A Parigi.......

E' Tempo di vacanze... Raccontate qui la vostra esperienza, che posti avete visitato... Le vostre avventure (o disavventure)... Se siete stati bene in un posto, bè raccontatecelo, Segnalate un Hotel, un centro SPA, una Sagra, un evento, qualunque cosa che positivamente o negativamente ha segnato le vostre vacanze presenti o passate....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Roscio85
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 15:49
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Fermo

A Parigi.......

Messaggio da Roscio85 »

Ciao a tutti :) ogni tanto mi faccio vivo e ora sono qui per raccontarvi cosa mi è successo.....premetto che forse il mio stupore è dovuto alla mia "ignoranza" su tutta la storia completa....ma ora vi racconto.....
Sono stato nel periodo dell'epifania a Parigi e tra un museo ed un monumento mi sn trovato a visitare il cimitero di Père Lachaise, famoso per le tumulazioni di artisti come Jim Morrison, scrittori come Oscar Wilde ecc.....e mentre camminavo ho trovato questa..... Immagine
Uploaded with ImageShack.us
......all'inizio non riuscivo a capire come fosse finito a Parigi dopo essere nato a Montedinove e informatomi su internet con il Wireless a scrocco del Mc Donald's :) ho ricollegato il tutto e mi sono anche accorto che l'albergo nel quale alloggiavo era nella stessa via dove Cino ha vissuto e tutt'oggi c'e ancora una Libreria DEL DUCA......a saperlo prima avrei portato una sciarpetta dell'Ascoli da lasciare li........e ad essere sincero....sarò stupido ma devo dire che è stata la "scoperta" che mi ha fatto apprezzare di più la città di Parigi.....:)
Rispondi