Appunto..............nel mio piccolo sto cercando di difendere almeno il Nome della Nuova Società da queste illazioni.luigi61 ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 14:11Per fortuna che ci si lamentava che eravamo diventati, non per nostra colpa, commercialisti, contabili e bla bla bla, che non si parlava più di calcio e bla bla bla!
Ma ditelo che vi piace parlare solo di questo Dio santo! State facendo le pulci ad un signor imprenditore, cercando di insinuare dubbi sulla sua solvibilità lasciando perdere altro che è meglio.
State diventando pesanti, in ogni thread aperto c’è qualche post che cerca , in modo corretto ed educato, ci mancherebbe, di insinuare dubbi o seminare illazioni.
Io capisco che a qualcuno questo cambio societario non è andato giù, ma conviene che ve ne facciate una ragione.
Che poi la cosa buffa è che l'è spiegate avanti ieri Pulcinelli che l'azienda che ha comprato l'Ascoli è una sua Holding personale. La Holding non ha una attività produttiva ma controlla partecipazioni azionarie. Il Patrimonio netto è l'investimento effettuato dall'imprenditore, l'attivo circolante è la disponibilità liquida e l'attivo e il passivo è ovvio che sono identici...................solo che l'attivo rappresenta la parte di investimento mentre il passivo rappresenta il DOVE prendi soldi per fare l'attivo. E a nase quadentre rebocca più di 5 (quasi 6) briscolini all'anne dalle controllate. Almeno per quel poco di terra terra di conoscenza di economia che ho io, ma quaddentro ci sono più esperti di me.