TAPATALK

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
AUGUSTUS REX
Messaggi: 4365
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 11:08
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Li Callare

TAPATALK

Messaggio da AUGUSTUS REX »

Mi sono finalmente dotato di uno smartphone ed ho scaricato l'App Tapatalk che sembra utile per postare messaggi sul Tifometro; ora però mi si chiede per fare il sign in, di scegliere tra il farlo con Facebbook, Twitter, Google+, Email; cosa devo scegliere?
Augustus Rex
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: TAPATALK

Messaggio da Disilluso »

Niente, io non ho scelto niente e lo uso tranquillamente
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6605
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TAPATALK

Messaggio da pikioboy »

Ma siamo spariti da tapatalk o è solo un mio problema?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TAPATALK

Messaggio da tozzi »

Siamo spariti. Per ora usate il portale che si maneggia bene anche da telefono.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Asculà
Messaggi: 1332
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 1:40
Località: Castel di Lama (AP)

Re: TAPATALK

Messaggio da Asculà »

Conferma spariti 🤔
Avatar utente
Pallmall
Messaggi: 953
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2015, 18:23
Settore Stadio: Distinti
Località: San Benedetto del Tronto

Re: TAPATALK

Messaggio da Pallmall »

Sparito anche a me
_____________
FORZA PICCHIO
_____________
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: TAPATALK

Messaggio da Picchio_Ale »

Forse potrebbe trattarsi di un problema legato all'accettazione delle nuove regole sulla privacy. Provate a verificare questo aspetto.
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: TAPATALK

Messaggio da Lorthirk »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 6:58 Forse potrebbe trattarsi di un problema legato all'accettazione delle nuove regole sulla privacy. Provate a verificare questo aspetto.
Non si tratta di questo. Avevo segnalato la scorsa settimana ad Allibrator che avrei rimosso la gestione del Tifometro dal mio account Tapatalk non essendo più nello staff. Non mi è stato indicato un nuovo account su cui trasferire la gestione, dunque il link è stato rimosso. Tornerà appena un nuovo account dello staff si prenderà carico della gestione.
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1752
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: TAPATALK

Messaggio da Grande Blek »

Confermo che anche io non trovo più il tifometro bianconero fra i gruppi di tapatalk…sigh !!!

Chiedo a Tozzi…
Usare il portale vuol dire usare www.tifometrobianconero.net ??

Grazie mille..
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TAPATALK

Messaggio da tozzi »

Grande Blek ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 21:24 Confermo che anche io non trovo più il tifometro bianconero fra i gruppi di tapatalk…sigh !!!

Chiedo a Tozzi…
Usare il portale vuol dire usare www.tifometrobianconero.net ??

Grazie mille..
Sì, il sito normale. Anche io mi sto abituando a fare così, ho messo il link sul dekstop del telefono. La nuova veste che il portale ha assunto da circa un anno a questa parte lo rende fruibile anche da smartphone, anche se non è una vera e propria app come Tatapalk.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Pallmall
Messaggi: 953
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2015, 18:23
Settore Stadio: Distinti
Località: San Benedetto del Tronto

Re: TAPATALK

Messaggio da Pallmall »

Scusatemi ma come si fa ad impostare la visualizzazione degli argomenti del forum in base alla cronologia dei commenti? Quello che mi manca di Tapatalk è proprio questo. Aprivo e guardando sotto la cronologia potevo vedere gli ultimi thread o commenti. Da mobile e con la versione del browser non so come fare.
_____________
FORZA PICCHIO
_____________
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TAPATALK

Messaggio da tozzi »

In alto a sinistra dove c'è la barra del.menu puoi impostare o messaggi non letti o messaggi recenti secondo come ti trovi meglio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Pallmall
Messaggi: 953
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2015, 18:23
Settore Stadio: Distinti
Località: San Benedetto del Tronto

Re: TAPATALK

Messaggio da Pallmall »

Grazie!
_____________
FORZA PICCHIO
_____________
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TAPATALK

Messaggio da franz »

Grazie al lavoro dell'amico Lorthirk il problema con Tapatalk dovrebbe essere risolto.

Ci scusiamo con tutti gli utenti per i disguidi intercorsi.

Buon TB a tutti.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6605
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TAPATALK

Messaggio da pikioboy »

Segnalo come fatto in una postilla su un intervento in cui parlavo di calciomercato, che da stamane non riesco a caricare e leggere tramite tapatalk il tifometro.
Il problema dovrebbe riguardare il solo tifometro dal momento che per altri forum della medesima app non riscontro difficoltà.
Chiedo se per voi la situazione è analoga o devo fare un qualche intervento sul mio dispositivo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi