11.000 CUORI SUGLI SPALTI DI GIOVEDI' SERA....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

11.000 CUORI SUGLI SPALTI DI GIOVEDI' SERA....

Messaggio da RAGNO » venerdì 8 giugno 2018, 9:11

...11.OOO CUORI DI GIOVEDI' SERA AL DEL DUCA (140 tifosi avversari)
....1.000 TIFOSI A PERUGIA DI LUNEDI' SERA (ASCOLI ultimo in classifica)
....1.200 TIFOSI A CESENA
....1.000 TIFOSI A TERNI
....1.550 TIFOSI A PESCARA
....550 TIFOSI DI GIOVEDI' SERA A CHIAVARI...
SPERO non vengano traditi da Bellini oppure Oliva o Bricofer o chiunque altro si avvicini all'ASCOLI.
Franco Baresi scrisse che non aveva mai visto uno Stadio ed un pubblico COESO come al DEL DUCA...unità di intenti...tifo alle stelle....Franco Baresi...uno dei tanti campioni VERI che abbiamo visto al DEL DUCA...mica bau bau micio micio...
CHI EREDITERA' LA LEGGENDA DEL PICCHIO (16 CAMPIONATI IN A e 22 IN B) non erediterà solo la REGINA DEL CALCIO MARCHIGIANO NEI FATTI E NEI NUMERI, ma una POTENZIALITA' da fare paura....
Immaginate un ASCOLI in lotta per la A, magari con uno stadio AGIBILE per almeno 15.000 posti (ora meno di 7.000...stamattina sta diluviando....immagina di andare allo stadio con i bambini in un catino fatiscente e tutto scoperto come il Del Duca :n0041: :n0041: ) farebbe numeri da paura!!! ....dunque anche la POLITICA si dia da fare senza proclami che durano da troppo tempo...collaborando con chi seguiterà a gestire la leggendaria storia del PICCHIO nei prossimi anni...
AL DEL DUCA si è costruita la storia VERA del calcio marchigiano (d'altronde l'ASCOLI è l'unica squadra marchigiana che ha vinto in serie A in trasferta...l'ancona in 2 anni non ci è riuscita mai...110 vittorie in a con 425 GOL SEGNATI) ED I TRIBUNALI AI TEMPI DI ROZZI non si frequentavano (nel frattempo si arrivava 4^ in A nel 1980 e 6^ in A nel 1981...si STRAVINCEVANO AL 1^ POSTO con Mazzone Renna Boskov i campionati di B...UNA STORIA SENZA TRIBUNALI....FATTA CON SUDORE E SACRIFICI).
CHI EDEDITERA' L'ASCOLI deve sapere che noi non viviamo di luce riflessa verso altre squadre....noi non dobbiamo dimostrare nulla....non ci serve sparare cazzate da malati di fegato...non abbiamo giornalai ULTRAS...ma persone serie a scrivere....
CI SERVE UN PRESIDENTE CHE AMI L'ASCOLI....speravo fosse Bellini....non è stato così..pazienza....GRAZIE per non averci fatto scomparire....ma ora ci serve AMORE AFFETTO SERIETA'...per non disperdere gli 11.000 di giovedì sera a soffrire per un
ASCOLI spesso calcisticamente inguardabile....NON CI INTERESSA FAR PRENDERE OGNI ANNO IL MAALOX IN FARMACIA PER L'ULCERA AI NEMICI DEL PICCHIO...CI INTERESSA ALTRO...CI INTERESSA RIVEDERE GLI 11.000 DI GIOVEDI' SERA CHE NON DEBBANO STARE SEMPRE CON IL CULO STRETTO....eppure a fine gara FESTA COME FOSSIMO PROMOSSI IN A....ASCOLI regala emozioni...gioia...ad un intero popolo...ascolano fermano maceratese valtronto valvibrata...
BUONA FORTUNA A CHIUNQUE VERRA' A NON TRADIRE LA NOSTRA GENTE!

Mortimer
Settore Stadio: Curva Sud

Re: 11.000 CUORI SUGLI SPALTI DI GIOVEDI' SERA....

Messaggio da Mortimer » venerdì 8 giugno 2018, 9:19

oggi a distanza di 8 giorni dalla partita, ogni tanto ripenso al gol che si sono divorati al minuto 93° e mi viene un crampo allo stomaco ........2 volte mi ci sono svegliato sudato di notte.........io credo che quest'anno motli cuori hanno rischiato l'infarto veramente.....uno il mio.....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 8 giugno 2018, 9:31

....la mano SANTA di COSTANTINO ROZZI e ROBERTO STRULLI (prima della gara ho parlato con Robertino junior...mi ha detto "ci penseranno papà e Costantino...) si è vista al 93mo...
ma ora sarebbe il caso di fare meglio...basta queste sofferenze....basta Giaretta Cardinaletti Di Campli (che vorrebbero restasse Bellini per seguitare ad avere i loro portafogli gonfi...)
IO VORREI UNA PROPRIETA' CHE FACCIA MEGLIO...non solo in termini di risultati...ma di RISPETTO...DELLA NOSTRA STORIA....
Se dovesse continuare Bellini me ne farei una ragione...ma vorrei vedere PIAZZA PULITA!!!

missi

Messaggio da missi » venerdì 8 giugno 2018, 10:50

RAGNO ha scritto:
venerdì 8 giugno 2018, 9:31
....la mano SANTA di COSTANTINO ROZZI e ROBERTO STRULLI (prima della gara ho parlato con Robertino junior...mi ha detto "ci penseranno papà e Costantino...) si è vista al 93mo...
ma ora sarebbe il caso di fare meglio...basta queste sofferenze....basta Giaretta Cardinaletti Di Campli (che vorrebbero restasse Bellini per seguitare ad avere i loro portafogli gonfi...)
IO VORREI UNA PROPRIETA' CHE FACCIA MEGLIO...non solo in termini di risultati...ma di RISPETTO...DELLA NOSTRA STORIA....
Se dovesse continuare Bellini me ne farei una ragione...ma vorrei vedere PIAZZA PULITA!!!
:okyy: :okyy: :okyy:
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Giampy

Messaggio da Giampy » venerdì 8 giugno 2018, 12:08

RAGNO ha scritto:
venerdì 8 giugno 2018, 9:11
....1.000 TIFOSI A TERNI
SPERO non vengano traditi da Bellini oppure Oliva o Bricofer o chiunque altro si avvicini all'ASCOLI.
Franco Baresi scrisse che non aveva mai visto uno Stadio ed un pubblico COESO come al DEL DUCA...unità di intenti...tifo alle stelle....Franco Baresi...uno dei tanti campioni VERI che abbiamo visto al DEL DUCA...mica bau bau micio micio...
CHI EREDITERA' LA LEGGENDA DEL PICCHIO (16 CAMPIONATI IN A e 22 IN B) non erediterà solo la REGINA DEL CALCIO MARCHIGIANO NEI FATTI E NEI NUMERI, ma una POTENZIALITA' da fare paura....
Immaginate un ASCOLI in lotta per la A, magari con uno stadio AGIBILE per almeno 15.000 posti (ora meno di 7.000...stamattina sta diluviando....immagina di andare allo stadio con i bambini in un catino fatiscente e tutto scoperto come il Del Duca :n0041: :n0041: ) farebbe numeri da paura!!! ....dunque anche la POLITICA si dia da fare senza proclami che durano da troppo tempo...collaborando con chi seguiterà a gestire la leggendaria storia del PICCHIO nei prossimi anni...
AL DEL DUCA si è costruita la storia VERA del calcio marchigiano (d'altronde l'ASCOLI è l'unica squadra marchigiana che ha vinto in serie A in trasferta...l'ancona in 2 anni non ci è riuscita mai...110 vittorie in a con 425 GOL SEGNATI) ED I TRIBUNALI AI TEMPI DI ROZZI non si frequentavano (nel frattempo si arrivava 4^ in A nel 1980 e 6^ in A nel 1981...si STRAVINCEVANO AL 1^ POSTO con Mazzone Renna Boskov i campionati di B...UNA STORIA SENZA TRIBUNALI....FATTA CON SUDORE E SACRIFICI).
CHI EDEDITERA' L'ASCOLI deve sapere che noi non viviamo di luce riflessa verso altre squadre....noi non dobbiamo dimostrare nulla....non ci serve sparare cazzate da malati di fegato...non abbiamo giornalai ULTRAS...ma persone serie a scrivere....
CI SERVE UN PRESIDENTE CHE AMI L'ASCOLI....speravo fosse Bellini....non è stato così..pazienza....GRAZIE per non averci fatto scomparire....ma ora ci serve AMORE AFFETTO SERIETA'...per non disperdere gli 11.000 di giovedì sera a soffrire per un
ASCOLI spesso calcisticamente inguardabile....NON CI INTERESSA FAR PRENDERE OGNI ANNO IL MAALOX IN FARMACIA PER L'ULCERA AI NEMICI DEL PICCHIO...CI INTERESSA ALTRO...CI INTERESSA RIVEDERE GLI 11.000 DI GIOVEDI' SERA CHE NON DEBBANO STARE SEMPRE CON IL CULO STRETTO....eppure a fine gara FESTA COME FOSSIMO PROMOSSI IN A....ASCOLI regala emozioni...gioia...ad un intero popolo...ascolano fermano maceratese valtronto valvibrata...
:sioux: Grande Ragno, questo post sono sicuro verrà letto, con tanto di crampi allo stomaco, da chi giustamente non hai nominato perchè non meritano alcuna considerazione, ma che la libertà di stampa gli permette di scrivere e pubblicare eresie deliranti.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha. E io ho l'Ascoli

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » venerdì 8 giugno 2018, 12:34

ragno, ma tu eri in curva nord giovedì? maglietta nera pantaloni neri sciarpa annodata in vita? che invocavi costantino ogni 5 minuti? Se sì, io ero quello che ti stava a fianco seduto sullo scalino...

Pallmall

Messaggio da Pallmall » venerdì 8 giugno 2018, 23:59

Ragno ti ho visto in curva. Ti ho notato solo sul finale del secondo tempo. Stavo ad una decina di metri da te. Posso confermare che stavi davvero in uno stato di coma. Dondolavi come in trance tanto è vero che non ti ho riconosciuto subito. Ho detto "lo saluto quando è finita". Poi, al fischio finale, non ci ho capito più niente tra abbracci e urla e ti ho perso di vista. Alla prossima fratello bianconero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » sabato 9 giugno 2018, 9:05

RAGNO ha scritto:
venerdì 8 giugno 2018, 9:11
....1.000 TIFOSI A TERNI
Gli 800 a Foggia di venerdì sera sono figli di zozza? :n0041: :n0041:
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 9 giugno 2018, 17:47

thread ripulito da post offtopic

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 9 giugno 2018, 17:52

premesso che sarebbero potuti anche essere di più visto che da NOI i biglietti erano finiti 2 giorni prima della partita, l'attuale situazione dello stadio non incoraggia chi oltre che sostenere l'Ascoli vorrebbe anche vedere la partita. detto questo non significa che ci si debba lodare troppo, essere obiettivi e umili è sempre buona cosa. questo è un patrimonio, il nostro, che va preservato e fatto crescere. chi non lo capisce cambiasse aria.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 9 giugno 2018, 21:24

MEA CULPA!!
Ho dimenticato gli 800 a Foggia di venerdì sera...APPLAUDITI da tutto lo stadio foggiano....
Ma il mio post non voleva certamente fungere da confronto con nessuna squadra o tifoseria....
Appunto per questo invitavo i tifosi del PICCHIO a non essere così cretini di rispondere sui social a persone con problemi mentali evidenti ed indiscutibili....
Nessuna mania di grandezza....anzi...al contrario....credo che siamo davvero una tifoseria che non deve dimostrare nulla...

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 19 giugno 2018, 15:35

RAGNO....potresti farli diventare 15/16 mila.......impara come si fà......anche da qui vicino.....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 20 giugno 2018, 7:47

....ma a noi "gonfiare" i dati come fanno i giornalai della riviera a cosa servirebbe?
non dobbiamo mica fare la gara a chi ce l'ha più grosso...quella la lasciamo fare al giornalaio della riviera....
nel calcio inoltre gli spettatori contano sempre meno....leggo oggi sul Corriere dello Sport che il Cesena, 8-9.000 abbonati (stadio comunque che ti invoglia a farlo) sta per fallire
schiacciato da montagne di debiti fatte dai cosiddetti presidenti tifosi (che piangevano in tribuna dopo Cesena Parma...magari ora fanno ereditare le lacrime ai loro tifosi...)
Calcio = organizzazione societaria = competenza = passo secondo la gamba = TIFOSI e BLASONE....li metto a lettere maiuscole perché per me, vecchio tifoso, restano gli aspetti più importanti....ma quando rimetto i piedi a terra mi accorgo che il calcio è totalmente cambiato....in peggio...

sbt1976
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da sbt1976 » mercoledì 20 giugno 2018, 9:12

RAGNO ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 7:47
....ma a noi "gonfiare" i dati come fanno i giornalai della riviera a cosa servirebbe?
non dobbiamo mica fare la gara a chi ce l'ha più grosso...quella la lasciamo fare al giornalaio della riviera....
nel calcio inoltre gli spettatori contano sempre meno....leggo oggi sul Corriere dello Sport che il Cesena, 8-9.000 abbonati (stadio comunque che ti invoglia a farlo) sta per fallire
schiacciato da montagne di debiti fatte dai cosiddetti presidenti tifosi (che piangevano in tribuna dopo Cesena Parma...magari ora fanno ereditare le lacrime ai loro tifosi...)
Calcio = organizzazione societaria = competenza = passo secondo la gamba = TIFOSI e BLASONE....li metto a lettere maiuscole perché per me, vecchio tifoso, restano gli aspetti più importanti....ma quando rimetto i piedi a terra mi accorgo che il calcio è totalmente cambiato....in peggio...
Oh! Ultimamente ti sti rrajenne moccò troppo eh! :-P :-P :-P :-P :-P

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 20 giugno 2018, 16:22

GRANDE AMICO MIO SBT 1976 ...sai bene che io RISPETTO CHI MI RISPETTA...tu sei un "fratello" a prescindere dalla fede diversa....
mi fanno incazzare quelli che sparano cazzate...a prescindere dai colori della maglia...
xxx
un abbraccio
Ultima modifica di tozzi il mercoledì 20 giugno 2018, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Siamo su un forum pubblico. La prudenza non è mai troppa.

Rispondi