Verso Ascoli-Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ascoli-Cittadella

Messaggio da Thobia » sabato 13 gennaio 2018, 11:48

GREZZO ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 11:33
Zeman ha sempre preferito punte mobili, difficilmente punte centrali pure di densità. Ganz è un terminale abbastanza statico come caratteristiche (un po' alla Pazzini appunto). Ovvio che con Zeman non gioca. Fra l'altro Pettinari ha segnato 12 gol, che gli vai a dire a Zeman?
Non è quindi una questione di valori assoluti. Ganz in un certo senso ha le stesse caratteristiche di Cacia per intenderci...........non copre un cazz o........ è un killer finale punto è basta.
Si discorsi a Pescara non ha giocato mai quindi.......sono tutte pippe che hanno una spiegazione tattica precisa.
Sono d'accordo.
Però resterà sempre un mistero per me il motivo per cui Zeman lo volle a tutti i costi...
KEEP CALM and the C.A.B.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » sabato 13 gennaio 2018, 11:49

Risposta su Ganz di un mio caro amico biancoazzurro:

"Non è mai uscito nulla......su Ganz, semplicemente che inizialmente non giocava come voleva Zeman, ha provato Pettinari......che poi ha fatto un sacco di gol.......ed è andata così"
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

NILO

Messaggio da NILO » sabato 13 gennaio 2018, 12:04

Pazzini stava alla serie B come Vieri annata lazio, primo anno inter stanno al campionato cinese.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 13 gennaio 2018, 12:47

Ascoli Picchio, 6 gol nel test con la Primavera. Doppiette per Padella e Lores Varela http://www.picenotime.it/articoli/29056.html
Allegati
prima.jpg

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 13 gennaio 2018, 14:27

Sono stato al village....., Ganz ai box....., un ottimo Clemenza è un buon Castellano. Mancano un portiere è un un top x il centrocampo. Attacco.....? Credo che l' arrivo di Monachello abbia un perche'........purtroppo.

ASKL

Messaggio da ASKL » sabato 13 gennaio 2018, 14:46

Mo manco monachello va bene?
Bah....
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

NILO

Messaggio da NILO » sabato 13 gennaio 2018, 14:49

ASKL ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 14:46
Mo manco monachello va bene?
Bah....
ancora non avete capito che lo fa apposta per farci girare le palle? Cioè capitevelo. Io da oggi lo ignoro. Lo fa volutamente come quell'altro.
Quell'altro lo fa con astuzia e controllo, questo lo fa tanto per farti girare i cojoni.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 13 gennaio 2018, 14:50

Scusa pikkio 75, non lasciarci nella suspense. Quale sarebbe il perchè che ha convinto di prendere Monachello e che ti preoccupa ?.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 13 gennaio 2018, 14:56

Che Ganz abbia dei problemi.....e la fretta di Sebastiani di venderlo......con tanto di incoraggiamento a venire qui. Io sono malizioso...., caro Nilo....

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 13 gennaio 2018, 15:04

Se i problemi fossero reali non credo che l'Ascoli poi versi il prezzo stabilito per la cessione.
Una qualche indisposizione potrebbe esserci, visto che anche oggi nella partita contro la
Primavera han giocato praticamente tutti, anche Addae appena rientrato, all'infuori di Ganz e degli infortunati,
ma dovrebbe essere solo una precauzione temporanea e di adattamento.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 13 gennaio 2018, 15:11

NILO ha scritto:
sabato 13 gennaio 2018, 14:49
ancora non avete capito che lo fa apposta per farci girare le palle? Cioè capitevelo. Io da oggi lo ignoro. Lo fa volutamente come quell'altro.
Quell'altro lo fa con astuzia e controllo, questo lo fa tanto per farti girare i cojoni.
Tu vuoi la prima pagina. Sempre a ricercare il tratto distintivo....il sapevatelo...purtroppo non ho spirito competitivo e quindi non mi abbasso a pensieri così striscianti. Anche se si. Lo ammetto: ai due messi insieme ne preferivo uno ma di razza diversa, Denis. Chiamala astuzia o controllo o come ti pare.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 13 gennaio 2018, 15:13

Oetzi ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2018, 22:49
Ganz è appena arrivato. Avrà modo e tempo di allenarsi con noi. Ma sull'obiezione di base non eccepisco nulla. A Pescara non giocava mai....ed è vero. Questo per me è un grosso punto interrogativo...perchè non giocava? E' una domanda da porsi prima di riversare su di lui aspettative non realistiche. Ganz arriva ad Ascoli con grandi speranze ma poi sarà il campo a dire se tali speranze si possano trasformare in realtà fatte di punti, di goal, di rendimento. Ed io onestamente non mi illudo. Stesso discorso per Monachello. Diffido sempre di chi cambia maglia ogni anno o più volte l'anno. Di per se il cambiare maglia può anche significare anelito di migliori aspettative. Ma più spesso significa insoddisfazione o del giocatore per quell'ambiente o di quell'ambiente per quel giocatore ed una cosa non è migliore dell'altra. Però sia Ganz che Monachello a mio avviso hanno tre armi importanti al loro arco: 1) l'ambiente positivo che li accoglie 2) le sicure potenzialità che a sprazzi hanno dimostrato in altri lidi 3) la voglia di riscattarsi dopo un periodo di opacità. Occorre far leva su queste vitamine per estrapolare il meglio da questi due, occorre essere con loro come degli estrattori. Non pressarli, stimolarli far capire loro che Ascoli è la loro casa. Però occorre anche pretendere che liberino residui non positivi o comunque quelle caratteristiche che hanno loro imposto di cambiare di nuovo maglia.
Analisi,la tua,che condivido in gran parte.
Anche io non mi aspetto sfracelli ..Nè da Ganz,nè da Monachello.Quello che mi aspetto è che la nostra capacità realizzativa,così come la nostra impredivibilità là davanti,migliori..Di poco(non ci vuole molto visto che siamo tra i peggiori attacchi..),in maniera normale(probabile..) o addirittura sorprendentemente positiva(magari.. :-D ) dipenderà da molti fattori...Però,in tutto questo discorso ti sei dimenticato di citare il ruolo del Mister..che potrebbe,dall'alto della sua esperienza e capacità,far lievitare il rendimento dei nostri punteros....almeno si spera! :-)
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 13 gennaio 2018, 15:31

Comunque voi a pikkio75 gli dite ciuetta ma pure a me sto fatto che Ganz si allena sempre a parte e non fa manco un minuto nella partitella con la primavera aggrada poco ... sebbene mi sforzo di convincermi che la cosa si appianerá già da inizio settimana.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 13 gennaio 2018, 15:34

L'unica cosa che a me preoccupa è che improvvisamente si stiano rafforzando tutte le altre.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 13 gennaio 2018, 15:42

Il perché di Monachello è che siccome Perez va vie' (o comunque starà fuori), Favilli è infortunato e Santini NON É PROPRIO UNA PUNTA ............ti servono 3 attaccanti centrali di ruolo.........faceme 3,5 se metteme Santini. E potete scommetterci che saranno tante le partite in cui giocheremo a 2 punte, magari a partita in corso quando vuoi vincere o devi vincere o recuperare il risultato.
Cioè qualcuno pensa che la logica imporrebbe solo GANZ insieme a ROSSETI e SANTINI e stiamo bene così? Monachello v'è perché serve.
Reparto di attacco LUNARE. E siccome non dimentichiamoci che siamo penultimi in classifica è che per salvarti devi fare un campionato LUNARE e quindi la prima cosa che uno fa, se se lo può permettere, è fare acquisti lunari.
Sarà che la contestazione ha un po' aperto gli occhi a tutti, sarà che Bellini non è stupido e sa che se non di salva va tutto a monte con perdite importanti, sarà quello che sarà ma sta botta il mercato è ALL IN......e per ALL IN c'è anche COSMI che comunque è e rimane sempre un personaggio che non si va a sputtanare se si muove. Per ALL IN io ci metto tutto. Questa volta sono convinto al 100% che se la raccontiamo naddranne è per menare forte. E vi dirò di più........se necco' de culo nelle prime 10 giornate ci fa stare in una posizione di classifica non più drammatica ma pragmatica...........non escludo sorprese.
La rosa è forte, era il manico che è stato quanto di più mediocre visto nella storia dell'Ascoli che nel bene e nel male rimane un FORTINO del gioco ruvido, maschio, cattivo e attaccabrighe e pure un po' sicuro dei propri mezzi.
Mo ci sta pure un attimo da spostare gli equilibri mentali un po' tutti e credere un po' tutti nei propri mezzi. I Ganz i Monachello.........sono visti come colpacci a livello di mercato e addetti ai lavori.......almeno sappiamo vendere bene questa merce e pensare che siamo forti Ca zzo. Ne abbiamo passate troppe. Basta. Cerchiamo di incarnare tutti noi il COSMISMO almene. Ganz è Monachello stanno qui perché sono forti e noi abbiamo battuto tutta la concorrenza perché ce lo possiamo permettere.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi