Voti Ap Venezia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

picchioAN
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Voti Ap Venezia

Messaggio da picchioAN » domenica 15 ottobre 2017, 18:20

Preparare le partite bene ci vuole competenza leggerle durante ci vuole esperienza...Cosa che i nostri mister evidentemente nn hanno.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 15 ottobre 2017, 18:29

picchioAN ha scritto:
domenica 15 ottobre 2017, 18:20
Preparare le partite bene ci vuole competenza leggerle durante ci vuole esperienza...Cosa che i nostri mister evidentemente nn hanno.
Non credo sai?
Io credo, invece, che sia proprio un credo calcistico. Cioè quello di creare una identità precisa sempre.
Non credo cioè che sia una questione di essere bravi o meno a leggere ma proprio una questione di approccio.
La modifica non è mai cioè tattica ma individuale, cioè legata alle differenti caratteristiche del singolo all'Interno di uno stesso sistema che rimane sempre fisso.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 15 ottobre 2017, 19:02

. Ci risiamo con queste cazz o di prestazioni casalinghe.
Allegati
Screenshot_2017-10-15-19-00-37-108_com.android.chrome.png
Screenshot_2017-10-15-19-00-58-635_com.android.chrome.png
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 15 ottobre 2017, 21:47

Piceno ha scritto:
domenica 15 ottobre 2017, 15:50
Ma quanta ansia ti mette sta classifica?!? :mrgreen:
Andiamo ancora a maniche corte, ma non è il sole di maggio...
Per me, ma credo debba esserlo per tutti, l'unica e sola classifica che conta davvero è quella della 42a giornata...volenti o nolenti è la realtà.
La classifica si fa punto per punto....Comunque ieri alla fin fine non è andata male...potevano essere tre ma anche nessuno

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 16 ottobre 2017, 9:20

Un buon allenatore?
Competenza....esperienza e......
un bel po' di culo!!!

I nostri Maresca e Fiorin hanno in potenza tutte queste tre componenti..lasciamogliele sviluppare e non rompiamo troppo il caxxo
come tifosi...
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 16 ottobre 2017, 9:32

Marcello Dam ha scritto:
lunedì 16 ottobre 2017, 9:20
Un buon allenatore?
Competenza....esperienza e......
un bel po' di culo!!!

I nostri Maresca e Fiorin hanno in potenza tutte queste tre componenti..lasciamogliele sviluppare e non rompiamo troppo il caxxo
come tifosi...
La prima c'è e in grande abbondanza ... delle due altre componenti, la seconda si sta maturando pian piano, la terza è mancata finora completamente. Lasciamogliele sviluppare ... il ca##o un po' lo romperemo per forza, entro certi limiti fa parte del gioco, ma sono certo che presto il loro valore sarà oggettivo e sotto gli occhi di tutti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » lunedì 16 ottobre 2017, 11:25

A parte Favilli, che se servito adeguatamente segna, se il migliore in campo è Carpani, con tutti i limiti che ha, vuol dire che siamo messi male.
Gli allenatori nei vostri giudizi sono stati trattati troppo bene: Pinto, te ne potevi accorgere anche un po' prima che non andava? Clemenza in panca? Giocherebbe titolare in ogni squadra di B, se non si trova il ruolo si sposta all'ala, dove abbiamo visto, ha fatto fare un gol splendido per preparazione ed esecuzione a Favilli: è nostro, non è nostro, non ci deve fragare, in B (come dapertutto) si gioca una partita alla volta, al mercato ci si pensa a campionato finito: Se vai in Lega pro poi il mercato me lo racconti.
Inoltre se c'hai ruoli scoperti, prova, inventa. Non so se vi ricordate di un certo Carletto che ha inventato Scorza libero e Pirlo regista... Continuando ad insistere con questa formazione non vai lontano: Buzzegoli, non so se è fuori forma, ma così com'è rallenta il gioco, sbaglia tutti i passaggi, si fa soffiare la palla in una posizione dove non te lo puoi permettere, lo devi tenere in campo perché batte le punizioni? (allora repigghieme Grassi) Vogliamo provare qualcos'altro? D'Urso lo può fare? Proviamo, Castellano è giovane, il ruolo richiede esperienza, ma una partita gliela puoi concedere, poi se vedi che non va, o la squadra è in difficoltà, lo cambi.
Non è che il coraggio ce lo vuole solo in campo, serve pure in panchina, coraggio e fantasia...

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » martedì 17 ottobre 2017, 1:14

...vorrei vedere sto Castellano...se come, mi sembra, dice grezzo può essere un crack...bé allora comincio davvero a sognare!!
Tuttavia ora pensiamo alle fere...riduciamole a gattini!!
3 a 1 per noi. Favilli-Favilli-Clemenza
Forza Ascoli...facci sognare!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Farabutto

Messaggio da Farabutto » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:18

Bene Carpani, Favilli, Clemenza e Padella. Benino gli altri.

Grossa difficoltà per Pinto e Varela.

Mi sto convicendo che Varela vada utilizzato quando "n'n 'za più dove sbatt la coccia".
IF YOU TOLERATE THIS THEN YOUR CHILDREN WILL BE NEXT

franz
Moderatore

Messaggio da franz » mercoledì 18 ottobre 2017, 21:21

Non lo so. Varela ha dei numeri notevoli ma anche delle limitazioni (autolimitazioni?) che non mi spiego. Non penso sia più di tanto il modulo, né la necessità di coprire. Può darsi sia la forma non perfetta o il momento non ottimale? Gli ho visto una sinergia con Mogos da "sega" a vista, come pure un perdersi non appena perde lucidità per la stanchezza..
Vero è che quando sta bene può aprire praterie portandosi dietro mezza difesa, e non penso sia perfettamente sostituibile da Clemenza (lu cavalle miè), che pure pare "in forma", per delle differenze d'impostazione di gioco.
Boh, credo che se non ci fosse bisogno di sostenere dietro entrambi potrebbero coesistere, anche invertendo il piede, e creare sfracelli nell'area avversaria permettendo a Favilli di giostrare come sa. C'è qualcosa che mi sfugge in tutto questo.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 18 ottobre 2017, 23:00

Per me è un giocatore importante. Sabato lo terrei fuori per un solo motivo: credo che mancando Baldini sia meglio cambiare modulo piuttosto che sbatterlo a sinistra dove, checché ne dica Grezzo, si marca da solo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 19 ottobre 2017, 12:12

franz ha scritto:
mercoledì 18 ottobre 2017, 21:21
Non lo so. Varela ha dei numeri notevoli ma anche delle limitazioni (autolimitazioni?) che non mi spiego. Non penso sia più di tanto il modulo, né la necessità di coprire. Può darsi sia la forma non perfetta o il momento non ottimale? Gli ho visto una sinergia con Mogos da "sega" a vista, come pure un perdersi non appena perde lucidità per la stanchezza..
Vero è che quando sta bene può aprire praterie portandosi dietro mezza difesa, e non penso sia perfettamente sostituibile da Clemenza (lu cavalle miè), che pure pare "in forma", per delle differenze d'impostazione di gioco.
Boh, credo che se non ci fosse bisogno di sostenere dietro entrambi potrebbero coesistere, anche invertendo il piede, e creare sfracelli nell'area avversaria permettendo a Favilli di giostrare come sa. C'è qualcosa che mi sfugge in tutto questo.
Anche io credo che Varela stia sottoperformando rispetto al potenziale. La forma può essere effettivamente una causa. Non a caso inizia bene ma tende poi a scomparire, anche perchè si sacrifica molto in copertura. Comunque io a Terni gli dare un turno di riposo al posto di Clemenza. Anche se è vero che non sono proprio la stessa cosa. Però per uno il trend appare in discesa (Varela) mentre per l'altro il trend è in crescita (Clemenza). Io quest'ultimo lo vedrei bene proprio davanti insieme a Favilli. Per me si completrebbero alla perfezione in un modulo 4-4-2. Però non so se ciò rientra nella duttilità mentale dei due xxx.
Ultima modifica di tozzi il giovedì 19 ottobre 2017, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Espressioni sarcastiche atte a denigrare non ammesse

Mortimer

Messaggio da Mortimer » giovedì 19 ottobre 2017, 14:26

Oetzi ha scritto:
giovedì 19 ottobre 2017, 12:12
Anche io credo che Varela stia sottoperformando rispetto al potenziale. La forma può essere effettivamente una causa. Non a caso inizia bene ma tende poi a scomparire, anche perchè si sacrifica molto in copertura. Comunque io a Terni gli dare un turno di riposo al posto di Clemenza. Anche se è vero che non sono proprio la stessa cosa. Però per uno il trend appare in discesa (Varela) mentre per l'altro il trend è in crescita (Clemenza). Io quest'ultimo lo vedrei bene proprio davanti insieme a Favilli. Per me si completrebbero alla perfezione in un modulo 4-4-2. Però non so se ciò rientra nella duttilità mentale dei due xxx.

essendo la tua sagacia tecnico mentale superiore, a cui i due tecnici non arrivano, vai al campo e vaglielo a dire tu che sei un fenomeno.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 19 ottobre 2017, 14:41

Ricordo a tutti che il pro memoria per gli utenti vieta sia espressioni inutilmente sarcastiche e denigratorie, anche verso tesserati, sia l'utilizzo di toni litigiosi verso altri utenti (anche in reazione ai loro post).

Rispondi