Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
missi
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da missi »

Wascoli ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 20:02 Almeno Benigni anche con tutti i debiti provava a dare una scossa cambiando allenatore. Sono profondamente deluso dal modo di fare del Presidente che ci sta portando direttamente alla retrocessione. Meglio un Presidente con molti meno soldi, ma nel cui petto batte forte il cuore per il picchio, che Bellini.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
missi
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da missi »

Ma tu non avevi detto che quelli come me facevano finire il calcio in Ascoli ??
Mi sembra che sei arrivato pure tu , ci hai messo un Po ma sei arrivato , complimenti.
Sarà che sto invecchiando ma è dal 1974 che seguo l'Ascoli e mi ci viene da ridere a capire se un giocatore , un allenatore e soprattutto un PRESIDENTE è da Ascoli...TU SALUTO FENOMENO !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
missi
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da missi »

Ma tu non avevi detto che quelli come me facevano finire il calcio in Ascoli ??
Mi sembra che sei arrivato pure tu , ci hai messo un Po ma sei arrivato , complimenti.
Sarà che sto invecchiando ma è dal 1974 che seguo l'Ascoli e mi ci viene da ridere a capire se un giocatore , un allenatore e soprattutto un PRESIDENTE è da Ascoli...TU SALUTO FENOMENO !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da NILO »

Pippe.. pippe.. pippe... pippe... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... pippeeeeeee... siiiii
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
tifoascoliebasta
Messaggi: 1677
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 12:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da tifoascoliebasta »

ilducabolognese ha scritto: sabato 6 gennaio 2018, 21:00 L'intervista sconclusionata a Ganz senior sicuramente è dovuta al ritorno veemente sul giocatore
da parte del Brescia che ha offerto un maggiore ingaggio e la garanzia di lottare per la promozione.
Evidentemente vorranno dare anche il milione e ottocentomila euro al Pescara .
Posso assaggiare pure io un pò della stessa lasagna che hai mangiato per pranzo?
caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

Per qualcuno che fa lo spiritoso .......a cui piace scrivere pippe,,,pippe pippe e società di mer##,,,,io ti dico :SOCIETà DI mer##......A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SUCCEDERà A GENNAIO.....
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da ilducabolognese »

Chiedila a quelli di picenotime perchè me l'hanno offerta loro.
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da NILO »

caio, ce lu sapevamo che lo pensavi.
Il problema è il tuo che ti prude il culo, mica il mio. Io al massimo posso essere dispiaciuto per te :-)
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

A ME NON MI PRUDE NIENTE......
caio vidacilio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da caio vidacilio »

Perchè cancellate i messaggi che non vi gustano?
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da mike »

Roberto Pizzichini fruttivendolo di 42 anni di Ancona e centrocampista del Portuali Ancona. Ieri entra al 72° e dopo soli 2 minuti segna il gol del momentaneo 3-3. Ma l'Anconitana in pochi minuti torna in vantaggio 4-3 e ci si avvia al termine della partita. La favola del calcio però non ci sta e al minuto 94 sta per scrivere un'altra pagina del proprio meraviglioso libro. L'arbitro concede una punizione ai Portuali, quantomeno dubbia, al limite dell'area dell'L'Anconitana. Pizzichini, 42nne fruttivendolo di Ancona, non ne vuol sapere di lasciare quella punizione ai compagni di squadra più giovani. Guarda il portiere avversario (con recenti trascorsi professionistici) e calcia in maniera sublime, come ha sempre fatto in 30 anni di carriera. La palla si infila all'incrocio dei pali alla destra del forte portiere vanamente proteso come più non si può. È il 4-4 che regala la gioia più bella ad un "ragazzo" brizzolato che fin da bambino inseguiva un sogno. E quel sogno, a 42 anni, si è realizzato. Roberto Spizzichini, 42nne fruttivendolo di Ancona, dall'alto dei suoi capelli bianchi, stanotte ha dormito tranquillo, ma oggi non ha voglia di vendere frutta e verdura e il suo negozio è ancora chiuso.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da mike »

Io prenderei il fruttivendolo di ancona
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da mike »

Meditare gente meditare.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
simo82
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2013, 13:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da simo82 »

mike ha scritto:Meditare gente meditare.....
Non si può dire... zitto....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1423
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2006, 17:47
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: porto san giorgio

Re: CALCIOMERCATO Campionato 2017/2018

Messaggio da bomber »

mike ha scritto:Roberto Pizzichini fruttivendolo di 42 anni di Ancona e centrocampista del Portuali Ancona. Ieri entra al 72° e dopo soli 2 minuti segna il gol del momentaneo 3-3. Ma l'Anconitana in pochi minuti torna in vantaggio 4-3 e ci si avvia al termine della partita. La favola del calcio però non ci sta e al minuto 94 sta per scrivere un'altra pagina del proprio meraviglioso libro. L'arbitro concede una punizione ai Portuali, quantomeno dubbia, al limite dell'area dell'L'Anconitana. Pizzichini, 42nne fruttivendolo di Ancona, non ne vuol sapere di lasciare quella punizione ai compagni di squadra più giovani. Guarda il portiere avversario (con recenti trascorsi professionistici) e calcia in maniera sublime, come ha sempre fatto in 30 anni di carriera. La palla si infila all'incrocio dei pali alla destra del forte portiere vanamente proteso come più non si può. È il 4-4 che regala la gioia più bella ad un "ragazzo" brizzolato che fin da bambino inseguiva un sogno. E quel sogno, a 42 anni, si è realizzato. Roberto Spizzichini, 42nne fruttivendolo di Ancona, dall'alto dei suoi capelli bianchi, stanotte ha dormito tranquillo, ma oggi non ha voglia di vendere frutta e verdura e il suo negozio è ancora chiuso.
Un' altra pagina memorabile nella gloriosa storia dell' Ancona...no, del piano san Lazzaro...no, dell' anconitana...oramai nemmeno loro sanno per quale squadra tifano...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Bloccato