Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

Al fenomeno che parla tanto di Spizzichini o Pizzichini....e dice che dobbiamo meditare.....rispondo che preferisco prendere goal dal Carneade di turno in terza categoria che leccare le natiche al canadese....poi voglio vedere se muovi il culo da ps Giorgio per vedere l'Ascoli......ma dimenticavo appunto io sono di ASCOLI PICENO tu no....ahivoglia se fa la differenza....
Nostalgico
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 12:42
Località: Ascoli

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Nostalgico »

simo82 ha scritto:Non si può dire... zitto....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Shhhhhh!!
caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

Peccato perché fai tanto lo spirito di patate sul pc....poi quando ti ho conosciuto di persona eri lo a temperature pecorone dj animi.....gli è probbia stupede...e ora vai con l'ennesimo van...
Avatar utente
mojo
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 9:53
Località: Ascoli ----> costa est

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da mojo »

caio vidacilio ha scritto:Al fenomeno che parla tanto di Spizzichini o Pizzichini....e dice che dobbiamo meditare.....rispondo che preferisco prendere goal dal Carneade di turno in terza categoria che leccare le natiche al canadese....poi voglio vedere se muovi il culo da ps Giorgio per vedere l'Ascoli......ma dimenticavo appunto io sono di ASCOLI PICENO tu no....ahivoglia se fa la differenza....
Ricordati che sulla sud negli anni di c quando eravamo in 3/400 erano più i culi che parlavano di fuori che quelli di Ascoli.....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

"La resignacion es un suicidio permanente !"
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1752
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Grande Blek »

caio vidacilio ha scritto:Al fenomeno che parla tanto di Spizzichini o Pizzichini....e dice che dobbiamo meditare.....rispondo che preferisco prendere goal dal Carneade di turno in terza categoria che leccare le natiche al canadese....poi voglio vedere se muovi il culo da ps Giorgio per vedere l'Ascoli......ma dimenticavo appunto io sono di ASCOLI PICENO tu no....ahivoglia se fa la differenza....
Io ad esempio nessuna delle due cose.
caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

Non mi risulta....
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da NILO »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 13:48 Al fenomeno che parla tanto di Spizzichini o Pizzichini....e dice che dobbiamo meditare.....rispondo che preferisco prendere goal dal Carneade di turno in terza categoria che leccare le natiche al canadese....poi voglio vedere se muovi il culo da ps Giorgio per vedere l'Ascoli......ma dimenticavo appunto io sono di ASCOLI PICENO tu no....ahivoglia se fa la differenza....
e qual'è il problema? Ci stanno 3 categorie sotto la promozione, ti scegli la squadra e tifi.
Non ho capito perchè siccome tu vuoi tifare l'ascoli alle tue condizioni lo dobbiamo fare tutti.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
Nostalgico
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 12:42
Località: Ascoli

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Nostalgico »

caio vidacilio ha scritto:Al fenomeno che parla tanto di Spizzichini o Pizzichini....e dice che dobbiamo meditare.....rispondo che preferisco prendere goal dal Carneade di turno in terza categoria che leccare le natiche al canadese....poi voglio vedere se muovi il culo da ps Giorgio per vedere l'Ascoli......ma dimenticavo appunto io sono di ASCOLI PICENO tu no....ahivoglia se fa la differenza....
Oh Caio, io sono ascolanissimo ma sai quanti amici e conoscenti concittadini ho che ancora sorridono quando dico che vado allo stadio.....ONORE a chi ogni sabato muove le chiappe sale in auto e macina chilometri per la nostra comune passione.
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da DIE HARD »

Qua tutti comprano e noi siamo fermi. Pare che Giorgi e Cacia siano sul mercato..... io un pensierino ce lo rifarei anche se poi Ascoli è dura, durissima.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Picchio85
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 18:56
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Picchio85 »

DIE HARD ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 18:08 Qua tutti comprano e noi siamo fermi. Pare che Giorgi e Cacia siano sul mercato..... io un pensierino ce lo rifarei anche se poi Ascoli è dura, durissima.
spero sia una battuta :sogghigno:
ascoli75
Messaggi: 409
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da ascoli75 »

DIE HARD ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 18:08 Qua tutti comprano e noi siamo fermi. Pare che Giorgi e Cacia siano sul mercato..... io un pensierino ce lo rifarei anche se poi Ascoli è dura, durissima.
Ma come....scrivevi comprare, comprare, fallire....e poi vuoi riacquistare 2 infortunati a fine carriera......ma pensi tornino gratis??
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3888
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da virgilio »

ascoli75 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 19:15 Ma come....scrivevi comprare, comprare, fallire....e poi vuoi riacquistare 2 infortunati a fine carriera......ma pensi tornino gratis??
con quello che c'è costato liquidare sti due perennemente infermi....
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da DIE HARD »

ascoli75 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 19:15 Ma come....scrivevi comprare, comprare, fallire....e poi vuoi riacquistare 2 infortunati a fine carriera......ma pensi tornino gratis??
Oddio qualche piccolo acciacco ce l'hanno però uno è tifosissimo e se sta bene può fare la differenza anche in curva molto più di noi. L'altro anche se non gioca può essere utile nello spogliatoio per gestire i momenti di difficoltà in simbiosi con lo staff tecnico. Diciamo sarebbero due acquisti atipici. Mah, non so.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da Lorthirk »

Dai, non diciamo follie. Se non giocano un motivo c'è. Non servono.
alex67
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 27 settembre 2014, 18:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da alex67 »

virgilio ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 19:19 con quello che c'è costato liquidare sti due perennemente infermi....
A parte il fatto che riprenderli è da folle,peró infermi a chi ha fatto 17 e poi 12 goal in due campionati.....
Si dimentica tutto.....
Bloccato