Il mistero dell'intervista a Pulcinelli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Il mistero dell'intervista a Pulcinelli

Messaggio da Barelò » lunedì 20 maggio 2019, 16:44

Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto l'intervista di ieri a Pulcinelli su Ascoli Time ?
Su Google news si visualizzava il titolo e il link ma la pagina non si apriva... #-o :-k :-s
ASCOLI UNCIUETTABLE

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Il mistero dell'intervista a Pulcinelli

Messaggio da walter junior » lunedì 20 maggio 2019, 17:02

avevo fatto la stessa domanda ... ma è stata cancellata dai moderatori

walter junior

Messaggio da walter junior » lunedì 20 maggio 2019, 17:03

piceno time l'ha inserita e dopo pochi minuti l'ha tolta ... ora non è più visibile in rete

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 20 maggio 2019, 17:09

Cozzio che mistero
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

walter junior

Messaggio da walter junior » lunedì 20 maggio 2019, 17:12

evidentemente è stata fatta togliere perchè conteneva informazioni che attualmente è meglio non condividere .... comuque si parlava di mercato e di un incontro a roma ... purtroppo non ho avuto modo di leggerla in tempo

http://www.picenotime.it/articoli/39653.html

Barelò

Messaggio da Barelò » lunedì 20 maggio 2019, 17:12

mike ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 17:09
Cozzio che mistero
semplice curiosità
ASCOLI UNCIUETTABLE

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 20 maggio 2019, 17:13

Barelò ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 17:12
semplice curiosità
:sogghigno:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Barelò

Messaggio da Barelò » lunedì 20 maggio 2019, 17:13

walter junior ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 17:03
piceno time l'ha inserita e dopo pochi minuti l'ha tolta ... ora non è più visibile in rete
l'importante era che non avessi le allucinazioni io...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » lunedì 20 maggio 2019, 17:22

walter junior ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 17:02
avevo fatto la stessa domanda ... ma è stata cancellata dai moderatori
Non credo, che c'entra il tifometro ?
ASCOLI UNCIUETTABLE

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 20 maggio 2019, 17:33

Barelò ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 16:44
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto l'intervista di ieri a Pulcinelli su Ascoli Time ?
Su Google news si visualizzava il titolo e il link ma la pagina non si apriva... #-o :-k :-s
manda un mp ad Ascoli Time...
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

franz
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da franz » lunedì 20 maggio 2019, 21:30

Nessun mistero, a meno che non si sia tendenzialmente "complottisti" :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: . Ho ricostruito ciò che è successo ed è di una semplicità unica: Pulcinelli ha pubblicato una foto su instagram (chi ce l'ha vada a vedere) in cui era con un tipo. La didascalia dice: si parla di calcio; pensieri, parole, progetti, confronti... sogni.. Nessuna intervista.

Piceno Time ha solo, presumo, riportato la "notizia" e poi, scoprendo che tanto notizia non è, deve aver deciso di toglierla.

Mi spiego:

Approfondendo, si scopre che la persona che è con lui attualmente ha poco a che vedere col calcio anche se ha un passato "dentro". Può essere che voglia rientrare nel giro, può essere che si sia parlato di calcio tra "conoscitori" incontratisi per caso. Il "problema" è che Pulcinelli è molto social, in questo è spontaneo e chissà di cosa abbia parlato. Da qui a dire, come qualcuno credo abbia pensato, che avendo quella persona un passato da DS sia in discussione il ruolo di Tesoro (mi è arrivata anche questa)... ce ne passa.

Credo che Piceno Time abbia tolto la "notizia" perché notizia non era ma solo la "socializzazione" di un incontro del Patron con chi di calcio ne mastica.

D'altronde non ho notizie di "problemi" tra i dirigenti societari, non so voi. Anzi, credo stiano lavorando tutti alacremente per il prossimo campionato..

In altre parole, la differenza è che se Tosti e Ciccoianni, per dire due che ci interessano (ma vale per chiunque), parlano con qualcuno del settore... non si sa o lo sanno poche persone perché non appare sui social. Pulcinelli invece esterna tantissimo e quindi dà adito a supposizioni (che a volte sfiorano le pippe mentali) a iosa.

Nulla di che quindi. Legittima la curiosità ma è solo uno dei tanti "casi" dei social, apparentemente importanti ma senza nulla dietro.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 20 maggio 2019, 22:13

Chissà che mi credevo :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 21 maggio 2019, 6:37

franz ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 21:30
Nessun mistero, a meno che non si sia tendenzialmente "complottisti" :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: . Ho ricostruito ciò che è successo ed è di una semplicità unica: Pulcinelli ha pubblicato una foto su instagram (chi ce l'ha vada a vedere) in cui era con un tipo. La didascalia dice: si parla di calcio; pensieri, parole, progetti, confronti... sogni.. Nessuna intervista.

Piceno Time ha solo, presumo, riportato la "notizia" e poi, scoprendo che tanto notizia non è, deve aver deciso di toglierla.

Mi spiego:

Approfondendo, si scopre che la persona che è con lui attualmente ha poco a che vedere col calcio anche se ha un passato "dentro". Può essere che voglia rientrare nel giro, può essere che si sia parlato di calcio tra "conoscitori" incontratisi per caso. Il "problema" è che Pulcinelli è molto social, in questo è spontaneo e chissà di cosa abbia parlato. Da qui a dire, come qualcuno credo abbia pensato, che avendo quella persona un passato da DS sia in discussione il ruolo di Tesoro (mi è arrivata anche questa)... ce ne passa.

Credo che Piceno Time abbia tolto la "notizia" perché notizia non era ma solo la "socializzazione" di un incontro del Patron con chi di calcio ne mastica.

D'altronde non ho notizie di "problemi" tra i dirigenti societari, non so voi. Anzi, credo stiano lavorando tutti alacremente per il prossimo campionato..

In altre parole, la differenza è che se Tosti e Ciccoianni, per dire due che ci interessano (ma vale per chiunque), parlano con qualcuno del settore... non si sa o lo sanno poche persone perché non appare sui social. Pulcinelli invece esterna tantissimo e quindi dà adito a supposizioni (che a volte sfiorano le pippe mentali) a iosa.

Nulla di che quindi. Legittima la curiosità ma è solo uno dei tanti "casi" dei social, apparentemente importanti ma senza nulla dietro.
Sci vabbè tutto giusto :mrgreen:
Ma.se po' sape' chi era su TIPE che stava co' Pulcinelli?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 21 maggio 2019, 9:21

Seguendo Pulcinelli su instagram mi sono fatto un'idea; che lui si occupa poco della squadra in prima persona. Anche quando uscì sta cosa di Vivarini. Oppure quando a Gennaio pubblicò una storia in cui era con Preziosi. Quindi è successo altre volte che da una storia che mette uno si fa un film ma poi inrealtà non c'è nulla.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 21 maggio 2019, 14:48

Ma chi è sto personaggio??? Si può sapere......??? che ci sta il segreto??????

Rispondi