SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 16 aprile 2019, 14:24

cri4picchio ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 14:16
.....addirittura siamo arrivati a degli addetti della procura federale che erano nel sottopasso .... ma dai ... arbitro vergognoso .......

Ricordo che siamo tra le poche squadre a cui il quarto uomo ha fatto espellere un nostro giocatore o influito negativamente per noi. .... a tutti ricordo il fallo di Marrone su Rosseti a Verona .....li c'era un cieco a 1 metro..... quresto per dire che se loro sono sempre contro a prescindete io ero sono e sarò sempre contro di loro. Amen
Chi viene allo stadio con me può testimoniarlo: contesto sempre l'arbitro per ogni decisione contro di noi. Sono abituato al tifo anni 70 e 80. Fare sempre pressione sull'arbitro. Sempre.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 16 aprile 2019, 14:38

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 14:24
Chi viene allo stadio con me può testimoniarlo: contesto sempre l'arbitro per ogni decisione contro di noi. Sono abituato al tifo anni 70 e 80. Fare sempre pressione sull'arbitro. Sempre.
Bravo! L'hai detto tu di là, è evidente che siamo invecchiati, adesso non è più così!
ciao Ale.

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » martedì 16 aprile 2019, 14:48

Forse perché negli anni 70 è 80 non avevamo allenatori così somari......e giocatori così deficienti....

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 16 aprile 2019, 14:59

Dai Gì, in quegli anni gli arbitri venivano al Del Duca con meno smanie di protagonismo. Abbiamo fatto l'assedio più lungo d'Italia a un arbitro.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 16 aprile 2019, 16:33

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 14:24
Bravo, noi veniamo da anni diversi in cui il nostro primo avversario era l'arbitro, a prescindere. Mo prima di insultare l'arbitro, insultiamo i nostri. :disapp:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 16 aprile 2019, 16:57

luigi61 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 16:33
Bravo, noi veniamo da anni diversi in cui il nostro primo avversario era l'arbitro, a prescindere. Mo prima di insultare l'arbitro, insultiamo i nostri. :disapp:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 16 aprile 2019, 18:36

luigi61 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 16:33
Mi credete che me lo spiego poco, questo?

Eppure, tutto si può dire, meno che di questo non è stata lasciata tradizione.
D'accordo tutto il "nuovismo" e la tecnologia, ma in Ascoli, per l'ascolano, l'arbitro è un cornuto innanzitutto.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 16 aprile 2019, 18:54

lafaina2 ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:36
Mi credete che me lo spiego poco, questo?

Eppure, tutto si può dire, meno che di questo non è stata lasciata tradizione.
D'accordo tutto il "nuovismo" e la tecnologia, ma in Ascoli, per l'ascolano, l'arbitro è un cornuto innanzitutto.
Quesse deve esse l'ABC. Poi viene tutto il resto :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

mike

Messaggio da mike » martedì 16 aprile 2019, 19:01

cri4picchio ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 18:54
Quesse deve esse l'ABC. Poi viene tutto il resto :okyy:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 16 aprile 2019, 19:07

L'arbitro, quando fischia contro di noi, sbaglia. Sempre.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 16 aprile 2019, 20:16

Ho sbagliato thread

:nfive: -38

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

mike

Messaggio da mike » martedì 16 aprile 2019, 20:39

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 19:07
L'arbitro, quando fischia contro di noi, sbaglia. Sempre.
É la prima differenza tra me e babbo..... Babbo é proprio antisportivo.....lui vede almeno 50 rigori a partita x noi......appena inizia la partita l ho visto fin dall' età di 12 anni insultare l arbitro in particolar modo i guardalinee di turno..... A quei tempi volavano spesso lupini..... A tratti boccette di acqua...... Io non ho avuto mai quello spirito

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 16 aprile 2019, 21:43

Io penso questo. La partita non l'ho vista e potuta rivedere, l'ho seguita con la Radiolina Tecnologica. Io dico che stavolta, siccome si è trattata della partita della Stagione perché apriva (e spalancava) scenari sessualmente ludici........... l'analisi della tecnica della gara e delle scelte tecniche è di secondissimo piano. Per il semplice fatto che oramai la Definizione è stata data........... Vivarini ha i suoi defizionisti (me compreso) come li ha Ninkovic etc.
Quella di Domenica è la classica gara della Bestemmia dove dentro casa vola di tutto, né più né meno.
È vero che in 10 si possono vincere le gare, ma statisticamente (e nel senso dell'ovvio) si possono pure perdere soprattutto se hai di fronte tutto un Secondo Tempo. Se poi uno ripensa alla mancata clamorosa espulsione del giocatore del Livorno, alla mancata clamorosa espulsione del giocatore del Verona, alla mancata espulsione di Ricci nella stessa gara.........bhe' oggettivamente ti si girano veramente di fronte alla ridicola espulsione di Ninkovic.
A quel punto ci può stare che un Allenatore abbia pregi e difetti ma quando l'arbitro è sempre pronto ad esaltarne i difetti allora girano girano girano........... perché con l'esaltazione del pregio mo' avevamo 4-5 punti in più.
Io ancora non ci posso passare................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 16 aprile 2019, 22:03

mike ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 20:39
É la prima differenza tra me e babbo..... Babbo é proprio antisportivo.....lui vede almeno 50 rigori a partita x noi......appena inizia la partita l ho visto fin dall' età di 12 anni insultare l arbitro in particolar modo i guardalinee di turno..... A quei tempi volavano spesso lupini..... A tratti boccette di acqua...... Io non ho avuto mai quello spirito
Tuo padre è un vero tifoso, non tu :mrgreen:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 18 aprile 2019, 20:19

mike ha scritto:
martedì 16 aprile 2019, 13:59
Tu pensa che alle 4.25 della matina stai a pensa a me :spin: :spin: :sogghigno:
Porta vanti il fuso orario sono le 5.25, orario di inizio giornata: tra treno e vaporetto ottimizzo i tempi saccheggiando il tifometro, poi si lavora :mrgreen:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi