cosa è diventato il Del Duca

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

cosa è diventato il Del Duca

Messaggio da paolo69 » martedì 26 febbraio 2019, 23:30

è vero che siamo nel 2019 ma ciò che sta accadendo non esiste, giocatori delle squadre avversarie che prima menano in campo, poi ti prendono per il culo durante e alla fine della partita. salernitana e foggia su tutte, l'apoteosi stasera. è vero che non ti puoi muovere tu come tifoso, ma ci pensasse qualcun altro a evitare che accadano certe cose.

wheretheeaglesfly

Re: cosa è diventato il Del Duca

Messaggio da wheretheeaglesfly » mercoledì 27 febbraio 2019, 0:17

È quello che si merita gran parte della nostra tifoseria, che dopo una partita nella quale ci hanno mandato all'ospedale un giocatore (ammonito mentre era terra), dopo che ci hanno preso per il culo a fine partita, dopo che l'arbitro ha indirizzato gli ultimi 10 minuti, negandoti tra le altre cose un rigore solare... Invece di fare quadrato intorno ad una squadra che ha giocato con grande intensità e meritava i tre punti, se la prende con il singolo giocatore, con l'allenatore che aveva un cambio forzato, con la presidenza, con le scelte tattiche perché hanno fatto il corso a Coverciano prima di tutti i secoli, etc etc.
Succede solo qua.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

clash

Messaggio da clash » mercoledì 27 febbraio 2019, 0:37

Busellato (mi pare) e il nero, oggi con qualche giocatore tipo di meo, uscivano a zampate fino agli scalini.vale lo stesso per casasola.addae abbaia ma non morde, rimangono padella e ninkovic, il resto tutte fighette da questo punto di vista.
DA SEMPRE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 27 febbraio 2019, 1:00

Ascoltate l’intervista di Vivarini. Beretta e’ stato portato in ospedale ed e’ sotto osservazione per aver preso un forte colpo alla testa da qualche avversario sotto la panchina del Foggia. L’arbitro il segnalinee e il quarto uomo andrebbero sospesi perché hanno permesso un fatto del genere in un campionato professionistico.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 27 febbraio 2019, 1:01

Il commento sull’arbitro e’ ovviamente il mio, Vivarini come sempre e’ un gran signore.

wood

Messaggio da wood » mercoledì 27 febbraio 2019, 1:27

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 0:17
È quello che si merita gran parte della nostra tifoseria, che dopo una partita nella quale ci hanno mandato all'ospedale un giocatore (ammonito mentre era terra), dopo che ci hanno preso per il culo a fine partita, dopo che l'arbitro ha indirizzato gli ultimi 10 minuti, negandoti tra le altre cose un rigore solare... Invece di fare quadrato intorno ad una squadra che ha giocato con grande intensità e meritava i tre punti, se la prende con il singolo giocatore, con l'allenatore che aveva un cambio forzato, con la presidenza, con le scelte tattiche perché hanno fatto il corso a Coverciano prima di tutti i secoli, etc etc.
Succede solo qua.
Forse non si erano accorti che oggi era finita la protesta
ImmagineImmagine

fab

Messaggio da fab » mercoledì 27 febbraio 2019, 6:15

Se il miglior arbitro della serie B è nasca vuol dire che c’è un grosso problema di classe arbitrale. Detto ciò è ora che la società si muova con lettere di protesta allegando foto e immagini delle malefatte subite. In 40 anni non avevo mai visto un calciatore preso a calci sotto gli occhi di arbitro guardalinee e quarto uomo e alla fine essere ammonito per simulazione.
PS Grazie morganti

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » mercoledì 27 febbraio 2019, 7:15

Sono mesi che chiedo le DIMISSIONI del PESSIMO morganti...se non è sereno quando designa i nostri arbitri è meglio che SE NE VADA...oggi il secondo tempo dell'arbitro mi ha ricordato il racalbuto di Ascoli-juve...una cosa VEEGOGNOSA...sul del duca avete ragione, tutti fanno quello che vogliono perché (tranne la splendida curva) pensiamo ad insultare i nostri invece che far sentire la pressione agli avversari!

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 27 febbraio 2019, 7:35

io tifosi possono poco, qua ormai ti diffidano pure se starnutisci, il problema è altro. il loro presidente si è lamentato dell'arbitraggio avuto 3 giorni prima ed ecco qua il risultato. 2 giocatori all'ospedale e un solo cartellino giallo per loro. su valentini si è visto la voglia di far male, quindi giallo netto su beretta nemmeno ci sta da commentare. rosso tutta la vita. vorrei sapere come funziona alla can, il signor morganti farà i complimenti all'arbitro? ormai non ho più parole per commentare certe situazioni, cacci giocatori per dei falli e non per quello. venendo poi all'istigazione che ormai giocatori e allenatori si permettono in ogni occasione, istigazione alla violenza, non sarebbe il caso di prendere provvedimenti, multe e squalifiche?
come mai per i tifosi sono previsti daspo e multe per le società anche per un coro o un petardo e per sti mezzi uomini nulla?
come mai lo speaker ci ricorda che è punita anche l'istigazione e questi fanno quello che ca##o si pare venendo a fare gesti sotto la curva?
questo era il senso del mio post.
anche i nostri comunque è ora che si diano una svegliata. prendono schiaffi e porgono l'altra guancia. vorrei vedere un pò più di sana ignoranza anche da parte loro.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » mercoledì 27 febbraio 2019, 8:49

paolo69 ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 7:35
io tifosi possono poco, qua ormai ti diffidano pure se starnutisci, il problema è altro. il loro presidente si è lamentato dell'arbitraggio avuto 3 giorni prima ed ecco qua il risultato. 2 giocatori all'ospedale e un solo cartellino giallo per loro. su valentini si è visto la voglia di far male, quindi giallo netto su beretta nemmeno ci sta da commentare. rosso tutta la vita. vorrei sapere come funziona alla can, il signor morganti farà i complimenti all'arbitro? ormai non ho più parole per commentare certe situazioni, cacci giocatori per dei falli e non per quello. venendo poi all'istigazione che ormai giocatori e allenatori si permettono in ogni occasione, istigazione alla violenza, non sarebbe il caso di prendere provvedimenti, multe e squalifiche?
come mai per i tifosi sono previsti daspo e multe per le società anche per un coro o un petardo e per sti mezzi uomini nulla?
come mai lo speaker ci ricorda che è punita anche l'istigazione e questi fanno quello che ca##o si pare venendo a fare gesti sotto la curva?
questo era il senso del mio post.
anche i nostri comunque è ora che si diano una svegliata. prendono schiaffi e porgono l'altra guancia. vorrei vedere un pò più di sana ignoranza anche da parte loro.
È evidente che al Del Duca gli arbitri (oltre che somari) sono anche poco sereni...xxx...ieri un secondo tempo di giua da UFFICIO INCHIESTE...ma, mentre gli altri scrivono letterine dal tono vagamente minaccioso noi continuiamo a venire MASSACRATI e a star zitti...SVEGLIA SOCIETÀ!!!
Ultima modifica di tozzi il mercoledì 27 febbraio 2019, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Attenzione a quel che si scrive. Critiche sì. ma senza trascendere.

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 27 febbraio 2019, 8:52

Soloilpicchio ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 8:49
È evidente che al Del Duca gli arbitri (oltre che somari) sono anche poco sereni...xxx...ieri un secondo tempo di giua da UFFICIO INCHIESTE...ma, mentre gli altri scrivono letterine dal tono vagamente minaccioso noi continuiamo a venire MASSACRATI e a star zitti...SVEGLIA SOCIETÀ!!!

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » mercoledì 27 febbraio 2019, 9:06

Il pugno a Beretta credo proprio l'abbia dato Greco, nemmeno ammonito.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 27 febbraio 2019, 9:22

eddybaggio ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 9:06
Il pugno a Beretta credo proprio l'abbia dato Greco, nemmeno ammonito.
Non ricordo chi fosse, comunque ammoniti sia Beretta che il foggiano.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » mercoledì 27 febbraio 2019, 9:45

tozzi ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 9:22
Non ricordo chi fosse, comunque ammoniti sia Beretta che il foggiano.
Ha ammonito Ranieri ma quello che è sfuggito a tutti è il pugno di Greco che ha mandato all'ospedale Beretta. Serve la prova tv.

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 27 febbraio 2019, 9:56

eddybaggio ha scritto:
mercoledì 27 febbraio 2019, 9:45
Ha ammonito Ranieri ma quello che è sfuggito a tutti è il pugno di Greco che ha mandato all'ospedale Beretta. Serve la prova tv.
E poi alla fine Greco che cerca di dare spiegazioni a Vivarini !!(guardate le immagini) Chissà che c'aveva da spiegare sto coglio###!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi