Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Zebro'
Messaggi: 3466
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 14:01
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da Zebro' »

Non mi ricordo chi era quell'utente molto avvezzo alle quote delle scommesse...
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...


è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.




chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 »

Oetzi ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 22:58 Io ho le mie teorie. Giochiamo creiamo grandi partite ma poi.....zero tituli. Ora recriminiamo....ma alla fine vince chi segna non chi sbaglia più occasioni. Comunque non ho visto la partita a differenza di Salernitana e juve stabia. Contro una squadra da A è un buon segno avrr creato. Ma il perdere è sempre un brutto segno.
Teorie del ca##o! Scusami amico ma non ho saputo teattenermi.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:08 Teorie del ca##o! Scusami amico ma non ho saputo teattenermi.
Ma che ca##o vuoi che sta sempre a ciancica ie cuntiente? Io no zio porco
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 »

Oetzi ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:14 Ma che ca##o vuoi che sta sempre a ciancica ie cuntiente? Io no zio porco
Tu sta male!!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:18 Tu sta male!!!!
Malissimo.
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 »

Oetzi ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:19Malissimo.
Lo vedo
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
CiccioAscoli
Messaggi: 574
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 17:57
Settore Stadio: Uebcronaca
Località: Londra

Contenitore OT

Messaggio da CiccioAscoli »

Zebro' ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 18:37 Non mi ricordo chi era quell'utente molto avvezzo alle quote delle scommesse...Immagine
Io il nome me lo ricordo. Ma adesso e' andato via dal tifometro, no?
:sogghigno: :sogghigno:
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da luigi61 »

CiccioAscoli ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:22 Io il nome me lo ricordo. Ma adesso e' andato via dal tifometro, no?
:sogghigno: :sogghigno:
Si sì, scomparso!! :pinocchio: Ma sono sicuro che in questo momento starà malissimo!!! Non gli piaceva perdere!! :mrgreen:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:22Lo vedo
Tu non vedi cosa. Che teoria è la tua? Che è bello perdere al 94'? Vi state a fare dei film senza aver visto la partita come me. Io ho piacere che lascoli giochi ho gioito al pareggio.....ma che rottura di coglio### perdere al 94....se siete contenti che vi devo dire .....bravi.....evviva
Avatar utente
madeira
Messaggi: 1621
Iscritto il: domenica 12 settembre 2010, 2:40

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da madeira »

Oetzi ha scritto: Tu non vedi cosa. Che teoria è la tua? Che è bello perdere al 94'? Vi state a fare dei film senza aver visto la partita come me. Io ho piacere che lascoli giochi ho gioito al pareggio.....ma che rottura di coglio### perdere al 94....se siete contenti che vi devo dire .....bravi.....evviva
Mha !!!! A quello che scrivi ci credi davvero? O poveri noi!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

madeira ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:36 Mha !!!! A quello che scrivi ci credi davvero? O poveri noi!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Va be buona notte.
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da luigi61 »

Oetzi ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:28 Tu non vedi cosa. Che teoria è la tua? Che è bello perdere al 94'? Vi state a fare dei film senza aver visto la partita come me. Io ho piacere che lascoli giochi ho gioito al pareggio.....ma che rottura di coglio### perdere al 94....se siete contenti che vi devo dire .....bravi.....evviva
Ti consiglio una camomilla, concilia il sonno e vedrai che domattina, a mente lucida, vedrai le cose diversamente.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHIEVO : ASCOLI : 2: 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:44 Ti consiglio una camomilla, concilia il sonno e vedrai che domattina, a mente lucida, vedrai le cose diversamente.
Dormo senza.....grazie. Anzi mo che me lo hai detto mi faccio un pampero alla faccia tua....così dormo in modo diverso
Oetzi
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2017, 23:12
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da Oetzi »

luigi61 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 23:26 Si sì, scomparso!! :pinocchio: Ma sono sicuro che in questo momento starà malissimo!!! Non gli piaceva perdere!! :mrgreen:
Ti stai riferendo a me. Ti ho scritto in privato come mi chiamo. Ok fissa la data per un caffe. Sto a pedana. Parto martedi. Se ci vediamo te lo offro io. Ma se non ci vediamo smettila di rompere i coglio###.
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Altre di Serie B 2017/2018

Messaggio da luigi61 »

Oetzi ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 0:11 Ti stai riferendo a me. Ti ho scritto in privato come mi chiamo. Ok fissa la data per un caffe. Sto a pedana. Parto martedi. Se ci vediamo te lo offro io. Ma se non ci vediamo smettila di rompere i coglio###.
Allora finché si scherza bene, ma tu te ne stai passando e adesso mi sto scocciando io.
1)- Noto che hai una coda di paglia lunga un chilometro, non è che niente niente c'ho preso???
2)- io scrivo a chi è come voglio, sempre nel rispetto delle regole. Qualora le oltrepassassi ci penserebbero i moderatori. Se a te dà fastidio quanto scrivo, ignorami.
3)- con chi prendere il caffè lo scelgo io e tu non sei tra le persone gradite
4)- non mi interessa sapere chi sei e come ti chiami, non so che farmene.
5)- se dici di mandarmi un MP fallo, non fare solo la mossa, ti rendi ancor meno credibile.
Mi scuso con tutti quelli che ho tediato e se non ho rispettato le regole o le persone, che i moderatori intervengano pure.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Bloccato