SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

castrumblackwhite

Re: SPEZIA : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da castrumblackwhite » domenica 14 aprile 2019, 19:13

Oetzi ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 18:16
La squadra è perfetta fino a quando pressa altissima. Ma a lungo andare perde forze, concentrazione, inizia a slabbrarsi ed alle fine non fa nessuna differenza vedere giocare il Ciabbino o Atletico Ascoli. Arbitro importante, ma la partita segnala un 60 per cento di possesso palla avversario tre goal e due traverse subite diverse palle goal e parate di Lanni. La scusa dei 10 uomini è buona ma incompleta.
Ti quoto stavolta.
Rimanere in 10 ci può stare in una gara.
Per una supponenza arbitrale e un errore (purtroppo non il primo) di un singolo preda delle sue "follie".
Ma subire 9 palle gol non ci sta, neanche in dieci.
Vivarini ci ha fatto vedere bel calcio quest'anno, squadra almeno 15 metri più avanti degli scorsi anni e occasioni da gol in quantità superiori.
Ma l'aspetto motivazionale e la lettura della gara lasciano a desiderare.
Una squadra preda di cali di concentrazione incredibili, e fragile caratterialmente. Un mister che ,a mio giudizio, difetta nella lettura delle gare.
Se dire questo, è andare contro l'Ascoli , allora si perde il diritto di critica.
Una squadra che ha Brosco e Valentini dietro e un Addae a filtro , non può prendere 50 reti.
C'è qualcosa che non va.
Il calcio è attacco e difesa.
Un buon mister deve saper trovare la quadra.
Io rimango dell'idea che questa squadra potrebbe avere qualche punto in più.
Dire questo non è andare contro l'Ascoli.

sempre fidelis
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da sempre fidelis » domenica 14 aprile 2019, 19:14

Urlodeldrago ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 18:57
Se toglievi Frattesi rimanevi con due soli centrocampisti e ti schiacciavi fin da subito. In verità poi ci siamo schiacciati lo stesso però non era ancora ora di togliere un centrocampista.
Il problema è stato soprattutto mentale perché si può giocare in 10 senza prendere tre gol due traverse e numerose mischie in mezz'ora.
Guarda,oramai è bella che vista...Laverone in fase difensiva è un disastro...o lo spostavi un pò più avanti(dove FORSE avrebbe fatto meno danni..),inserendo Padella dietro...o Casarini SUBITO,..no al 70°.. al posto dell'INUTILE Frattesi
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 14 aprile 2019, 19:17

Mamma mia come è cambiato l'ambiente Ascoli...anche oggi contestiamo i nostri...oggi si perdeva pure se eri il Barcellona...ma quando ci incazziamo contro questi FURTI INENARRABILI??? QUANDO??? COSTANTINO MI MANCHI...

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 14 aprile 2019, 19:31

Soloilpicchio ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:17
Mamma mia come è cambiato l'ambiente Ascoli...anche oggi contestiamo i nostri...oggi si perdeva pure se eri il Barcellona...ma quando ci incazziamo contro questi FURTI INENARRABILI??? QUANDO??? COSTANTINO MI MANCHI...
espulsione e rigore inventato.....il problema é vivarini che ad armi pari ha sbancato pure la spezia.......povera me
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 14 aprile 2019, 19:33

Ma come vi tiene voglia di disquisire di cose tecniche dopo aver visto l'arbitraggio di oggi?
E comunque espulsione "generosa", rigore idem. Ricci andava espulso. Qualcuno dice che poteva starci pure un rigore per noi nel finale ma io onestamente non ricordo l'episodio...

Parlando di calcio, all'andata col terzo difensore non avevamo visto palla contro loro in dieci. Ci sta che abbiamo provato a mantenere l'atteggiamento a 4.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 14 aprile 2019, 19:36

L’ho ripetuto fino alla noia. Sicuramente squadra con dei limiti così come l’allenatore.
Partita che si sarebbe potuta gestire meglio senza dubbio, soprattutto perchè ricordiamoci che stavi in vantaggio di due gol.
Però non venitemi a raccontare che oggi la partita non è stata condizionata e indirizzata dall’arbitro, non me lo dite perchè significa voler giustificare l’operato di un imbecille che ha voluto ergersi a protagonista. Prendetevela con Laverone per il rigore, ma io vi vorrei chiedere quanti contatti ci sono in area come quello che non viene fischiato per nulla, l’ultimo nella nostra area.
Ninkovic è un cretino e sono il primo che lo dice (ricordando Spezia dell’andata), ma vi vorrei invitare, con molta serenità e senza condizionamenti, a riguardarvi le immagini del fallo di Ninkovic (era da ammonizione??? E allora quello di Ricci su Troiano??? Quello no??? A me sta bene tutto, ma allora voglio equità di giudizio e trattamento ca##o!!!) e di quello che succede dopo. Non mi pare abbia mandato a fanculo nessuno , non ha nemmeno parlato. Solo noi veniamo cacciati per movimenti impercettibili della mano, o perchè tuìiriamo fuori un pallone a gioco fermo (Rosseti a Venezia per esempio, ne ho visti a decine di palloni tirati fuori senza che succedesse nulla.... )
Ripeto, mi sta bene essere punito, anche per cazzate, ma vorrei che ci fosse equità di giudizio e trattamento, no due pesi e due misure, perchè se no alla fine devo pensare che non è somaraggine, ma proprio malafede, e vorrei veramente evitare di pensarlo....
Tutto ciò detto, senza voler tralasciare le nostre mancanze che sono molte, ed è forse per questo che siamo dove siamo e non più in alto, e forse è anche giusto così.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 14 aprile 2019, 19:43

luigi61 ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:36
L’ho ripetuto fino alla noia. Sicuramente squadra con dei limiti così come l’allenatore.
Partita che si sarebbe potuta gestire meglio senza dubbio, soprattutto perchè ricordiamoci che stavi in vantaggio di due gol.
Però non venitemi a raccontare che oggi la partita non è stata condizionata e indirizzata dall’arbitro, non me lo dite perchè significa voler giustificare l’operato di un imbecille che ha voluto ergersi a protagonista. Prendetevela con Laverone per il rigore, ma io vi vorrei chiedere quanti contatti ci sono in area come quello che non viene fischiato per nulla, l’ultimo nella nostra area.
Ninkovic è un cretino e sono il primo che lo dice (ricordando Spezia dell’andata), ma vi vorrei invitare, con molta serenità e senza condizionamenti, a riguardarvi le immagini del fallo di Ninkovic (era da ammonizione??? E allora quello di Ricci su Troiano??? Quello no??? A me sta bene tutto, ma allora voglio equità di giudizio e trattamento ca##o!!!) e di quello che succede dopo. Non mi pare abbia mandato a fanculo nessuno , non ha nemmeno parlato. Solo noi veniamo cacciati per movimenti impercettibili della mano, o perchè tuìiriamo fuori un pallone a gioco fermo (Rosseti a Venezia per esempio, ne ho visti a decine di palloni tirati fuori senza che succedesse nulla.... )
Ripeto, mi sta bene essere punito, anche per cazzate, ma vorrei che ci fosse equità di giudizio e trattamento, no due pesi e due misure, perchè se no alla fine devo pensare che non è somaraggine, ma proprio malafede, e vorrei veramente evitare di pensarlo....
Tutto ciò detto, senza voler tralasciare le nostre mancanze che sono molte, ed è forse per questo che siamo dove siamo e non più in alto, e forse è anche giusto così.
ma appunto perché ce lo sappiamo dobbiamo evitare. oggi se ninkovic se né fosse andato avremmo vinto la partita, eravamo a 42 e senza i due squalificati. salvi e chissà.
sappiamo come stanno andando le cose con la classe arbitrale- ci dovevamo stare buoni, avremmo vinto anche contro l'arbitro.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 14 aprile 2019, 19:50

paolo69 ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:43
ma appunto perché ce lo sappiamo dobbiamo evitare. oggi se ninkovic se né fosse andato avremmo vinto la partita, eravamo a 42 e senza i due squalificati. salvi e chissà.
sappiamo come stanno andando le cose con la classe arbitrale- ci dovevamo stare buoni, avremmo vinto anche contro l'arbitro.
Sci, ma qua noi bisogna stare attenti pure se respiri o se alzi un dito per sbaglio, gli altri fanno quello che ca##o gli pare, e va sempre bene? E’ questo Che mi fa incazzare, e se non c’è equità nelle decisioni, anche nella stessa partita, debbo ancora pensare che sono solo somari??? Qui bisogna prevedere alla fine anche come si è svegliato l’arbitro la mattina...... e comportarsi di conseguenza..
boh, io cerco sempre di essere il più obiettivo possibile, cerco in una sconfitta di non accampare o trovare scuse, ma certe volte bisogna pure riconoscere che sì, i nostri hanno delle colpe, ma a volte anche un briciolo di ragione bisogna dargliela!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 14 aprile 2019, 19:57

Oggi per portarla a casa dovevi essere perfetto sotto il profilo disciplinare dopo il furto che lo Spezia aveva subito a Foggia. E’ normale e fa bene Lovato a protestare. Contro il Venezia voglio vincere per una volta grazie ai regali della terna arbitrale per compensare quello che e’ successo oggi. Purtroppo funzionano così le cose. L’arbitro attendeva gli episodi giusti per incanalare la partita in un certo modo. Io sto incazzato più per il rigore inesistente che per l’espulsione di Ninkovic. L’arbitro e’ stato oggi un buon chirurgo. Emblematico quando Troiano e’ a terra sanguinante per il fallo subito, normalmente un arbitro si avvicina per capire cosa è successo. A lui frega un ca##o e resta a 10 metri di distanza e non prende provvedimenti sul giocatore dello Spezia che viene subito sostituito.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 14 aprile 2019, 19:58

paolo69 ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:43
Quindi dobbiamo evitare di difendere in area di rigore? Fammi capire.....giocavamo contro lo spezia di Galabinov ed okereke......se dobbiamo giocare contro l arbitro ed il sistema e leggere di disquisizioni tecniche io credo che vi meritate Morganti a vita.....oggi la partita ad armi pari é finita due a zero..... Posso pure passare ed insultare ninkovic....ma il rigore concesso dopo 5 minuti la sceneggiatura dell' espulsione é premeditazione pura
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 14 aprile 2019, 20:03

Oggi ammonizione, espulsione e rigore INESISTENTI. Questo è un arbitro che non dovrebbe più arbitrare.

fab

Messaggio da fab » domenica 14 aprile 2019, 20:07

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 20:03
Oggi ammonizione, espulsione e rigore INESISTENTI. Questo è un arbitro che non dovrebbe più arbitrare.
O almeno se dai un rigore del genere, allora con lo stesso metro devi annullare il 3-2 per leggera spinta di Galabinov su Valentini

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 14 aprile 2019, 20:23

GREZZO ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 18:40
Non ho potuto vedere la gara perché DAZN non ha i diritti. Vabbè mi collego on line 0-2 tutti a casa. Ho passato 50 minuti inenarrabili. Poi diretto al risultato finale. Cioè una batosta di queste dimensioni a sangue caldissimo chi cazze l'è pegghiata mai. Non so dove sbattere la testa. Lecce era rabbia qui è Shock
Si è rialzato il Crotone, ci rialzeremo pure noi.
Mi dispiace dover battere Cosmi ma servono i tre punti
ASCOLI UNCIUETTABLE

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 14 aprile 2019, 20:44

luigi61 ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 19:36
Hai fatto un'analisi perfetta di tutta l'annata...MAI ricordato ciò che sta succedendo quest'anno...MAI VISTO...MORGANTI DIMETTITI, CAPO INCAPACE di OMETTI ARROGANTI e SENZA PALLE SCHIAVI di logiche che con lo sport non hanno nulla a che fare...VERGOGNA!!!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 14 aprile 2019, 20:46

Lo spezia a foggia è stato derubato, tu oggi pure...ma ninko si poteva risparmiare la scenetta ed il gesto....il rigore è dubbio....ma sei stato asfaltato nel secondo tempo...e Addae....??? Non scherziamo grossi problemi di tenuta mentale.....oggi altre tre pere....e potevano essere di più.....ho paura che dovremmo lottare fino alla fine...e col venezia altra partita....delicata.....e con un calendario terribile....

Rispondi