Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da GREZZO » martedì 31 luglio 2018, 16:13

Lorthirk ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:10
Ma perché, il primo dove si gira di spalle sul tiro? Ok, i singoli episodi non contano però davvero a me sembra che siano errori da categoria inferiore.
Ho aggiunto il primo gol dell'empoli e il 2. Dai.............ma è ogni sabbate ziolatro so
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 31 luglio 2018, 16:24

TERZI1898 ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:01
Questo è simile a quello che prende Agazzi a Frosinone,non trovi? Infatti a suo tempo discutemmo di quel gol e tu infatti dissi che era colpa di Agazzi, per me invece non era così. Però credo siano due situazioni simili. Poi è chiaro che quando sbaglia il portiere purtroppo è gol, però credo siano errori che un portiere di B può fare. Però ripeto non ho mai visto un gol preso su un tiro che tu dici "ah questo ha tirato una ciofeca"; tutti i gol da situazioni in cui pensi che ci possa essere il pericolo.
Agazzi che io ricordo ha fatto 2 cappelle lo scorso anno. O meglio 2 errori. 1 esse a Frosinone secondo me e rimango della mia e poi naddre svarione colossale mi pare in casa dove ci disse culo che non prendemmo gol................mi pare un rinvio qualcosa del genere. 2.
Ma poi il portiere non è solo la parata dai.....................il portiere è la GUIDA, l'essere LEADER assoluto giù dietro.
Mi son dimenticato pure il pareggio della PRO-VERCELLI qui in Ascoli allo scadere poi annullato dove la PALLA praticamente ce l'è messa LANNI in porta.
http://www.picenotime.it/articoli/25988.html
acchiappafarfalla

Praticamente nelle prime 7-8 giornate nu macielle.................oltre non vado alla gara con l'Entella manche c'arrive.
Ultima modifica di GREZZO il martedì 31 luglio 2018, 16:27, modificato 2 volte in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 31 luglio 2018, 16:26

Ma vi pare di dover spendere due pagine intere per parlar di Lanni ?

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 31 luglio 2018, 16:27

ilducabolognese ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:26
Visto che la sua sostituzione è il tema più caldo del mercato attuale direi proprio che ci stanno tutte.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 31 luglio 2018, 16:28

ilducabolognese ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:26
Perchè no? Si sta parlando del calciomercato e del portiere che abbiamo oggi è?
Anche perchè all'Avellino gli hanno respinto il ricorso.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 31 luglio 2018, 16:42

Lorthirk ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:27
Visto che la sua sostituzione è il tema più caldo del mercato attuale direi proprio che ci stanno tutte.
Poi più precisamente neanche di sostituzione si può parlare perchè Lanni era comunque il portiere di riserva lo scorso anno. E uno che fa la riserva pure di RAGNI, o meglio a un allenatore che gli viene solo in mente di provare Ragni titolare ti dice tutto.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 31 luglio 2018, 16:46

Ora sotto con un portiere di categoria. Poi il campo sceglierà il titolare.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 31 luglio 2018, 16:50

GREZZO ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:05
LANNI prende da sempre molti GOL da IMMOBILE! Cioè da FERMO! Nen pò esse no?
A livello di ciofeca ci sono tutti e 3 i gol di Cittadella che mi vengono in mente.....................ziolatro almene parane uno ziolatro
http://www.picenotime.it/articoli/25820.html
2 Gol del Novara ne vogliamo parlare?
http://www.picenotime.it/articoli/26107.html
1 e 2 GOL dell'Empoli........ma dai non scherziamo ziolatro su
http://www.picenotime.it/articoli/26258.html
2 gol Venezia
http://www.picenotime.it/articoli/26928.html
3 gol del Carpi te sembra normale?
http://www.picenotime.it/articoli/27466.html

mi fermo che me so rutte...............
Si però i 3 gol del Cittadella arrivano con tre tiri dentro l'area piccola. Con l'Empoli uguale. Nessun dubbio su Venezia, Carpi e Novara. (con il Venezia tra l'altro Audero che roba fa? A parte il secondo di Favilli, ma sul tiro di Carpani? Certo è giovane, però comunque questo adesso sta in A). Però in Cittadella e Empoli io sinceramente vedo un intero reparto che non è di categoria. Anche gente come Padella e De Santis che adesso vengono quasi osannati, per non parlare di Gigliotti. Oppure quello che fa Mengoni a Carpi. Io in queste partite vedo proprio questo, un reparto mal registrato dove sicuramente Lanni ha colpe, ma non è il solo. A volte il portiere cambia anche a seconda dei moduli. Pagliuca diceva che prese il primo gol nei mondiali in America perché Sacchi gli chiedeva di stare più avanti, per tenere la squadra alta. L'Olanda del 74 per dire faceva parare uno che era bravo solo con i piedi.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 31 luglio 2018, 16:59

Ascoli Calcio, Cosmi e Bazzani rescindono contratti con il club di Corso Vittorio Emanuele http://www.picenotime.it/articoli/33148.html
Allegati
15276980154546.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 31 luglio 2018, 17:33

Ascoli Calcio, la carica di Pulcinelli: “Stiamo allestendo bella squadra. Vivarini top player” http://www.picenotime.it/articoli/33150.html
Allegati
38065497_1726985944084574_7132581390226292736_n.jpg

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 31 luglio 2018, 17:53

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:59
Ascoli Calcio, Cosmi e Bazzani rescindono contratti con il club di Corso Vittorio Emanuele http://www.picenotime.it/articoli/33148.html
Un bel gruzzolo risparmiato da investire sul mercato.

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 31 luglio 2018, 17:57

GREZZO ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:42
Poi più precisamente neanche di sostituzione si può parlare perchè Lanni era comunque il portiere di riserva lo scorso anno. E uno che fa la riserva pure di RAGNI, o meglio a un allenatore che gli viene solo in mente di provare Ragni titolare ti dice tutto.
CE L’HAI FATTA!!!!!!😀
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 31 luglio 2018, 17:59

Pampali ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 17:57
CE L’HAI FATTA!!!!!!😀
:sogghigno: :sogghigno:
E' uno stand by

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 31 luglio 2018, 18:15

Pescara, Kanoute torna ad allenarsi agli ordini di Pillon. L'Ascoli resta sempre vigile http://www.picenotime.it/articoli/33152.html
Allegati
333.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 31 luglio 2018, 21:18

TERZI1898 ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 16:50
Si però i 3 gol del Cittadella arrivano con tre tiri dentro l'area piccola. Con l'Empoli uguale. Nessun dubbio su Venezia, Carpi e Novara. (con il Venezia tra l'altro Audero che roba fa? A parte il secondo di Favilli, ma sul tiro di Carpani? Certo è giovane, però comunque questo adesso sta in A). Però in Cittadella e Empoli io sinceramente vedo un intero reparto che non è di categoria. Anche gente come Padella e De Santis che adesso vengono quasi osannati, per non parlare di Gigliotti. Oppure quello che fa Mengoni a Carpi. Io in queste partite vedo proprio questo, un reparto mal registrato dove sicuramente Lanni ha colpe, ma non è il solo. A volte il portiere cambia anche a seconda dei moduli. Pagliuca diceva che prese il primo gol nei mondiali in America perché Sacchi gli chiedeva di stare più avanti, per tenere la squadra alta. L'Olanda del 74 per dire faceva parare uno che era bravo solo con i piedi.
Un portiere deve essere giudicato non solo dai gol che prende, o dalle papere che fa, anche perché tutti prendono gol e fanno papere, anche i top player. Un portiere va esaminato anche sotto altri aspetti e da come si comporta anche nelle situazioni normali. Lo scorso anno l'80% dei tifosi dell'Ascoli che non sanno valutare i portieri e che quindi idolatravano Lanni, ha no visto la differenza che c'è tra un portiere e Lanni.
Probabilmente sono gli stessi che si entusiasmarono per Maurantonio dopo Bari-Ascoli.

Bloccato