Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Lorthirk »

alex67 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 19:44 A parte il fatto che riprenderli è da folle,peró infermi a chi ha fatto 17 e poi 12 goal in due campionati.....
Si dimentica tutto.....
Dobbiamo ancora davvero parlarne? Grazie per quanto hanno fatto ma sono rotti.
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da DIE HARD »

TRANCO 71 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 20:54 Credo che siamo tutti d'accordo che per questo girone di ritorno, dobbiamo fare 30 punti per la salvezza diretta, mio personale obbiettivo, quindi si deve allestire una squadra da play off.
Premesso questo, la squadra di sabato non è assolutamente da play off, sopratutto a centrocampo dove dei tre terrei solo Addae, quindi gli scenziati della società, si diano una bella mossa su questo settore xhe sennò si fa dura...
Gigi sarebbe il rinforzo giusto per il nostro centrocampo. Grande qualità e costanza di rendimento. Del resto tutti in Ascoli si sono strappati capelli e vestiti questa estate creando polemiche assolutamente motivate e costruttive al momento del suo accantonamento. A distanza di sei mesi possiamo tornare indietro e vincere la concorrenza del Padova e la titubanza dello Spezia.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da NILO »

Gigi ottimo acquisto per il reparto fisioterapia del Mazzoni
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

C'avete da fa vu che glie ite arrete.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da DIE HARD »

ASCOLI TIME ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:58 Aggiornamenti dal Melià prima del rush finale: nessuna novità per le uscite di De Feo, Florio e Parlati, che potrebbero rimanere in bianconero. Per la difesa si è proposto Cherubin che però non convince al 100%

http://www.picenotime.it/articoli/29429.html
Se De Feo e company non vogliono andare in prestito é giusto. Preparo uno striscione per il prossimo allenamento in cui chiederò loro di non mollare e di dimostrarsi uomini verissimi e se anche giocano poco si stanno dimostrando utilissimi nello spogliatoio e in tutto il Picchio Village. CGIL-AP
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da DIE HARD »

Bravo. Secondo me a gennaio dovevamo riprendere i giocatori esperti che abbiamo mandato via ad agosto. Purtroppo con le loro squadre sono diventati elementi che fanno la differenza, giocano sempre e sono ormai i beniamini dei tifosi, uomini veri. Poi la questione Cinaglia grida vendetta. Giocatore di categoria superiore che in scadenza di contratto decide di cambiare aria. Tu che fai? Anziché rinnovargli il contratto per un altro paio di anni lo lasci partire. Incredibile. Di Leo non voglio parlare perche mi ci viene da piangere. E questi che sono arrivati? Tutti ex giocatori. La frittata é fatta, prepariamoci al peggio.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da ASKL »

Cinaglia insultato da tutti mo è diventato in fenomeno? Perez non è adatto alla serie B, mo diventa un fenomeno anche lui?!? Ma per favore.... Inoltre basta con cacia e giorgi, stanno facendo ridere a cesena e la spezia...
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Nostalgico
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 12:42
Località: Ascoli

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da Nostalgico »

DIE HARD ha scritto:Bravo. Secondo me a gennaio dovevamo riprendere i giocatori esperti che abbiamo mandato via ad agosto. Purtroppo con le loro squadre sono diventati elementi che fanno la differenza, giocano sempre e sono ormai i beniamini dei tifosi, uomini veri. Poi la questione Cinaglia grida vendetta. Giocatore di categoria superiore che in scadenza di contratto decide di cambiare aria. Tu che fai? Anziché rinnovargli il contratto per un altro paio di anni lo lasci partire. Incredibile. Di Leo non voglio parlare perche mi ci viene da piangere. E questi che sono arrivati? Tutti ex giocatori. La frittata é fatta, prepariamoci al peggio.
"Giocatori esperti ceduti che con le loro squadre stanno facendo la differenza... ". Quali sarebbero, non ci arrivo?
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1752
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da Grande Blek »

Nostalgico ha scritto:"Giocatori esperti ceduti che con le loro squadre stanno facendo la differenza... ". Quali sarebbero, non ci arrivo?
Ragazzi... era ironico...
Avatar utente
Pallmall
Messaggi: 953
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2015, 18:23
Settore Stadio: Distinti
Località: San Benedetto del Tronto

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da Pallmall »

Almici e' il ricordo indimenticabile del vecchietto che gli raccoglieva i cross che spediva sui distinti. Di Cinaglia si sa che non e' andato al Barcellona, questa estate, solo perche' avrebbero dovuto mettere fuori rosa Jordi Alba e Pique'. Perez e' il piu' forte attaccante della serie B, in doppia cifra da anni. Trattenerlo era quasi impossibile. Su Giorgi e Cacia va fatto un discorso a parte. Giorgi era al top della forma quando e' stato ceduto. L'unico che non avrebbe saltato una partita. Lo si e' voluto cedere agli spezini per rinforzare il centrocampo e la differenza si vede. Su Cacia, profilo giovane, si poteva realizzare un'ottima plusvalenza avendo ancora almeno dieci campionati da giocare come protagonista e senza acciacchi. Io credo che l'errore piu' grosso sia stato lasciar andar via Mitrea, Bellomo e Jaadi. Giocatori che oggi avrebbero fatto la differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_____________
FORZA PICCHIO
_____________
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da tozzi »

Nostalgico ha scritto:"Giocatori esperti ceduti che con le loro squadre stanno facendo la differenza... ". Quali sarebbero, non ci arrivo?
Non ci arrivi perché non capisci il finissimo umorismo di Die Hard. Io invece non posso sta pe lu ride.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Contenitore OT

Messaggio da franz »

Tra ironia e sarcasmo il confine è tenue. La prima è una delle massime espressioni dell'intelligenza umana, il secondo è spesso l'ultimo rifugio degli incompetenti.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Delpicchiopervicaci
Messaggi: 995
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:41
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli - Salernitana

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Non hanno voglia di rivalsa contro le sberle che prendono da tutti.
Zero dignità care femminucce

Questo dovrebbe fare l'esempio di uno che alza la testa contro chi stava riuscendo a distruggere una nazione :

Vladimir Vladimirovic Putin giusto oggi

Non avete ascoltato il nostro Paese allora, ci ascolterete adesso», ha ammonito il presidente russo, riferendo che alcune armi sono già state testate. E dalla platea, dove sedevano i parlamentari, i governatori delle regioni, rappresentanti delle confessioni religiose e delle società statali, si è levato una scrocio fragoroso di applausi. «Abbiamo detto diverse volte ai nostri partner che avremmo preso delle misure in risposta al dislocamento dei sistemi antimissili americani», ha continuato il capo di Stato, denunciando anche il rafforzamento dell'Alleanza atlantica a Est. Tra le armi portate come esempio dello sviluppo della tecnologia militare russa, Putin ha citato per primo il FAMIGERATO Sarmat, che sostituirà il sovietico Satan.

Putin ha tenuto a sottolineare che le caratteristiche del nuovo missile lo rendono in grado di superare la resistenza di qualsiasi sistema di difesa missilistica. Il ministero della Difesa russo aveva già detto di aver tenuto con successo un lancio-test a ottobre. Il nuovo arsenale russo, presentato dal capo del Cremlino, comprende anche armi ipersoniche e un missile da crociera con traiettoria di volo imprevedibile e con gittata ILLIMITATA , che neutralizza così QUALSIASI forma di difesa missilistica di aria e terra e che grazie alla propulsione NUCLEARE potrebbe volare «all' INFINITO »
Avatar utente
INVINCIBILE
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 12:16
Settore Stadio: SKY

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da INVINCIBILE »

Barelò ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 11:10 Scusate ma per me avete detto una benemerita minchiata ;)
E allora perché rescindere ? Te lo tenevi caldo/pronto alla bisogna.
Ricordo ancora Bigon, Paci e tanti altri dire: tornerò prima o poi in Ascoli...
Comunque Vivarini sarà sicuramente all'altezza


A latere tre cose (la prima oggettiva, le altre due soggettive) non mi vanno della nuova società ma finora non mi posso lamentare per la conduzione e le scelte:

1- aver cacciato Cosmi
2- Tesoro
3- Pulcinelli sui social
A proposito del punto 3 stamattina girava un pessimo post pubblicato dalla figlia del patron su instagram. Pessimo
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da DIE HARD »

INVINCIBILE ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 11:59 A proposito del punto 3 stamattina girava un pessimo post pubblicato dalla figlia del patron su instagram. Pessimo
Davvero un post ingeneroso quello che girava e frutto di una mente semplice.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Bloccato