..............................non capisco questo ogni volta dire...............vabbè ma giocava a LUGANO. Cioè na formazione 3 in classifica classificatasi ai giorni di EUROPA LEAGUE. Vale a dire che se vai a fare una amichevoli LUGANO-ASCOLI per 5 volte.........................4 volte prendi per RECCHIA tranquillamente. Alle volte onestamente non li capisco sti ragionamenti.
Il LUGANO è conosciuta come società (e ce ne sono altre in OLANDA e BELGIO) dove vanno a finire sostanzialmente promesse e talenti che bruceresti come quotazioni in SERIE B.................quindi li parcheggi in un campionato sicuramente di LIVELLO SUPERIORE a quello di B Italiana. Quindi per favore fenemela a fare gli ITALIANI e a pensare che il TOP è sempre qui a casa nostra. Non ci si incula + nessuno manco in A a livello internazionale figurati quanto può valere la B Italiana dai...............
Condivido il discorso sulla Svizzera 🇨🇭. Non sul resto... Siamo carichi a pallettoni e se poco poco l'Italia trova una punta con la serietà di Quagliarella i prossimi europei saremo i favoriti.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 17:39

Oetzi ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 17:38
Condivido il discorso sulla Svizzera 🇨🇭. Non sul resto... Siamo carichi a pallettoni e se poco poco l'Italia trova una punta con la serietà di Quagliarella i prossimi europei saremo i favoriti.
Quesso eventualmente (sono d'accordo) potrà essere il dopo................no l'adesso :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » venerdì 12 luglio 2019, 18:26

É_rrevate ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 17:12
di prestito secco ne hai UNO, sarebbe ora di smetterla con le polemiche inutili
Ma infatti si oh, basta! che poi quando prendi in prestito i giovani forti hai un doppio ritorno: sul campo (gente come Favilli, Cassata, Felicioli per dire i primi tre che mi vengono in mente, Jankto pure, è stata determinante per la salvezza) e anche economicamente perché se da un Frattesi intasco qualche centinaio di mila euro per dire, cosa mai vuoi che ci guadagni con un Parlati per dire (bravetto ma con limiti fisici grossi)? Io con questa proprietà sto alla finestra, per ora mi sta soddisfacendo ma rispetto a tante ambizioni ovviamente dobbiamo ancora arrivarci, però c’è una grossa differenza tra il sacrosanto diritto di critica e avere le mestruazioni..

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 12 luglio 2019, 19:14

Io credo che fino ad adesso la società si stia muovendo benissimo, ma il rinnovo di Laverone non l'ho capito, peggiore terzino destro degli ultimi dieci anni, dalla parte sua rigori contro a volontà....pessima mossa.......Mettere fuori rosa Ganz e Ngmbo e altri ragazzi potrebbe rivelarsi controproducente.....a chi li dai se già tu li consideri legna da ardere....???

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » venerdì 12 luglio 2019, 19:17

Barelò ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 17:10
In effetti se facevi giocare 30 partite a Paolini o Parlati al posto di Frattesi era uguale.
Qui siamo a livelli bassi bassi,si consiglia di studiare molto la materia.
Torni a settembre!

Rispondi