Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da Goro7 » domenica 19 agosto 2018, 10:41

La Gazza stamattina dà il Novara interessato a Rosseti, potrebbe essere un'ottima piazza per recuperare e magari giocare con una certa continuità. Magari...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Goro7

Messaggio da Goro7 » domenica 19 agosto 2018, 10:47

Gli ultimi rumors in termini di esuberi parlavano (una settimana fa) di: Santini all'Alessandria, Florio all'Entella, Castellano al Pisa, Parlati alla Fermana, Martinho alla Polisportiva Stocazzo, De Feo allo Skarsenal e Manari alla Pfizer. Per me parte anche Tassi.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

fab

Messaggio da fab » domenica 19 agosto 2018, 10:48

Goro7 ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 10:41
La Gazza stamattina dà il Novara interessato a Rosseti, potrebbe essere un'ottima piazza per recuperare e magari giocare con una certa continuità. Magari...
Se ti danno via pure Rosseti con chi te la prendi nelle tue pagelle? Certo che i ritmi della C sono più consoni al suo stato di convalescenza

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » domenica 19 agosto 2018, 11:01

Goro7 ha scritto:Gli ultimi rumors in termini di esuberi parlavano (una settimana fa) di: Santini all'Alessandria, Florio all'Entella, Castellano al Pisa, Parlati alla Fermana, Martinho alla Polisportiva Stocazzo, De Feo allo Skarsenal e Manari alla Pfizer. Per me parte anche Tassi.

Mo me more ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goro7

Messaggio da Goro7 » domenica 19 agosto 2018, 11:19

fab ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 10:48
Se ti danno via pure Rosseti con chi te la prendi nelle tue pagelle? Certo che i ritmi della C sono più consoni al suo stato di convalescenza
Hai notato che facce da trafficanti d'organi che hanno Kupisz e D'Elia? E James Bond Valentini? Il tasso delinquenziale di Ardemagni, la zingaraggine di Ninkovic... c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta. Se è questione di pagelle ignoranti, faccio un grande sforzo ma possiamo anche dare via Rosseti. Purché sia solo in prestito secco, non vorrei perdere un talento del genere senza crearvi sopra una plusvalenza. :mrgreen:

PS: mi ero dimenticato Mignanelli tra gli esuberi, per lui si parla di Pisa e Feralpisalò...

montottò

Messaggio da montottò » domenica 19 agosto 2018, 12:08

Durk85 ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 9:25
Continui a non capire che il mio disappunto non nasce sul fatto che guadagni tanto...ma sul fatto che sputa sul piatto dove mangia (e anche troppo vuoi per fortuna o per bravura o xké qualcuno crede in lui) definendolo un mondo malato..magari per il semplice motivo che qualcuno abbia osato ricordargli che ogni tanto un calciatore "ben pagato" dovrebbe anche giocare (ma queste sono soltanto mie supposizioni eh) cmq un abbraccio e forza picchio!!
Un abbraccio a te e sempre Forza Picchio!
"Va peggio, va meglio, non so dire..non lo so!"

"Lode a Mishima e a Majakovskij!...Produci, consuma, crepa"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 19 agosto 2018, 12:29

Di fatto le 3 che saranno riammesse stanno già usufruendo di una proroga. Certo magari (faccio un nome) Ceravolo ci torna pure volentieri a Terni in b. Diverso sarebbe il discorso in c.
Comunque credo che dei nostri esuberi in b troverebbero spazio solo mignanelli, lanni, desantis e forse carpani. Il resto dovrà accasarsi in c o fare tribuna da noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 19 agosto 2018, 13:39

Goro7 ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 10:41
Grazie Signore graaaaazieeeeee
Immagine
ASCOLI UNCIUETTABLE

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 19 agosto 2018, 14:34

Ascoli Calcio, De Feo vicino all'addio. Sull'attaccante esterno quattro club di Serie C http://www.picenotime.it/articoli/33487.html
Allegati
deeee.jpg

Goro7

Messaggio da Goro7 » domenica 19 agosto 2018, 15:25

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 14:34
Ascoli Calcio, De Feo vicino all'addio. Sull'attaccante esterno quattro club di Serie C http://www.picenotime.it/articoli/33487.html
Appena è uscita la mia indiscrezione sul fatto che lo Skarsenal ha effettuato un sondaggio si è scatenata la bagarre... :sogghigno:
Sfido ufficialmente la redazione di Picenotime a trovarmi 4 squadre (anche non necessariamente di calcio) interessate a Martinho. :mrgreen:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 19 agosto 2018, 21:34

Ascoli Calcio, Rosseti nel mirino del Novara che intanto fa suo bomber Cacia http://www.picenotime.it/articoli/33496.html
Allegati
rosseti39329.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 19 agosto 2018, 21:36

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 21:34
Ascoli Calcio, Rosseti nel mirino del Novara che intanto fa suo bomber Cacia http://www.picenotime.it/articoli/33496.html
Cazze ce fa co Cacia, pegghieteve Rosseti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 19 agosto 2018, 21:44

tozzi ha scritto:
domenica 19 agosto 2018, 21:36
Cazze ce fa co Cacia, pegghieteve Rosseti.
Esatto. Sono rotti uguale, ma Rosseti è più giovane. Prima o poi guarisce.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 19 agosto 2018, 22:26

Anche Pedullà fortunatamente ha bocciato il nostro mercato.

https://www.alfredopedulla.com/voti-all ... ambiziose/
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 19 agosto 2018, 22:29

Ascoli Calcio, al capolinea l'esperienza di Mignanelli nel Piceno. Possibili due soluzioni in C http://www.picenotime.it/articoli/33497.html
Allegati
mignanelli3.jpg

Rispondi