Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da RAGNO » venerdì 12 luglio 2019, 8:55

io resto fiducioso....ho buone sensazioni per questo campionato.....

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 10:34

Dada85ap ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 17:42
Peccato che sia lo stesso Tesoro a dire che Brlek è una mezzala. E farà la mezzala. Ce lo staremo a ridire alla presentazione.

Guarda, pure NINKOVIC aveva giocato l'1% delle sue gare da Trequartista e sempre da seconda punta o punta a sinistra...................quindi se BRLEK venisse utilizzato come mezzala non mi meraviglierei manco + di tanto ma rimane il fatto che il ruolo naturale di BRLEK per caratteristiche personali è PLAY puro. Quando ha detto TESORO che BRLEK è una mezzala? Non riesco a trovare niente hai un link? Non ricordo che mai Tesoro abbia parlato di Brlek....boh...................non è che ti confondi con Broh? C'è una vecchia intervista di Ballardini dove dice che per lui Brlek è una bella mezzala.............specificando............."almeno io lo vedo così". Quindi direi che è una informazione utile a capire che può anche fare la mezzala.

Rimane il fatto che non ci CREDO che lo prendiamo, secondo me è impossibile dai cioè questo non c'entra niente con la serie B.........................c'era l'INTER dietro. Articolo 2017:
https://www.fcinternews.it/rassegna/ts- ... lek-254203
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 12 luglio 2019, 10:58

GREZZO ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 10:34
Guarda, pure NINKOVIC aveva giocato l'1% delle sue gare da Trequartista e sempre da seconda punta o punta a sinistra...................quindi se BRLEK venisse utilizzato come mezzala non mi meraviglierei manco + di tanto ma rimane il fatto che il ruolo naturale di BRLEK per caratteristiche personali è PLAY puro. Quando ha detto TESORO che BRLEK è una mezzala? Non riesco a trovare niente hai un link? Non ricordo che mai Tesoro abbia parlato di Brlek....boh...................non è che ti confondi con Broh? C'è una vecchia intervista di Ballardini dove dice che per lui Brlek è una bella mezzala.............specificando............."almeno io lo vedo così". Quindi direi che è una informazione utile a capire che può anche fare la mezzala.

Rimane il fatto che non ci CREDO che lo prendiamo, secondo me è impossibile dai cioè questo non c'entra niente con la serie B.........................c'era l'INTER dietro. Articolo 2017:
Però l'articolo dice pure che può fare addirittura il trequartista, diciamo che probabilmente li può fare tutti i ruoli, ci sono centrocampisti che hanno queste caratteristiche, che possono fare entrambi i ruoli, poi dipende l'allenatore che tipo di giocatore vuole avere davanti la difesa e che giocatore invece come mezzala.
"Noi non supereremo mai questa fase"

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » venerdì 12 luglio 2019, 11:27

Mancati rinnovi per 3 .....è vere o CDS sta a scive li caz zate ?

http://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna- ... neri-16235
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 11:36

cri4picchio ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 11:27

Guarda se non rinnoviamo Valentini è perchè prendiamo Bellusci oggi sennò è inspiegabile. Pucino per Laverone ci può stare, Troiano se sono confermati tutti i centrocampisti in trattativa onestamente non serve più a niente. Mi dicono che Laverone e D'Elia hanno postato una foto UN ALTRO ANNO INSIEME................che ne so
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 12 luglio 2019, 11:48

GREZZO ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 11:36
Guarda se non rinnoviamo Valentini è perchè prendiamo Bellusci oggi sennò è inspiegabile. Pucino per Laverone ci può stare, Troiano se sono confermati tutti i centrocampisti in trattativa onestamente non serve più a niente. Mi dicono che Laverone e D'Elia hanno postato una foto UN ALTRO ANNO INSIEME................che ne so
Gre Bellusci scordatelo è andato a Monza
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Hutch

Messaggio da Hutch » venerdì 12 luglio 2019, 11:50

Tesoro fa la squadra poi ufficializza tutti insieme…...e se qualcuno in sede spiffera qualcosa sui nuovi acquisti gli taglia le mani \:D/

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 12 luglio 2019, 12:00

cri4picchio ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 11:27

Che non hanno rinnovato è vero, per rinnovare dovevano farlo prima del 30/6. Eventualmente, come sembra, fanno un nuovo contratto da Luglio, ma di fatto questi tre adesso sono svincolati. Comunque ieri le testate locali davano per fatti Valentini e Laverone e a buon punto Troiano.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 12:02

Vediamo chi è presente al raduno

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 12 luglio 2019, 12:08

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 23:27
Ascoli Calcio, accordo raggiunto con Scamacca. Ora la decisione finale spetta al Sassuolo http://www.picenotime.it/articoli/40722.html
Se fosse confermato il prestito secco, farei fatica a capire il senso dell’operazione. Se ci credi, investi altrimenti vuol dire che non possiamo competere nemmeno x questi profili che hanno ancora tutto da dimostrare nei campionati
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 12 luglio 2019, 12:29

Barelò ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 12:08
Se fosse confermato il prestito secco, farei fatica a capire il senso dell’operazione. Se ci credi, investi altrimenti vuol dire che non possiamo competere nemmeno x questi profili che hanno ancora tutto da dimostrare nei campionati
Barelò almeno 1 PROFILO di PRESTITO da A che OVVIO deve dimostrato tutto sennò non te lo prestano.....................lo devi avere di LOGICA propria. Mò so Scamacca manco a me mi dice niente, anzi boh......................però se gli addetti ai lavori dicono tutti che è un potenziale fenomene FEDEMECE e SPEREME bhè navodda

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 12 luglio 2019, 12:31

Barelò ha scritto:
Io non faccio fatica per niente invece.
Ci sono profili di giocatori per i quali riesci a spuntare il diritto di riscatto, altri (come Scamacca che,a detta non mia, ma di chi forse ci capisce un po' di più, ha enormi potenzialità) per i quali non puoi aspirare ad altro perchè non ci si può arrivare.
Ricordiamoci sempre quello che siamo e qual è la nostra realtà, la cosa molto spesso ci sfugge di mente.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 12 luglio 2019, 12:50

Sono sempre poco portato alla fase di calciomercato.
Attendo con ansia, però, il ritiro e andare a vedere la nuova squadra.
Ho, però, una convinzione: se resta ninko (e lui sta dimostrando in ogni momento di volerlo fare e di non farsi attirare troppo da alcuna sirena) la squadra vuole traguardi importanti.
Per adesso al ritiro c'è e sembra anche molto sereno e questo mi basta un bel pò.
(poi, le vie del mercato sono infinite...ma vorrei che lui restasse con noi per TUTTO L'ANNO!)

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 12 luglio 2019, 12:54

GREZZO ha scritto:
venerdì 12 luglio 2019, 10:34

Perché non ci credi ???
Giocava con il lugano (come piccinocchi e rosseti) e nella ns serie A per ora non ha dimostrato nulla.
Certo per noi potrebbe essere un bel colpo ... ma siamo in serie B ... probabilmente al brescia e al lecce (serie A) non interessa di sicuro.
Secondo me arriva di sicuro.

Piuttosto se arriva Pucciarelli .... allora si che siamo tra le prime 5/6 formazioni + forti .... empoli discorso a parte secondo me

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » venerdì 12 luglio 2019, 12:58

Barelò ha scritto:
Semplicemente perchè,a torto o ragione,Scamacca ha già una quotazione di mercato altissima...magari non mantiene le premesse e si brucia con il tempo,ma allo stato attuale e vista l'età,viste le potenzialità atletiche e fisiche ,l'Ascoli lo può ingaggiare solo con un prestito.Poi si può discutere sui dettagli ..ovvero se sia un prestito secco o con qualche variante che ci porti dei vantaggi....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi