Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da É_rrevate » giovedì 11 luglio 2019, 19:01

lu ripà 2 ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 18:38
A proposito, a parte i video su yt, vorrei sapere dove poter vedere all'opera brlek....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Wyscout
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 11 luglio 2019, 20:16

Padella, toccante lettera di saluto del capitano: “Ti voglio bene Ascoli, ti porterò sempre nel cuore” http://www.picenotime.it/articoli/40719.html
Allegati
22222.jpg

rammas74

Messaggio da rammas74 » giovedì 11 luglio 2019, 21:40

tozzi ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 17:10
Dalla pagina pubblica di Emanuele Padella

Arrivederci MIA cara ASCOLI .. Le nostre strade si dividono.. Lo sai come sono fatto.. Amo le sfide amo sentirmi importante amo la continuità e tu questo non me lo davi più.. Ti ho sempre rispettato perché sei una grande piazza.. Ho portato la tua maglia e la tua fascia con onore.. Ho scelto Vicenza perché mi da tutto questo e crede in me.. Ti porto e ti porterò sempre nel mio cuore.. ti vivrò tutti i giorni quando la mia carriera sarà terminata..ti vivrà mia MOGLIE..vedrai crescere i miei FIGLI.. La nostra casa sei TU..Sono stati due anni molto intensi sia sotto il profilo professionale che personale.. Abbiamo una cosa che ci accomuna "la voglia di non mollare mai".. L'ho fatto l'anno di quella miracolosa salvezza, l'ho fatto lo scorso anno quando uno tsunami ha colpito mia MOGLIE e la mia FAMIGLIA.. Ma la mia GUERRIERA ce l'ha fatta.. per adesso ha vinto.. e per questo ti ringrazio.. per noi sei la città della rinascita.. Sarò sempre riconoscente alla tua terra.. Ci hai fatto conoscere AMICI speciali.. che sono come una famiglia e quando torneremo "IN" Ascoli li vivremo ogni giorno.. mi hai fatto conoscere un FRATELLO ,che nel giorno di oggi e' difficile trovare..ci siamo promessi che invecchieremo insieme e così sarà.. Ti dico grazie per tutto e ti auguro solo il meglio.. ci vediamo tra qualche anno ora ho bisogno ancora di nuovi stimoli, nuove sfide, di sentirmi importante e di entrare nel CUORE della gente di un' altra piazza importante come VICENZA.. Ho messo questa foto perché è stata l'emozione più intensa di questa avventura, è stato il giorno dove io e mia moglie ci siamo uniti ancora di più e guardandoci negli occhi ci siamo promessi che si superava tutto.. perché L' AMORE supera tutto.. Ti voglio bene Ascoli.. a presto.. Emanuele Padella

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Grande uomo come pochi.... Di quelli che rimangono nella memoria collettiva... Di quelli che un giorno dirai........ Ma ti ricordi lo sguardo della tigre, dopo il salvataggio sulla linea??? Che grinta.... Di quella che vorremmo sempre vedere... Arrivederci capitano.... Ti aspetteremo.... Stavolta magari in curva....

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 11 luglio 2019, 23:24

Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta Padella: “Grande capitano. Grazie di cuore ed in bocca al lupo” http://www.picenotime.it/articoli/40723.html
Allegati
IMG_1505.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 11 luglio 2019, 23:27

Ascoli Calcio, accordo raggiunto con Scamacca. Ora la decisione finale spetta al Sassuolo http://www.picenotime.it/articoli/40722.html
Allegati
scamaccaaaa.jpg

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » giovedì 11 luglio 2019, 23:42

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 23:27
Ascoli Calcio, accordo raggiunto con Scamacca. Ora la decisione finale spetta al Sassuolo http://www.picenotime.it/articoli/40722.html
Ah....ancora non ci sta l'accordo con il Sassuolo?
Ngula hai detto niente....

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » giovedì 11 luglio 2019, 23:45

Ma di solito non accade il contrario?
Ossia prima ci si accorda con la società di appartenenza, poi la decisione finale spetta al giocatore...
O no?
KEEP CALM and the C.A.B.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 12 luglio 2019, 0:41

Insomma non ci sarebbe neanche un acquisto ufficiale ad oggi.

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 12 luglio 2019, 1:04

caio vidacilio ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 23:42
Ah....ancora non ci sta l'accordo con il Sassuolo?
Ngula hai detto niente....
Secondo Pedulla’ Arriva domani (oggi vista l’ora) e sabato fa le visite
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 12 luglio 2019, 7:16

Penso che sia la prima volta della storia che si inizia il ritiro senza un nuovo acquisto e senza il rinnovo di un giocatore. Boh

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 12 luglio 2019, 7:30

il ritiro inizierà praticamente lunedì.....perché questo week end è dedicato ai preliminari (raduno squadra, visite mediche ecc).
Oggi sarà certificato ufficialmente l'OUT definitivo del Palermo (Murawski potrebbe essere annunciato).
Per gli altri non mi fascerei la testa....se restasse Ninkovic e venisse Murawski al posto di Addae, confermando Cavion, Valentini, Laverone e valutando Carpani (che ha pur sempre realizzato 5 gol in B con 70 e passa presenze...)resta una base per partire l'avresti....la difesa resterebbe quella dello scorso anno...idem l'attacco....dunque non mi fascerei troppo la testa.....
Era una squadra che si è salvata con 3-4 turni di anticipo....insomma....alla fine partiremmo per il ritiro con 80% della squadra potenziale titolare.....per il prossimo anno....
Lanni Laverone Valentini Brosco D'Elia Cavion Ninkovic Carpani Murawski Ardemagni Beretta Rosseti....12 giocatori titolari da serie B

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 7:46

Spero anche io che Carpani abbia la possibilità di essere valutato in ritiro da Zanetti come alternativa (per me di lusso) alle mezzali titolari, che probabilmente saranno Murawsky e Briek (o Cavion). Considerando anche che, dato lo status di bandiera, non occupa posto over (come invece lo occuperebbe per es Petrucci se venisse).

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 12 luglio 2019, 7:52

BENITO ha scritto:Penso che sia la prima volta della storia che si inizia il ritiro senza un nuovo acquisto e senza il rinnovo di un giocatore. Boh
Vediamo chi c'è oggi. Anche fra coloro che aspirano al rinnovo. Oggi capiremo di più

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 12 luglio 2019, 8:13

Piuttosto non ricordo se è mai successo che prima del raduno non venisse pubblicata la lista dei convocati . Oggi praticamente è tutta una sorpresa.
Comunque credo che quelli che sono stati dati come acquisti certi, ci saranno. ( Piccinocchi ad esempio credo ci sarà sicuramente. E’ già stato ad Ascoli il mese scorso e non credo sia venuto per farsi una gita).
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » venerdì 12 luglio 2019, 8:25

Su instagram D elia si diceva.contento.di un altro anno con Laverone

Rispondi