Messaggio
da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 16:11
Allora..................anche se onestamente mi sembra strano che ancora su VIVARINI non sia stato ufficilizzato...............abbozzeme nu 3-4-3
X in porta
difensori: via Mogos e Mignanelli
Padella e De Santis e Mengoni e Quaranta va bene. Manca un MANCINO tosto che sappia fare pure il centrale. Su cazze de BLANCHARD ghiè la facemne a pegghiallu? Nell'eventualità padella e Blanchard possono fare i terzini puri.
centrocampo
Via Buzzegoli, rimaniamo con Carpani, Addae, Bianchi, Castellano. Serve un Play basso tipo VACCA e una riserva. Rispolvererei CENCIARELLI sempre grande giocatore che ancora fa la LEGA PRO.
esterni
Baldini può rimanere secondo me, ragazzo che a me è piaciuto. Mi piace Alessio Vita, secondo me giocatore affidabile. Prenderei pure ORLANDO nello scambio con Gigliotti. Offende molto, veloce, schierabile anche come terza punta esterna. Con Antonucci in prestito.............così da avere 4 esterni molto flessibili anche nei cambi di campo.
Attaccanti
Ganz e Rosseti. Qui serve molta crema. SANTINI è troppo atipico secondo me difficilmente rientra nei piani e ha mercato. Qui credo che verrà fatto un COLPO importante. Manuel Fischnaller punta esterna (dx, sx ovunque) utile al posto di SANTINI ma poi serve il colpo gobbo: Alejandro Rodríguez. Mi sembra il classico giocatore da ASCOLI
----------------------------------------------------PORTIERE
-------------------DE SANTIS---------------------------PADELLA-----------------------------BLANCHARD
VITA (Orlando, Baldini)------------------VACCA (Cenciarelli)-----------ADDAE (Bianchi)------------------BALDINI(Vita)
ROSSETI(Fischnaller)------------------------------------------GANZ (Rodriguez)-------------------------------------ANTONUCCI(Baldini)
Secondo me una corazzata
Ultima modifica di
GREZZO il giovedì 12 luglio 2018, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò