Verso Ascoli-Padova

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Ascoli-Padova

Messaggio da Barelò » giovedì 8 novembre 2018, 20:00

Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello sport - Stadio.
Che fine ingloriosa... altro che competenza e capacità.
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » giovedì 8 novembre 2018, 20:21

spero, mi auguro, che i ragazzi non sentano troppa pressione. sia questo sia troppa rilassatezza non vanno bene, ci vuole la giusta tensione

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 8 novembre 2018, 21:54

CDM!
Cazz o Dai Mena :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 9 novembre 2018, 7:00

non vorrei spezzare una lancia ad Ivan Zazzaroni............
ma quando prevedeva una rapida retrocessione dell'ASCOLI di Marco Giampaolo e Massimo Silva......mi dite in Italia quanti non la prevedevano?
Ieri ho letto un'intervista a Marco Giampaolo su un quotidiano nazionale............
Una decina di giorni prima di ASCOLI Milan il Picchio aveva pareggiato 0-0 in un'amichevole contro una squadra di serie D.
Lo stesso Marco aveva dei dubbi sull'esito di quel ASCOLI Milan (temeva la goleada).
Poi invece grazie anche all'acquazzone ed al terreno di gioco che, onestamente, ci dette una grande mano..........riuscimmo nell'impresa quasi di battere il milan di Sheva.
parole e testo di Marco Giampaolo, non di bau bau micio micio.
Zazzaroni si accodò al pensiero nazionale, che un Ascoli con una rosa costruita in pochi giorni, sarebbe probabilmente rapidamente retrocessa....io da tifoso ascolano ovvio che la pensavo diversamente, ma questa sembrava la realtà in quel agosto 2005....

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » venerdì 9 novembre 2018, 7:59

Da quello che ricordo le affermazioni di Zazzaroni furono a campionato inoltrato, ricordiamo che l'Ascoli nelle prime giornate aveva fermato il Milan, pareggiato a Lecce in inferiorità numerica, espulsione decisa dal quarto uomo, rischiando pochissimo e perso di misura al Delle Alpi contro la Juventus complice una direzione arbitrale a senso unico.
Se il buongiorno si vede dal mattino, Zazzaroni doveva essere meno istintivo e contare almeno fino a 10 prime di emettere una sentenza che di fatto ha suscitato ilarità in tutta Italia.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 9 novembre 2018, 8:16

Ho letto che sarà presente il Presidente della Lega e non mi fa piacere. Capisco però che certe passerelle istituzionali non sono evitabili.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

SoloAP

Messaggio da SoloAP » venerdì 9 novembre 2018, 8:53

RAGNO ha scritto:
venerdì 9 novembre 2018, 7:00
ma quando prevedeva una rapida retrocessione dell'ASCOLI di Marco Giampaolo e Massimo Silva......mi dite in Italia quanti non la prevedevano?
Ieri ho letto un'intervista a Marco Giampaolo su un quotidiano nazionale............
Una decina di giorni prima di ASCOLI Milan il Picchio aveva pareggiato 0-0 in un'amichevole contro una squadra di serie D.
Lo stesso Marco aveva dei dubbi sull'esito di quel ASCOLI Milan (temeva la goleada).
Poi invece grazie anche all'acquazzone ed al terreno di gioco che, onestamente, ci dette una grande mano..........riuscimmo nell'impresa quasi di battere il milan di Sheva.
Zazzaroni si accodò al pensiero nazionale, che un Ascoli con una rosa costruita in pochi giorni, sarebbe probabilmente rapidamente retrocessa....io da tifoso ascolano ovvio che la pensavo diversamente, ma questa sembrava la realtà in quel agosto 2005....
Ricordo bene una trasmissione di Radio Deejay. .. Il campionato doveva ancora iniziare e già lui ci prendeva in giro. Non era campionato inoltrato. Quello che mi diede fastidio è il modo con cui lo diceva... a prenderci per il c..o proprio

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » venerdì 9 novembre 2018, 9:09

tozzi ha scritto:
venerdì 9 novembre 2018, 8:16
Ho letto che sarà presente il Presidente della Lega e non mi fa piacere. Capisco però che certe passerelle istituzionali non sono evitabili.

????? hai fatto colazione col Campari?

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 9 novembre 2018, 9:11

Vero...ma ammise il suo errore e fece pubblica ammenda così come Boban...
E sia chiaro che a me lui è antipatico ma diamo a Cesare quello che è di Cesare

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 9 novembre 2018, 9:42

RAGNO ha scritto:
venerdì 9 novembre 2018, 7:00
Ma io non lo contesto tanto o solo per quell'opinione. Lo critico come giornalista, ha grandi prospettive in questa tv di pagliacci... Dove sono i Tosatti, Pedullà (padre), ecc ? Adesso ci tocca avere i Zazzaroni e Criscitiello di turno. Altro che merito e competenza professionale
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 9 novembre 2018, 9:50

Canello presenta Ascoli-Padova: “Foscarini cambia per una svolta netta. Due i dubbi a centrocampo” http://www.picenotime.it/articoli/35355.html
Allegati
1541708143196471.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 9 novembre 2018, 10:28

Rex Erection ha scritto:
????? hai fatto colazione col Campari?
Non ho capito.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 9 novembre 2018, 10:32

tozzi ha scritto:
venerdì 9 novembre 2018, 8:16

Siamo in due e non credo che saremo solo noi due.

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » venerdì 9 novembre 2018, 11:00

tozzi ha scritto:
venerdì 9 novembre 2018, 10:28
Non ho capito.
Nemmeno io ho capito.

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » venerdì 9 novembre 2018, 11:01

Cioe ma clemenza é andTo via per finire al padova? Mei cojoni...

Rispondi