Primavera e settore giovanile 2019/2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Primavera e settore giovanile 2019/2020

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 5 luglio 2019, 13:08

Ascoli Calcio, Di Mascio non è più il responsabile del settore giovanile. Rescissione del contratto http://www.picenotime.it/articoli/40599.html
Allegati
dimascio34.jpg

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Primavera e settore giovanile 2019/2020

Messaggio da pikkio75 » venerdì 5 luglio 2019, 13:11

Secondo me....Pulcinelli legge il tifometro........e legge Grezzo....GRANDE!!!!

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » venerdì 5 luglio 2019, 13:54

pikkio75 ha scritto:
venerdì 5 luglio 2019, 13:11
Secondo me....Pulcinelli legge il tifometro........e legge Grezzo....GRANDE!!!!
Ti straquoto nel giro di pochi giorni per la seconda volta :sogghigno: :sogghigno:

Verso il quinto 'quote' me zecca metterti tra gli amici :mrgreen: :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 5 luglio 2019, 16:09

Lasciare Ascoli? Svolgendo questa attività da tanti anni ho sviluppato determinate idee sulla parte tecnica, organizzativa ed economica. Non sono il verbo ma credo nelle mie idee, i tempi cambiano e ci si evolve, magari possono esserci personaggi che mi sono avanti e che possono avere voglio di sviluppare le proprie idee. Qualora non ci si trova perfettamente in linea, è corretto confrontarsi e se si intuisce che ognuno vorrebbe seguire la propria strada è bene valutare altre situazioni, sempre nel massimo rispetto.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 5 luglio 2019, 16:40

Ascoli Calcio: settore giovanile, Di Mascio lascia dopo 5 anni. Il punto con Tosti e Ciccoianni http://www.picenotime.it/articoli/40600.html
Allegati
1562331942119640.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 5 luglio 2019, 21:08

GREZZO ha scritto:
venerdì 5 luglio 2019, 16:09
Lasciare Ascoli? Svolgendo questa attività da tanti anni ho sviluppato determinate idee sulla parte tecnica, organizzativa ed economica. Non sono il verbo ma credo nelle mie idee, i tempi cambiano e ci si evolve, magari possono esserci personaggi che mi sono avanti e che possono avere voglio di sviluppare le proprie idee. Qualora non ci si trova perfettamente in linea, è corretto confrontarsi e se si intuisce che ognuno vorrebbe seguire la propria strada è bene valutare altre situazioni, sempre nel massimo rispetto.
Ottima risposta e parole ben pesate. Vista la reazione di Tosti e Cicoianni, devo intuire che le divergenze le abbia avute con la parte romana
ASCOLI UNCIUETTABLE

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » venerdì 5 luglio 2019, 22:08

Barelò ha scritto: Ottima risposta e parole ben pesate. Vista la reazione di Tosti e Cicoianni, devo intuire che le divergenze le abbia avute con la parte romana
Questo è certo. Basta sentire le parole di Tosti durante l'intervista con Amabili.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 5 luglio 2019, 22:38

Boh! non so. Ho avuto la sensazione che i problemi non fossero con la società, ma potrei sbagliare.
Però ho solo letto l'intervista, non ho visto il servizio di Piceno Time.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » sabato 6 luglio 2019, 10:11

Per le giovanili si parla di Pane, proveniente dal prestigioso Club Tor Tre Teste.

Vabbè.

:nfive: alla vostra!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 6 luglio 2019, 12:30

Ascoli Calcio, Ciccoianni saluta Di Mascio: “In bocca al lupo di cuore, grazie per quello che ci lasci” http://www.picenotime.it/articoli/40622.html
Allegati
ciccoianniluglio2019.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 6 luglio 2019, 13:05

lu ripà 2 ha scritto:Per le giovanili si parla di Pane, proveniente dal prestigioso Club Tor Tre Teste.

Vabbè.

Da non confondere con sapientino Pane, che iniziò la stagione 2009/2010

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 6 luglio 2019, 16:07

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 6 luglio 2019, 20:38

Contrordine

https://ascolisport.com/2019/07/06/sett ... iccoianni/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 7 luglio 2019, 14:19

Ascoli, cambio alla guida del vivaio: Primavera ad Abascal, U17 a Soncin
https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... cin-112050
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

simo82

Messaggio da simo82 » domenica 7 luglio 2019, 15:09

É_rrevate ha scritto:Ascoli, cambio alla guida del vivaio: Primavera ad Abascal, U17 a Soncin
https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... cin-112050
Ma sto Lugano che c entra con noi??

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Rispondi