GRAZIE FABRIZIO

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Kapriel
Messaggi: 817
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 14:54
Settore Stadio: Curva Sud
Località: li K'nfì

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Kapriel »

Allora comincio subito a mettere le mani avanti,ambasciator non porta pena,etc, etc....Un mio amico (grande tifoso dell'Ascoli ) residente da alcuni anni nel maceratese per lavoro,mi ha riferito che ha incontrato il grande Fabrizio in un centro commerciale.Si sono messi a parlare dell'Ascoli e il mister si lamentava che sotto la sua gestione alcuni giocatori ( il Papa,Sbaffo e Pederzoli in particolar modo ) erano un pò "insofferenti" alle sue direttive,veliè fa nzomma "quelle che se pare !!!!" .Questo è quello che mi è stato riferito...
SEI IL SANGUE DELLE MIE VENE; 1898 STYLE
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

non ci voleva no studio ne l'amico tuo per sapè che lo spogliatoio gli si rivoltò contro a ottobre.. tanta gente, che per carità mo ci sta salvando, cmq ce l'ha sulla coscienza.
Posto che, con sulla fascia sinistra e un altro paio di cose ha preso delle CANTONATE COLOSSALI.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
Kapriel
Messaggi: 817
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 14:54
Settore Stadio: Curva Sud
Località: li K'nfì

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Kapriel »

Hai perfettamente ragione !!!! Fa specie però che 2 giocatori da lui fortemente voluti ( specialmente il Papa ) a un certo punto gli hanno voltato le spalle....E' anche vero poi che Ciofani centrale e Faisca terzino NEN SE PETIE' VEDE' !!!!!
SEI IL SANGUE DELLE MIE VENE; 1898 STYLE
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

Amici, teniamo il topic riservato ai ringraziamenti al mister. Per questioni diverse che implicano discussione semmai apriamone altri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da assogna »

Ciao Fabrizio, ecco la squadra e la classifica che tu immaginavi quest'estate quando hai dimostrato gratitudine e attaccamento ai colori bianconeri. Non finirò mai di ringraziarti per i momenti felici che abbiamo trascorso, nonchè per la tua immensa simpatia alle cene. Grazie FAVRI'
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
corropolipicchio
Messaggi: 1101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 10:07

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da corropolipicchio »

Fabbri a pensare quante abbiamo discusso...da una parte tu che mi dicevi..."ci salviamo sicuro"...ed io miscredente che ti dicevo..."non andremo da nessuno parte"....ed ora siamo qui a combattere per l'ennesima impresa...se ce la faremo sara' anche per merito tuo
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Lusica »

Comunque da certi messaggi che si leggono qua sembra che Castori sia morto! Secondo me se lo legge si tocca le... ferro!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

Quanto mi manchi, caro mister, torna presto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Daniele P... SG
Messaggi: 585
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 19:37
Località: Fossu de la carogna - Porto San Giorgio

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Daniele P... SG »

io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...
Barelò

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Barelò »

Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da mike »

Barelò ha scritto:
Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...

CE NE FOSSERO DI UOMINI CON I coglio### COME LUI.............. e non aggiungo altro....... per ora....... a fine campionato farò un bel resoconto
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
valtellina
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 0:21
Località: buglio in monte(So),domiciliato a Milano

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da valtellina »

mike ha scritto:
Barelò ha scritto:
Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...

CE NE FOSSERO DI UOMINI CON I coglio### COME LUI.............. e non aggiungo altro....... per ora....... a fine campionato farò un bel resoconto
che fai , aspetti di retrocedere a tavolino cosi puoi scannare Silva ?
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

ma perchè ve svegghiete il 12/05/2012 a cacà lu cazz? lasciate sta sto thread innocuo che non offende proprio nessuno.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da mike »

valtellina ha scritto:
mike ha scritto:
Barelò ha scritto:
Daniele P... SG ha scritto:io penso che continuare con un thread del genere, che si riferisce ad un allenatore tifoso dell'Ascoli della SCORSA STAGIONE che in questa è stato ESONERATO, non sia molto elegante nei confronti dell'attuale allenatore dell'Ascoli che ci ha preso quest'anno SOTTO ZERO in classifica, che ci ha fatto raggiungere (coaudivando un altro tecnico) una meravigliosa salvezza in serie A e ci ha portato ai playoff di B. Il tutto dopo aver segnato decine di reti da centravanti. Credo che Castori meriti rispetto, ma altresì credo che faccia parte della storia dell'Ascoli ormai. E a questo punto direi che tanto quanto Castori merita un thread di riconoscenza (che avrà, da me, per sempre), Carlo Mazzone meriterebbe l'intitolazione del Forum in toto...

CE NE FOSSERO DI UOMINI CON I coglio### COME LUI.............. e non aggiungo altro....... per ora....... a fine campionato farò un bel resoconto
che fai , aspetti di retrocedere a tavolino cosi puoi scannare Silva ?
infatti in questi anni a difendere i colori del picchio in curva c'eri tu......... a cercare di salvare il salvabile quando all'ascoli non ci pensava manco benigni non c'ero io ma il mio sosia....... ma detta da te questa cretinata mi lascia solo indifferente.......

vorrei mandarti a fanculo, ma qualcuno scriverebbe che non sarebbe politicamente corretto......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Barelò

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Barelò »

NILO ha scritto:ma perchè ve svegghiete il 12/05/2012 a cacà lu cazz? lasciate sta sto thread innocuo che non offende proprio nessuno.
Semmai è il contrario :sogghigno:
Rispondi