Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wheretheeaglesfly

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da wheretheeaglesfly » giovedì 12 luglio 2018, 8:43

La difesa era completamente da rifare due anni fa, era completamente da rifare lo scorso anno ed è completamente da rifare quest'anno.
Auguro tutto il bene del mondo ai ragazzi che se ne andranno, ma a livello tecnico/statistico parliamo della difesa più "bucata" degli ultimi tre anni di serie B.
Ogni anno ci ritroviamo a gennaio a mettere le "toppe" rimediando centrali a destra e sinistra, forse sarebbe meglio resettare da subito.
Quanto a Gigliotti nello specifico: ragazzo d'oro, ritengo anche attaccato alla maglia, ma già lo scorso anno ha mostrato enormi segni di cedimento a livello fisico e di concentrazione. Se c'è qualcuno disposto a pagare per averlo non conterei più di 10 secondi per accettare.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 8:59

Sul Resto del Carlino leggo e riporto testuale:
"Aldilà delle dichiarazioni prudenti dell'ex allenatore dell'Empoli, il quadro è chiaro: Vivarini firmerà un contratto biennale tra oggi e domani, mentre Cosmi, comprensibilmente, non accetterà nessuna buonuscita. L'allenatore perugino, il vice Bazzani e il suo staff rimarranno a libro paga di corso Vittorio fino a quando non troveranno una sistemazione. Difficile che questo accada a breve, più probabile che succederà nel periodo dell'anno in cui solitamente saltano le prime panchine: ottobre-novembre. La nuova proprietà bianconera, insomma, avrà sotto stipendio due allenatori e due staff, ma stavolta (contrariamente al passato, vedi esperienza Petrone) sarà per un motivo valido."

Il buco dell'ozono qua non c'entra niente. :sogghigno:

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Messaggio da INVINCIBILE » giovedì 12 luglio 2018, 9:04

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 8:59
"Aldilà delle dichiarazioni prudenti dell'ex allenatore dell'Empoli, il quadro è chiaro: Vivarini firmerà un contratto biennale tra oggi e domani, mentre Cosmi, comprensibilmente, non accetterà nessuna buonuscita. L'allenatore perugino, il vice Bazzani e il suo staff rimarranno a libro paga di corso Vittorio fino a quando non troveranno una sistemazione. Difficile che questo accada a breve, più probabile che succederà nel periodo dell'anno in cui solitamente saltano le prime panchine: ottobre-novembre. La nuova proprietà bianconera, insomma, avrà sotto stipendio due allenatori e due staff, ma stavolta (contrariamente al passato, vedi esperienza Petrone) sarà per un motivo valido."

Ti leggo sempre piuttosto acidello... Bisogna quando si entra in una casa che è stata di qualcun altro bisogna per prima cosa pulire, ritinteggiare, rinnovare.... Grazie Cosmi! Grazie Mille, centomila, un milione di volte!!! Sangue nuovo come diceva Bellini... serve Sangue nuovo.

Le tue punzecchiature sono simpatiche ma .... Daje

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 9:23

desstinobianconero ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 7:55
Credo sia normale che un calciatore difenda il proprio presidente,specialmente se gli paga.lo.stipendio con
puntualità
Certo, la mia non era una critica. Anche perché se non remavi dritto ti cacciavano.
Non dimenticare che 2 Soci sono ora a pieno regime, gli stessi a cui probabilmente molti attuali giocatori non rivolgevano manco un sorriso. La sega va navodda pe nen qua e navodda penella'.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 9:31

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 8:59

Ancora si cazzate tocca legge oh! Lo stipendio di Cosmi e lo staff è abbondantemente ammortizzato sull'acquisto della proprietà........ma bisogna avere un cervello a cugna per non capire questo.
Mo' chemenceme subbete con sta rottura di cogli oni dei doppi stupendi.
Giaretta né uguale?
Cioè la nuova Società è una Società di psicopatici che si accolla 1 milione di euro di stipendio (che sono 2 con i contributi) tra allenatore staff è vecchio DS e fa un biennale a naddre allenatore staff e cambia DS.
Ma io penso che basta avere un cervello normale per capire certe cose.
Con Cosmi ieri ci sono andati a parlare..... cioè proprio non gliene poteva frega de meno.

Vuoi 10? A me Cosmi e compagnia cantante non mi interessa. Ti do 9. Se poi me li tengo ti pago la penale da 1 milione.
Cosmi e compagnia cantante li paga la nuova Società ma chi li paga di fatto?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 9:48

TuttoB

Nuova idea per il calciomercato dell'Ascoli: secondo quanto ci risulta, piace molto il profilo di Ivan Varone, possibile uscita dalla Ternana. Il nuovo Ascoli prende forma, piace Varone...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 10:03

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 9:48
TuttoB

Nuova idea per il calciomercato dell'Ascoli: secondo quanto ci risulta, piace molto il profilo di Ivan Varone, possibile uscita dalla Ternana. Il nuovo Ascoli prende forma, piace Varone...
na FORMA de CACIE

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » giovedì 12 luglio 2018, 10:09

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 9:48
TuttoB

Dio quanto odio 'sto sito, che a ogni mezza voce di mercato, dopo averla raccontata, mette anche il riassunto poetico finale con i puntini di sospensione. Da stracciargli la licenza media.

Detto ciò guarda caso la voce è uscita dopo uno screenshot circolato ieri su Facebook di un tifoso che chattava con lui. A fare il giornalista così son buono pure io.

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 12 luglio 2018, 10:14

ma sti poveri cristi sono entrati da due giorni!!! ma gli vogliamo dare il tempo di lavorare, non dico tanto, una settimana??
E basta poi con sti sottintesi perculigni per favore...chi vuol capire capisca.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 10:56

luigi61 ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 10:14
ma sti poveri cristi sono entrati da due giorni!!! ma gli vogliamo dare il tempo di lavorare, non dico tanto, una settimana??
E basta poi con sti sottintesi perculigni per favore...chi vuol capire capisca.
Luigi allora che facciamo chiudiamo l'argomento e lo riapriamo tra una settimana? Stiamo qua per discutere senza offendere nessuno.
Se dobbiamo parlare di mercato io penso che l'Ascoli in questo momento abbia bisogno di comprare e non di vendere. La squadra era già deficitaria e a giugno abbiamo perso Agazzi Monachello D'Urso Clemenza Varela Pinto Kanoute Cherubin.
Prima di fare uscire Lanni Gigliotti e addirittura dicono Mogos (sarebbe assurdo) a mio modo di vedere, sempre educatamente, sarebbe il caso di rimpiazzare i suddetti, completare l'organico e poi nel caso liberare altri calciatori, magari tra 10 giorni. Se invece per comprare devi monetizzare é un altro discorso, tutt'altro che rassicurante sia per me che per te.

Ad oggi sono solo chiacchiere. Non c'è nulla di ufficiale e si fa per parlare. Io non posso stare e mi piace discuterne. Sempre serenamente ma con gli occhi ben aperti. A volte mi piace sorridere e sdrammatizzare ma questo é solo il mio carattere. :okyy:

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » giovedì 12 luglio 2018, 11:12

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 10:56
Luigi allora che facciamo chiudiamo l'argomento e lo riapriamo tra una settimana? Stiamo qua per discutere senza offendere nessuno.
Se dobbiamo parlare di mercato io penso che l'Ascoli in questo momento abbia bisogno di comprare e non di vendere. La squadra era già deficitaria e a giugno abbiamo perso Agazzi Monachello D'Urso Clemenza Varela Pinto Kanoute Cherubin.
Prima di fare uscire Lanni Gigliotti e addirittura dicono Mogos (sarebbe assurdo) a mio modo di vedere, sempre educatamente, sarebbe il caso di rimpiazzare i suddetti, completare l'organico e poi nel caso liberare altri calciatori, magari tra 10 giorni. Se invece per comprare devi monetizzare é un altro discorso, tutt'altro che rassicurante sia per me che per te.

Ad oggi sono solo chiacchiere. Non c'è nulla di ufficiale e si fa per parlare. Io non posso stare e mi piace discuterne. Sempre serenamente ma con gli occhi ben aperti. A volte mi piace sorridere e sdrammatizzare ma questo é solo il mio carattere. :okyy:
Finchè non si ufficializza il mister movimenti ufficiali non ci saranno di sicuro. Finora tante chiacchiere... Diamo il tempo alla società di mettere in chiaro le idee con il prescelto, poi magari vedremo un mercato sfavillante come non si vede da anni in Ascoli.... Di giocatori buoni sul mercato, tra fallimenti e penalizzazioni, se ne troveranno tanti fino a metà agosto....

Non bisogna essere per forza pessimisti.... Quest'anno magari, senza squilli di tromba e proclami in simil-italiano, lotteremo per qualcosa di più della salvezza.... Io ci credo

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 12 luglio 2018, 12:59

Ascoli Calcio, Vivarini dopo quell'incredibile 2-2 con il Latina: “Sempre felice di tornare al Del Duca” http://www.picenotime.it/articoli/32753.html
Allegati
148139358179199.jpg

Goro7

Messaggio da Goro7 » giovedì 12 luglio 2018, 13:07

wheretheeaglesfly ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 8:43
La difesa era completamente da rifare due anni fa, era completamente da rifare lo scorso anno ed è completamente da rifare quest'anno.
Auguro tutto il bene del mondo ai ragazzi che se ne andranno, ma a livello tecnico/statistico parliamo della difesa più "bucata" degli ultimi tre anni di serie B.
Ogni anno ci ritroviamo a gennaio a mettere le "toppe" rimediando centrali a destra e sinistra, forse sarebbe meglio resettare da subito.
Quanto a Gigliotti nello specifico: ragazzo d'oro, ritengo anche attaccato alla maglia, ma già lo scorso anno ha mostrato enormi segni di cedimento a livello fisico e di concentrazione. Se c'è qualcuno disposto a pagare per averlo non conterei più di 10 secondi per accettare.
Addae, Bianchi, Ganz, Mengoni, Padella (potenziali titolari), Baldini, Carpani, De Santis, Quaranta, Rosseti, Santini, Tassi (buoni rincalzi); per il resto puoi anche buttare via tutto (alcuni giovani magari in prestito per giocare).
L'anno scorso seme fatte più bestemmie che risate.
Sono curioso di vedere Ganz con una preparazione intera e Vivarini in panchina...
9 acquisti da fare (2 portieri, 1 centrale difensivo, 3 esterni -uno destro e due mancini coi piedi decenti-, 1 regista, 1 mezzala, 1 attaccante fisico).
Vai Cianni, datti da fare...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 13:56

Goro7 ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 13:07
Addae, Bianchi, Ganz, Mengoni, Padella (potenziali titolari), Baldini, Carpani, De Santis, Quaranta, Rosseti, Santini, Tassi (buoni rincalzi); per il resto puoi anche buttare via tutto (alcuni giovani magari in prestito per giocare).
L'anno scorso seme fatte più bestemmie che risate.
Sono curioso di vedere Ganz con una preparazione intera e Vivarini in panchina...
9 acquisti da fare (2 portieri, 1 centrale difensivo, 3 esterni -uno destro e due mancini coi piedi decenti-, 1 regista, 1 mezzala, 1 attaccante fisico).
Vai Cianni, datti da fare...
Dai vendere Mogos sarebbe allucinante. Tra i primi tre esterni della categoria nella passata stagione per costanza e anche rendimento.
Io dico:
MOGOS MIGNANELLI PADELLA MENGONI GIGLIOTTI DESANTIS ADDAE BIANCHI CARPANI BALDINI GANZ SANTINI sono da tenere insieme a VENDITTI QUARANTA DIOP PARLATI TASSI (12+5)
FLORIO BUZZEGOLI ROSSETI MARTINHO dipende da Vivarini
2 portieri, 1 difensore centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e 2 attaccanti.

Goro7

Messaggio da Goro7 » giovedì 12 luglio 2018, 14:49

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 13:56
Dai vendere Mogos sarebbe allucinante. Tra i primi tre esterni della categoria nella passata stagione per costanza e anche rendimento.
Io dico:
MOGOS MIGNANELLI PADELLA MENGONI GIGLIOTTI DESANTIS ADDAE BIANCHI CARPANI BALDINI GANZ SANTINI sono da tenere insieme a VENDITTI QUARANTA DIOP PARLATI TASSI (12+5)
FLORIO BUZZEGOLI ROSSETI MARTINHO dipende da Vivarini
2 portieri, 1 difensore centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e 2 attaccanti.
Io non ci capisco nulla di calcio, ed evidentemente se è cercato in Serie A sarà pure forte. Francamente non ricordo un suo cross decente né un dribbling, niente. Solo fisico e tanta corsa, accettabile per un terzino ma per un esterno da 3-5-2 a tutta fascia mi pare allucinante, soprattutto se ambisci a creare qualche azione da gol.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

Rispondi