GRAZIE FABRIZIO

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
valtellina
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 0:21
Località: buglio in monte(So),domiciliato a Milano

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da valtellina »

mike ha scritto:
valtellina ha scritto:
mike ha scritto:
Barelò ha scritto:
Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...

CE NE FOSSERO DI UOMINI CON I coglio### COME LUI.............. e non aggiungo altro....... per ora....... a fine campionato farò un bel resoconto
che fai , aspetti di retrocedere a tavolino cosi puoi scannare Silva ?
infatti in questi anni a difendere i colori del picchio in curva c'eri tu......... a cercare di salvare il salvabile quando all'ascoli non ci pensava manco benigni non c'ero io ma il mio sosia....... ma detta da te questa cretinata mi lascia solo indifferente.......

vorrei mandarti a fanculo, ma qualcuno scriverebbe che non sarebbe politicamente corretto......
io io io.... Esse, seme trovate un altro eroe
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da mike »

valtellina ha scritto:
mike ha scritto:
valtellina ha scritto:
mike ha scritto:
Barelò ha scritto:
Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...

CE NE FOSSERO DI UOMINI CON I coglio### COME LUI.............. e non aggiungo altro....... per ora....... a fine campionato farò un bel resoconto
che fai , aspetti di retrocedere a tavolino cosi puoi scannare Silva ?
infatti in questi anni a difendere i colori del picchio in curva c'eri tu......... a cercare di salvare il salvabile quando all'ascoli non ci pensava manco benigni non c'ero io ma il mio sosia....... ma detta da te questa cretinata mi lascia solo indifferente.......

vorrei mandarti a fanculo, ma qualcuno scriverebbe che non sarebbe politicamente corretto......
io io io.... Esse, seme trovate un altro eroe
no no che eroe..... magari...... se ero un eroe non stavo a pedere tempo sul tifometro e parlare con un certo valtellina......

no no sono un umile tifoso da stadio.......... qui dentro l'eroe è fabrizio castori, e dal tuo "ne seme trovato un altro" fa capire che personaggio sei.....

non ti risponderò più un questo 3d per non inquinarlo....... se hai altro da dire dillo in un latro post, o meglio evitami che farò lo stesso
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

ma quaccune v'è vietate di fa un thread GRAZIE SILVA o GRAZIE CARLETTO???? facetevelu e stop
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
valtellina
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 0:21
Località: buglio in monte(So),domiciliato a Milano

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da valtellina »

ma guarda che io stravedo x castori, vorrei che qs fosse chiaro. Il resto sono chiacchiere a cui erroneamente mi sono unito anche io. Finiamo qui e lasciamo questo thread x il suo scopo di ringraziare Castori
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

Valtellina e Mike mi hanno in certo senso anticipato. Chiedo cortesemente ai mod, credo con il loro consenso, si spostare da qualche altra parte il loro litigio e questo mio stesso post e lasciare questo topic all'unica funzione cui è dedicato. Ringrazio in anticipo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

no ma io contro di te non c'ho niente. Penso che tra a te e mike ci siano dei malintesi, poi sti giorni mike sta neccò fuori giri, lo capisco.
Quindi si potrebbero evitare uscite filosofiche di altri utenti dato che non è il momento.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
valtellina
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 0:21
Località: buglio in monte(So),domiciliato a Milano

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da valtellina »

Ma si si è un periodo particolare un po per tutti, non ha senso litigare su qs forum, tra l'altro non ci conosciamo manco di vista io e mike. Per me è finita qui è tutto ok.
Avatar utente
Daniele P... SG
Messaggi: 585
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 19:37
Località: Fossu de la carogna - Porto San Giorgio

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Daniele P... SG »

NILO ha scritto:no ma io contro di te non c'ho niente. Penso che tra a te e mike ci siano dei malintesi, poi sti giorni mike sta neccò fuori giri, lo capisco.
Quindi si potrebbero evitare uscite filosofiche di altri utenti dato che non è il momento.
ok, capisco il riferimento e chiedo scusa a tutti. Me ne sono passato, anche se non nascondo un certo fastidio per la santificazione che stiamo (tutti, dato che mi ritengo un elemento della comunità) facendo nei confronti di un buon allenatore e di un valido uomo come Castori che ha compiuto UNA impresa sportiva come quella dello scorso campionato. Ma questo, ovviamente, è un sindacabilissimo parere personale.
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da mike »

valtellina ha scritto:Ma si si è un periodo particolare un po per tutti, non ha senso litigare su qs forum, tra l'altro non ci conosciamo manco di vista io e mike. Per me è finita qui è tutto ok.

anche per me... è tutto ok

FORZA ASCOLI FORZA CASTORI FORZA MASSIMO SILVA


è un momento particolare, brutto della mia vita da tifoso, ma ne uscirò come sempre...... tifando
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigià!
mo però vogghie na birra che ve so fatt fa pace.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da mike »

NILO ha scritto:mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigià!
mo però vogghie na birra che ve so fatt fa pace.

ASCOLI CALCIO è per prima cosa AMICIZIA...... senza di essa non esisterebbe ASCOLI CALCIO



:nfive: :nfive: :nfive: :nfive: :nfive: :nfive: :nfive: :nfive:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

:okyy: :okyy: :okyy: :okyy: :okyy:
:nfive: :nfive: :nfive: :nfive:
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
corropolipicchio
Messaggi: 1101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 10:07

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da corropolipicchio »

valtellina ha scritto:Ma si si è un periodo particolare un po per tutti, non ha senso litigare su qs forum, tra l'altro non ci conosciamo manco di vista io e mike. Per me è finita qui è tutto ok.

...o Valtellina...ma non vuoi ringraziare la Madonna che non conosci mike?
vuoi sa disgrazia?te lo faccio conoscere io...pero' dopo....chi e' causa del suo male pianga se stesso...

ps io apro un nuovo post.....Chiarenza uno di noi

ahhahahha
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da MarcoAP88 »

CE L'ABBIAMO FATTA FAVRì, E' ANCHE LA TUA SALVEZZA !!!!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

MarcoAP88 ha scritto:CE L'ABBIAMO FATTA FAVRì, E' ANCHE LA TUA SALVEZZA !!!!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi