Verso Ascoli-Foggia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Grande Blek

Re: Verso Ascoli-Foggia

Messaggio da Grande Blek » mercoledì 8 novembre 2017, 11:58

Scusate ma chi decide il numero di biglietti a disposizione ? Se lo decide la società, spero vengano limitati per non rischiare con le questioni sopra. Se lo decide la questura in base alla capienza e poi applicando le procedure allora c'è poco da fare.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 novembre 2017, 12:54

Scarano presenta Ascoli-Foggia: “Malumore in città ma saranno tantissimi i tifosi rossoneri al Del Duca” http://www.picenotime.it/articoli/27570.html
Allegati
foggia33.jpg

picchioAN
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da picchioAN » mercoledì 8 novembre 2017, 12:55

Fatto i biglietti adesso ,davanti e dietro a me foggiani....Questi veramente arrivano a 4000

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 novembre 2017, 14:36

Ascoli Picchio, Gigliotti si allena a parte. Terapie per Mignanelli e Padella http://www.picenotime.it/articoli/27572.html
Allegati
Pampa-88.jpg
Pampa-88.jpg (58.51 KiB) Visto 651 volte

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 8 novembre 2017, 15:59

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11 ... o/3966327/
Mah! Monte ingaggi, salary cap...tutto inutile quando ci si deve fronteggiare con questo modo di fare calcio...
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Durk85

Messaggio da Durk85 » mercoledì 8 novembre 2017, 16:08

picchioAN ha scritto:
mercoledì 8 novembre 2017, 12:55
Fatto i biglietti adesso ,davanti e dietro a me foggiani....Questi veramente arrivano a 4000

Mi sa che a questi qualcuno gli ha fatto uno scherzo e ha fatto girare in città la voce che per chi assisterà al match al del duca a fine partita verranno sorteggiati 100 fortunati che potranno avere diritto ad un impiego statale
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

virgilio

Messaggio da virgilio » mercoledì 8 novembre 2017, 17:28

pikioboy ha scritto:
mercoledì 8 novembre 2017, 15:59
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11 ... o/3966327/
Mah! Monte ingaggi, salary cap...tutto inutile quando ci si deve fronteggiare con questo modo di fare calcio...
caro amico è proprio quello che ho testè detto....poro il nostro buon patron che deve navigare acque agitate, mentre nei suoi laboratori è precisa la navigazione e sotto la precisa bussola di una managerialità a posto....
a proposito io direi questo, a chi chiede a gran voce di farla finita con sacrifici e limiti da budget strangolante.... anche io ho urlato inkakkiato, ma resta il fatto che saremo un giorno dopo il fallimento in 3 categoria o giù di lì, da dove riparte il san lazzaro...un baratro ha risukkiato la maceratese, quindi
ma ke kakkio volemo aò???
basterà al limite visto che sono andati via due senatori esosi e per di più pagati pure sulla porta, consiiderato che abbiamo pure, mi sembra, ricevuto dalla federazione un premio cospicuo per la sana e più bassa gestione del monte stipendi dei nostri calciatori, allora forse uno svincolato ci potrà stare quanto prima però eh????
in hoc assegno vinces!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 novembre 2017, 19:34

Ascoli Picchio, focus sul prossimo avversario: il Foggia degli ex Guarna e Chiricò http://www.picenotime.it/articoli/27579.html
Allegati
chirico-12.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 novembre 2017, 19:40

Ascoli-Foggia, nuovo aggiornamento sui tifosi rossoneri che saranno al ''Del Duca'' http://www.picenotime.it/articoli/27578.html
Allegati
tifosifoggia.jpg

timiotatongenos

Messaggio da timiotatongenos » mercoledì 8 novembre 2017, 21:48

ma sapete quanto salirà il budget con l'incasso di 4000 tifosi ospiti??? ecco per favore...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 8 novembre 2017, 22:13

Io proverei a tornare all'assetto estivo. 4231 con Addae accanto a Buzzegoli, Varela e Baldini sui lati, D'Urso dietro Rosseti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tj_gcb
Settore Stadio: Radio
Contatta:

Messaggio da tj_gcb » giovedì 9 novembre 2017, 9:32

tozzi ha scritto:
mercoledì 8 novembre 2017, 22:13
Io proverei a tornare all'assetto estivo. 4231 con Addae accanto a Buzzegoli, Varela e Baldini sui lati, D'Urso dietro Rosseti.
anch'io
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 9 novembre 2017, 9:55

Giocherei col 433: a centrocampo Buzzegoli Carpani Bianchi. In attacco Baldini, Rosetti, Clemenza.

PS: curva sud esaurita
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 9 novembre 2017, 10:49

Cocentriamoci sul BELLO. Sfida di altri tempi, quando il calcio era il calcio e non era inquinato da tornelli tessere e divieti. Due muraglie umane a fronteggiarsi sugli spalti e le squadre in campo. Domenica dobbiamo vincere due partite e le vinceremo entrambe.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 novembre 2017, 11:12

Credo che risia giunto il momento di The Cleaner. Nessuno lo vede ma a pulire la scena del crimine ci va sempre lui. Si chiama Bright
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi