Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Calciomercato 2019-2020 sessione estiva

Messaggio da Barelò » giovedì 11 luglio 2019, 7:28

GREZZO ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:01
Brlek è da ARRESTO immediato per chi lo mette sotto contratto in B. Infatti lo voglio vedere al ritiro sennò non ci credo. Quesso è un giocatore di caratura tecnica internazionale di una QUALITÀ MAESTOSA. Il giorno che firmerà potremmo dire di avere il Play Maker di serie B più forte di tutti per DISTACCO, si più forte di Brugman (lo ricorda) e di tutti gli altri. Ho bluffato per scaramanzia dicendo che non lo conoscevo ma questo se viene davvero è il più grande acquisto della nostra nuova era.
Poi non mi fate dire le solite frasi logiche e cioè che eventualmente sarà il campo il vero giudice.........o che se era forte non te lo davano a te (manco Ninkovic?) o se giocava in A Svizzera qualche cosa che non va ha............. BRLEK è l'immenso!
Detto questo mi tocco i cogl.....ioni :sogghigno:
Da il grande Blek a l'immenso Brlek il passo è breve
GREZZO sulla scia di Piccioni :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 11 luglio 2019, 8:03

come sempre sono all'opposto di Grezzo e mi permetto di scrivere che "sarà il campo unico giudice"....

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » giovedì 11 luglio 2019, 8:14

Barelò ha scritto: Da il grande Blek a l'immenso Brlek il passo è breve

Goro
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro » giovedì 11 luglio 2019, 8:42

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 13:15
Per il Frattesi 2 - La vendetta :mrgreen: .....direi BASTA..... abbiamo già dato :sogghigno: ....
Mo voleme solo 900K. Grazie
:sogghigno:
Personalmente reputo impossibile il suo ritorno ma sono anche convinto che per giocare in A, al momento, non sia ancora pronto. Talento dal grande futuro (se non si guasta di testa) ma la Serie A è un'altra cosa, per il momento. Un altro anno di B gli farebbe benissimo, e con il centrocampo che si prospetta dovrebbe lottare per una maglia da titolare, se i nomi sono quelli usciti. Cmq la reputo niente più che una boutade giornalistica...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 luglio 2019, 9:46

Barelò ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 7:28
Da il grande Blek a l'immenso Brlek il passo è breve
Immenso BRLEK è na cosa.............BRLEK è l'immenso è na cosetta neccò diversa
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 11 luglio 2019, 10:03

Francamente mai sentito. Come alcuni altri nomi accostatici ... Ma manco jankto/Favilli/di Marco etc sapevo chi fossero...

Confido in Zanetti e aspetto il campo, un tutta tranquillità

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » giovedì 11 luglio 2019, 10:06

GREZZO ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:01
Brlek è da ARRESTO immediato per chi lo mette sotto contratto in B. Infatti lo voglio vedere al ritiro sennò non ci credo. Quesso è un giocatore di caratura tecnica internazionale di una QUALITÀ MAESTOSA. Il giorno che firmerà potremmo dire di avere il Play Maker di serie B più forte di tutti per DISTACCO, si più forte di Brugman (lo ricorda) e di tutti gli altri. Ho bluffato per scaramanzia dicendo che non lo conoscevo ma questo se viene davvero è il più grande acquisto della nostra nuova era.
Poi non mi fate dire le solite frasi logiche e cioè che eventualmente sarà il campo il vero giudice.........o che se era forte non te lo davano a te (manco Ninkovic?) o se giocava in A Svizzera qualche cosa che non va ha............. BRLEK è l'immenso!
Detto questo mi tocco i cogl.....ioni :sogghigno:
Brlek è una mezzala, con Brugman nen c'entra cosa.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 11 luglio 2019, 10:09

domani inizio visite mediche .... non dovrebbero diramare a riguardo una lista dei convocati ???

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 luglio 2019, 11:18

Dada85ap ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 10:06
Brlek è una mezzala, con Brugman nen c'entra cosa.
Se non vado errato in VITA SUA manche n'amichevole c'è giocate da Mezzala. Misà che confondi soggetto.
http://www.calciodellest.pw/2013/10/tal ... petar.html
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 11 luglio 2019, 11:30

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 11:18
Se non vado errato in VITA SUA manche n'amichevole c'è giocate da Mezzala. Misà che confondi soggetto.
http://www.calciodellest.pw/2013/10/tal ... petar.html
quindi stesso ruolo di piccinocchi ??

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 luglio 2019, 11:37

walter junior ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 11:30
quindi stesso ruolo di piccinocchi ??
Piccinocchi è anche Mezzala invece.
Praticamente abbiamo Murawski che può ricoprire tutti i ruoli anche mezzala, mediano a 4, Play...........meno da Trequartista. Piccinocchi può fare mezzala e Play, Petrucci Mediano a 4, Play e mezzala più sx. Brlek Play puro e Trequartista. Cavion mezzala dx e sx (meglio a sinistra). Un centrocampo camaleontico e super duttile. Credo che, sempre se confermati, sia il primo anno che costruiamo un centrocampo in cui nessuno ha un ruolo PRINCIPALE specifico ma si tratterà solo di trovare un equilibrio tra tutti ma ci penserà Zanetti. Anche se questi acquisti mi fanno pensare che il 4-3-1-2 di Vivarini si adegui ad un 4-1-2-1-2 classico rombo.

Piceno

Messaggio da Piceno » giovedì 11 luglio 2019, 12:05

GREZZO ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 11:37
Piccinocchi è anche Mezzala invece.
Praticamente abbiamo Murawski che può ricoprire tutti i ruoli anche mezzala, mediano a 4, Play...........meno da Trequartista. Piccinocchi può fare mezzala e Play, Petrucci Mediano a 4, Play e mezzala più sx. Brlek Play puro e Trequartista. Cavion mezzala dx e sx (meglio a sinistra). Un centrocampo camaleontico e super duttile. Credo che, sempre se confermati, sia il primo anno che costruiamo un centrocampo in cui nessuno ha un ruolo PRINCIPALE specifico ma si tratterà solo di trovare un equilibrio tra tutti ma ci penserà Zanetti. Anche se questi acquisti mi fanno pensare che il 4-3-1-2 di Vivarini si adegui ad un 4-1-2-1-2 classico rombo.
Nell'ipotetico rombo quindi vedresti Brlek play basso, visto che il vertice alto sarebbe Ninkovic.
I 2 in mezzo sarebbero Murawski e uno tra Petrucci, Piccinocchi e Cavion (per me più il primo).
Non so fisicamente come staranno, ma tecnicamente sarebbe un centrocampo da Serie A medio/alta... :sogghigno:
Detto ciò, avere un 11 base forte è importante, ma aumentare la qualità della panchina è fondamentale per ambire in alto. Quindi avere come riserve Piccinocchi, Cavion, forse Troiano, Chajia, Rosseti (Scamacca), Beretta...credo che siamo sulla buona strada... :mollie10:
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 11 luglio 2019, 12:40

Piceno ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:05
Nell'ipotetico rombo quindi vedresti Brlek play basso, visto che il vertice alto sarebbe Ninkovic.
I 2 in mezzo sarebbero Murawski e uno tra Petrucci, Piccinocchi e Cavion (per me più il primo).
Non so fisicamente come staranno, ma tecnicamente sarebbe un centrocampo da Serie A medio/alta... :sogghigno:
Detto ciò, avere un 11 base forte è importante, ma aumentare la qualità della panchina è fondamentale per ambire in alto. Quindi avere come riserve Piccinocchi, Cavion, forse Troiano, Chajia, Rosseti (Scamacca), Beretta...credo che siamo sulla buona strada... :mollie10:
Se sta integro si pure secondo me Petrucci con un BRlek--------------Murawski-Petrucci----------Ninkovic. Sulla carta ATOMICO.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 11 luglio 2019, 12:48

Ascoli Calcio, Padella passa ufficialmente al Vicenza. I comunicati dei due club http://www.picenotime.it/articoli/40703.html
Allegati
Banner-Padella-Sito.jpg

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 11 luglio 2019, 13:45

Ma per quale motivo non e’ stato ufficializzato un acquisto ? Perche’ le cessioni si è gli acquisti no ?

Rispondi