Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIATO P.

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Boro

Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIATO P.

Messaggio da Boro »

.
Ultima modifica di Boro il mercoledì 30 luglio 2014, 23:06, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
piceno imperiale
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2013, 0:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da piceno imperiale »

Conplimenti a tutti voi per il vostro inpegno, non mollate anzi non MOLLIAMO anche se si dovesse trovare dello scetticismo..
Questi sono progetti che fanno pace con il calcio pulito e..trasparente. Bravo Boro!
Piceno Imperiale
Avatar utente
domino
Messaggi: 724
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 18:10
Località: ASCOLI P. CAPUT GENTIUM

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da domino »

Immagine
Immagine
Una passeggiata per le strade della città vecchia ascolana è come lo sfogliare a caso un volume di storia dell'arte e avere la fortuna di incontrare le illustrazioni più rappresentative e espressive dei vari periodi dell'arte italiana. (J.P.Sartre)
rognia

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da rognia »

Grande boro........io ero uno di quelli....e forse l'unico che ha colto la tua emozione.
Grazie ancora.
Boro

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Boro »

.
Ultima modifica di Boro il mercoledì 30 luglio 2014, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
legnaro
Messaggi: 1234
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 6:46
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da legnaro »

Solo un 'altro dei fantasmi che si aggira qui dentro senza meta.

Tornando a ieri sera, un lavoro da fare invidia ai professionisti del calcio,
un discorso lineare, chiaro e appassionato.

Grazie mario e un grazie anche al presidente che ne è stato sempre un promotora
Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo ,è un fatto sociale,è un fatto che rappresenta la pedina di lancio per una provincia
che da troppo tempo era rimasta in disparte.Per questo faremo di tutto perchè la bella favola continui.

COSTANTINO ROZZI 19 MARZO 1975
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da ASKL »

promotora o pommadora?!?
:sogghigno:
Grande Boro.
Mi sono scaricato tutto, con calma me lo leggo (mica lo devo presenta' davanti a tutt, io... :sogghigno: )
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
caio vidacilio

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da caio vidacilio »

sempre GRANDE MARIO!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da tozzi »

caio vidacilio ha scritto:sempre GRANDE MARIO!
Purtroppo non ho potuto presenziare ma mi associo al plauso per Mario. Leggerò i materiali.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Piceno
Messaggi: 2321
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 16:11
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piazza del Popolo

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Piceno »

Ieri sera ho provato a spiegare a mia moglie il ST e l'AP...risultato finale: "Ho capito, voi ci andate a rimettere un sacco di soldi e tempo ed altri si approfitteranno di voi!!"...Borooo!!! Aiutami tu!!!
Quando ti prendi a presentazione?
Se ti accontenti di una pizza e una birra ti invito a cena così rifai tutto da capo per mia moglie!!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!
Boro

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Boro »

.
Ultima modifica di Boro il mercoledì 30 luglio 2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Picchio_Ale »

Boro ha scritto:
Piceno ha scritto:Ieri sera ho provato a spiegare a mia moglie il ST e l'AP...risultato finale: "Ho capito, voi ci andate a rimettere un sacco di soldi e tempo ed altri si approfitteranno di voi!!"...Borooo!!! Aiutami tu!!!
Quando ti prendi a presentazione?
Se ti accontenti di una pizza e una birra ti invito a cena così rifai tutto da capo per mia moglie!!!
Guarda, ti suggerisco di fare come ho fatto io con la mia che durante le vacanze di Natale era incaxxata con me che stavo sempre a studiare e davanti il computer... c'è un metodo semplicissimo per fargli capire cosa sono sia Supporter Trust che soprattutto Azionariato Popolare... Segui le miei istruzioni:
Vai in centro:
In piazza del popolo c'è un negozio che fa angolo che si chiama Pellmar. Entrateci
Per spiegare Azionariato Popolare devi comprarle una borsa che va dai 200 a 250 euro
Per spiegare Supporter Trust devi comprarle una trousse che va dalle 70 alle 130 euro
D'incanto capisce tutte quelle che t'è da capì... fidete... la dentr a stu negozie a li femmene ghie entra de tutte su ncoccia...
:malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da luigi61 »

Boro ha scritto:
Piceno ha scritto:Ieri sera ho provato a spiegare a mia moglie il ST e l'AP...risultato finale: "Ho capito, voi ci andate a rimettere un sacco di soldi e tempo ed altri si approfitteranno di voi!!"...Borooo!!! Aiutami tu!!!
Quando ti prendi a presentazione?
Se ti accontenti di una pizza e una birra ti invito a cena così rifai tutto da capo per mia moglie!!!
Guarda, ti suggerisco di fare come ho fatto io con la mia che durante le vacanze di Natale era incaxxata con me che stavo sempre a studiare e davanti il computer... c'è un metodo semplicissimo per fargli capire cosa sono sia Supporter Trust che soprattutto Azionariato Popolare... Segui le miei istruzioni:
Vai in centro:
In piazza del popolo c'è un negozio che fa angolo che si chiama Pellmar. Entrateci
Per spiegare Azionariato Popolare devi comprarle una borsa che va dai 200 a 250 euro
Per spiegare Supporter Trust devi comprarle una trousse che va dalle 70 alle 130 euro
D'incanto capisce tutte quelle che t'è da capì... fidete... la dentr a stu negozie a li femmene ghie entra de tutte su ncoccia...
Boro sei un mito!!!!! :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Disilluso »

Che ve redete, e' cuscì, te' raggio' Bboro
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Fonte e bibliografia online SUPPORTER TRUST - AZIONARIAT

Messaggio da Lusica »

Disilluso ha scritto:Che ve redete, e' cuscì, te' raggio' Bboro
Non ti dare ragione da solo!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Rispondi