GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Re: GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 3 luglio 2018, 20:26

Grazie alla famiglia Bellini per aver ridato dignità alla nostra passione dopo furti di scarpe, trasferte horror, penalizzazioni e quant'altro. Grazie per aver combattuto contro l'illegalità del calcio italiano e per aver fatto capire che se rispetti le regole e lotti solo con le tue forze e senza doping amministrativo, rischi la retrocessione (vedi Entella o Pro Vercelli oltre che noi).
Grazie ancora a tutti voi.

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » martedì 3 luglio 2018, 20:28

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 3 luglio 2018, 20:26
Grazie alla famiglia Bellini per aver ridato dignità alla nostra passione dopo furti di scarpe, trasferte horror, penalizzazioni e quant'altro. Grazie per aver combattuto contro l'illegalità del calcio italiano e per aver fatto capire che se rispetti le regole e lotti solo con le tue forze e senza doping amministrativo, rischi la retrocessione (vedi Entella o Pro Vercelli oltre che noi).
Grazie ancora a tutti voi.
Ancora grazie.

Pelo
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Pelo » martedì 3 luglio 2018, 20:33

Grazxie Presidente Bellini. In quattro anni hai valorizzato una società da migliaia di Euro a milioni di Euro.
Se tutti gli imprenditori fossero come lei saremmo un paese diverso e sicuramente più ricco.

GRAZIE.

Gatto

Messaggio da Gatto » martedì 3 luglio 2018, 23:11

Grazie Bellini per i primi 2 anni...
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 luglio 2018, 23:17

Gatto ha scritto:
martedì 3 luglio 2018, 23:11
Grazie Bellini per i primi 2 anni...
Ecco, questo è uno spunto interessante e al quale mi sento di associarmi. Come ambiente abbiamo diverse colpe, accanto a quelle abissali dell'ex Presidente, per la fine delle premesse di quel biennio. Infatti uno dei protagonisti di quel biennio lo stiamo riaccogliendo, secondo me giustamente, con ogni onore.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » martedì 3 luglio 2018, 23:33

Io lo ringrazio...sinceramente credo che anche lui si sia accorto di non avere la stoffa per il mondo del calcio...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 4 luglio 2018, 0:18

Rinnovo l'invito già esplicitato da Tozzi:
Cerchiamo di non polemizzare .
A partire da oggi e ,soprattutto,dai prossimi giorni,inizierà una nuova era ...Speriamo ricca di soddisfazioni.
Se non vi sentite di ringraziare ,non fatelo....
Certe punzecchiature tra utenti sono davvero stucchevoli e non hanno ragione di esistere.
La società è stata venduta e solo il tempo potrà stabilire se è finita in buone mani.
Quello che possiamo/dobbiamo fare e smetterla con queste guerre intestine e queste diatribe che non ci portano da nessuna parte ...ma ,anzi,esacerba gli animi.
Cerchiamo di riconpattarci,per quanto possibile ,pur nelle diverse opinioni.
Voltiamo pagina.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

trubb35
Contatta:

GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

Messaggio da trubb35 » mercoledì 4 luglio 2018, 0:34

Anch’io mi sento di ringraziare Bellini per tutti i motivi che avete elencato: 1) averci salvato dal fallimento; 2) riportato e mantenuto nel calcio che conta; 3) aver creato un ottimo settore giovanile; 4) mantenuto sempre i conti in ordine; 5) aver agito, pur sbagliando a volte, sempre in buona fede; 6) aver sempre parlato chiaro anche se a volte non ci è piaciuto; 7) aver ceduto a chi crede possa darci un futuro; 8) aver riportato l’Ascoli alla ribalta nazionale con alcune apparizioni televisive sia sulla RAI che su SKY. Anche se, alla fine, l’ho criticato riconosco a Cesare quel che è di Cesare e rileggendo questo post capisco che ha fatto tante buone azioni verso Ascoli.
Sogniamo Insieme - Marisa Bellini

wood

Messaggio da wood » mercoledì 4 luglio 2018, 0:48

Anch'io mi sento di ringraziare per l'ultima volta Bellini come l'ho ringraziato per 3 anni e mezzo di fila. Però adesso è acqua passata. Si guarda avanti.
I presidenti, giocatori, allenatori sono solo mezzi per un fine più alto che è l'Ascoli.
ImmagineImmagine

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » mercoledì 4 luglio 2018, 8:02

Anch'io sento il dovere di ringraziare l'ex presidente Bellini per la serieta' e la coerenza con cui ha saputo gestire fin da subito questa societa', senza abbassarsi a "sporchi intrallazzi" con nessuno. Purtroppo non ha trasmesso a me personalmente lo stesso attaccamento viscerale che vorrei da un presidente per la sua squadra, ma quello e' il carattere. Ora si cambia pagina, inevitabilmente, sono curioso anch'io di ascoltare e vedere oltre a probabili proclami, una gestione oculata, organizzata e competente
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Rispondi