Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da Oetzi » martedì 4 dicembre 2018, 18:47

Poi Grezzo scusa non ho capito il tuo discorso in riferimento alle lesioni. I fori ok ho capito che secondo te non andavano ordinati. Per me si...ma con la necessaria lattoneria sottostante. Ma le lesioni......è grave. La sud per le lesioni è stata chiusa. Non vorrei che ci siano problemi di tenuta del sottosuolo. Questo termine non mi rassicura.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 4 dicembre 2018, 19:45

Oetzi ha scritto:
martedì 4 dicembre 2018, 18:47
Poi Grezzo scusa non ho capito il tuo discorso in riferimento alle lesioni. I fori ok ho capito che secondo te non andavano ordinati. Per me si...ma con la necessaria lattoneria sottostante. Ma le lesioni......è grave. La sud per le lesioni è stata chiusa. Non vorrei che ci siano problemi di tenuta del sottosuolo. Questo termine non mi rassicura.
I gra­do­ni del­la tri­bu­na est – si leg­ge in de­ter­mi­na – pre­sen­ta­no mol­te­pli­ci fori e im­per­fe­zio­ni da com­pro­met­te­re i la­vo­ri di im­per­mea­bi­liz­za­zio­ne di pros­si­ma ese­cu­zio­ne”. Di con­se­guen­za “è ne­ces­sa­rio pro­ce­de­re al­l’e­li­mi­na­zio­ne del­le le­sio­ni pre­sen­ti, da ese­guir­si a cura del­l’im­pre­sa ese­cu­tri­ce dei la­vo­ri di im­per­mea­bi­liz­za­zio­ne pre­vi­sti”

Imperfezioni

Di con­se­guen­za “è ne­ces­sa­rio pro­ce­de­re al­l’e­li­mi­na­zio­ne del­le le­sio­ni pre­sen­ti, da ese­guir­si a cura del­l’im­pre­sa ese­cu­tri­ce dei la­vo­ri di im­per­mea­bi­liz­za­zio­ne pre­vi­sti”.

Non può che riferirsi ai giunti tra un gradone e naddre, ai fori e alle microlesioni NATURALI che in corso d'opera (ammacchi) si sono potute formare. Cioè sa operazione a 20 mila euro (un ca##o), non serve altro che a creare una perfetta superificie piana in modo da poi passare l'impermeabilizzazione (ma a che serve boh). Come in figura, vedi? Fori tappati a creare una superficie piana..................e molti microfori e vene NATURALI (tipo il travertino lo hai visto mai?) che si creano col cemento armato.
Allegati
S6300954.jpg
S6300951.jpg
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » martedì 11 dicembre 2018, 9:41

Pulcinelli ha detto che la tribuna sarà funzionante per i primi di febbraio !!!!!

Ma può essere ????????????

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 11 dicembre 2018, 9:46

walter junior ha scritto:
martedì 11 dicembre 2018, 9:41
Pulcinelli ha detto che la tribuna sarà funzionante per i primi di febbraio !!!!!

Ma può essere ????????????
No! (categorico)
vai tranquillo.
La tribuna non può essere aperta al pubblico per febbraio.

andreapame

Messaggio da andreapame » martedì 11 dicembre 2018, 9:47

Impossibile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 11 dicembre 2018, 10:10

importante è che sia pronta ad agosto 2019, per la prima gara di coppa italia.....e per far partire la campagna abbonamenti............probabilmente se dovessero iniziare i lavori anche per la CURVA SUD......i 3000 attuali presenti sold out in quel settore si trasferirebbero in tribuna est (da 3000 si passerebbe a 4000 posti....coperti e cori rimbombanti!)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 29 dicembre 2018, 17:29

Al di là delle schermaglie politiche che non mi appassionano, alcuni aspetti della cronistoria non possono non lasciare perplessi.

https://m.cronachepicene.it/2018/12/27/ ... oni/87592/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 15 gennaio 2019, 11:32

tozzi ha scritto:
sabato 29 dicembre 2018, 17:29
Al di là delle schermaglie politiche che non mi appassionano, alcuni aspetti della cronistoria non possono non lasciare perplessi.

https://m.cronachepicene.it/2018/12/27/ ... oni/87592/

E' una cosa invereconda... Mi sento umiliato nel profondo: 4 anni per fare una tribunetta (e ancora non è completa) con costi aumentati e aumentabili (leggo oggi di un ricorso di una ditta esclusa a cui l'anac pare aver dato ragione)... Nel tempio degli ascolani, fortificato da Rozzi in 100 giorni, questi han fatto peggio di Bellini. Ripeto: da tifoso dell'Ascoli sono schifato, se fossi ascolano pure incazzato. Vergogna Castelli e giunta incapaci
ASCOLI UNCIUETTABLE

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 15 gennaio 2019, 16:32

Telenovela Tribuna Est. Una ditta ricorre al Tar
http://www.tuttoascolicalcio.it/rassegn ... -tar-13880
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 15 gennaio 2019, 19:18

speriamo nel 2024 di non festeggiare il decennale della tribuna est chiusa al pubblico!

walter junior

Messaggio da walter junior » lunedì 21 gennaio 2019, 13:36

sapete se è tutto fermo o ci stanno lavorando ??? ormai per questa stagione è chiaro che è andata a put####### .... però se i lavori sono pure fermi !!!

walter junior

Messaggio da walter junior » lunedì 21 gennaio 2019, 13:43

per il noleggio della curva sud mobile ... il comune di ascoli paga 90mila euro/anno + iva

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 21 gennaio 2019, 14:35

walter junior ha scritto:per il noleggio della curva sud mobile ... il comune di ascoli paga 90mila euro/anno + iva
Comune o societá? Nell era Bellini mi pare che pagava la societá

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

walter junior

Messaggio da walter junior » lunedì 21 gennaio 2019, 15:01

comune

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 21 gennaio 2019, 23:44

Che io sappia paga la società. Era sicuramente così nella gestione Bellini e credo proprio che sia così nella gestione Pulcinelli.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi