Targa per Castori

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Targa per Castori

Messaggio da Allibrator »

Nella riunione di ieri sera dello STAFF abbiamo deciso di accogliere la proposta di molti di fare qualcosa per ringraziare il nostro Mister Castori. Pertanto abbiamo pensato di fare una bella targa che possa rappresentare quanto gli utenti di questo Forum sono legati a Fabrizio e al suo lavoro.

Come scritto sul post della Cena viewtopic.php?f=1&t=25191 questa gli verrà consegnata durante la cena di Natale se il Mister potrà essere presente, in alternativa troveremo un'altra occasione. :coolguy:

Di targhe se ne possono fare tante, ma noi abbiamo in mente di fare un bel lavoro, andare verso un prodotto di alta qualità. Pertanto dobbiamo autofinanziarci.

Chi tra di noi è intenzionato a dare il proprio contributo per la realizzazione della targa puo' lasciare un importo a scelta tramite il tasto "Donazioni" che sta in fondo al forum.

Con esso si accede al conto PAYPAL del forum dove si puo' lasciare un contributo tramite carta di credito o postepay.

In alternativa potete fare un bonifico bancario al conto del tifometro (intestato a me perchè il tifometro non esiste come ente giuridico)

Il conto è intestato a
Celani Maurizio
IBAN: IT85T0608067684510300081475

In entrambi i casi (Donazione o bonifico) scrivete tra le note il vostro nick e la dicitura TARGA CASTORI

In base a quanto raccoglieremo faremo la Targa della dovuta qualità (il top sarebbe in Ottone con serigrafie colorate) Spero in molte adesioni perchè Castori è una parte di noi.

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
lafaina

Re: Targa per Castori

Messaggio da lafaina »

Allibrator ha scritto:Nella riunione di ieri sera dello STAFF abbiamo deciso di accogliere la proposta di molti di fare qualcosa per ringraziare il nostro Mister Castori. Pertanto abbiamo pensato di fare una bella targa che possa rappresentare quanto gli utenti di questo Forum sono legati a Fabrizio e al suo lavoro.

Come scritto sul post della Cena viewtopic.php?f=1&t=25191 questa gli verrà consegnata durante la cena di Natale se il Mister potrà essere presente, in alternativa troveremo un'altra occasione. :coolguy:

Di targhe se ne possono fare tante, ma noi abbiamo in mente di fare un bel lavoro, andare verso un prodotto di alta qualità. Pertanto dobbiamo autofinanziarci.

Chi tra di noi è intenzionato a dare il proprio contributo per la realizzazione della targa puo' lasciare un importo a scelta tramite il tasto "Donazioni" che sta in fondo al forum.

Con esso si accede al conto PAYPAL del forum dove si puo' lasciare un contributo tramite carta di credito o postepay.

In alternativa potete fare un bonifico bancario al conto del tifometro (intestato a me perchè il tifometro non esiste come ente giuridico)

Il conto è intestato a
Celani Maurizio
IBAN: IT85T0608067684510300081475

In entrambi i casi (Donazione o bonifico) scrivete tra le note il vostro nick e la dicitura TARGA CASTORI

In base a quanto raccoglieremo faremo la Targa della dovuta qualità (il top sarebbe in Ottone con serigrafie colorate) Spero in molte adesioni perchè Castori è una parte di noi.

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Ma una cifra indicativa ?
Lo chiedo e mi scuso dell'indelicatezza, perchè qua non si tratta di una donazione (che è una cosa che attiene la coscienza stretta di ognuno). Si tratta di una colletta. Un'indicazione (anche con un range o forchetta) sarebbe utile per non far rimanere male chi è stato troppo generoso e chi si sentirà a disagio per l'offerta troppo bassa.
Spero che capisca l'essenza del mio dire, Maurizio.

Ciao e grazie dell'iniziativa che mi sembra davvero ottima.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

R: Targa per Castori

Messaggio da Allibrator »

Se fossimo tutti quelli hanno ringraziato Castori basterebbe anche pochi euro.. Diciamo che con 5 euro a testa potremmo arrivare alla cifra... Fate voi dai 5 ai 10 euro va bene però anche chi può mettere 1 euro partecipa allo stesso modo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II, usando Tapatalk
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Cossignano BN
Messaggi: 1248
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 17:02
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Targa per Castori

Messaggio da Cossignano BN »

Ho fatto la donazione tramite paypal! tutto OK!

Ottima idea

Ciao
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Targa per Castori

Messaggio da ASKL »

Fatta donazione per 5 euro.
Ehm maurì non ho scritto la motivazione...
:oops:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Targa per Castori

Messaggio da RAGNO »

Penso che 5 euro a testa..verrebbe fuori una bella targa...
Non occorre essere chiaramenti iscritti al Tifometro..anche l'ospite che legge..può aderire..
Io son quasi sicuro che a dicembre Castori verrà certamente..
Quest anno anche lui ha commesso degli errori, ma la sua fede bianconera non è in discussione..a me basta questo!
Inoltre perchè non ripartire in C1 con lui..che conosce molto bene questa categoria dove ha fatto molto bene con Cesena e Lanciano?
Una nuova proprietà + Castori in panca...il Del Duca tornerà..il 12^ uomo in campo!!!
walter junior
Messaggi: 8903
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Targa per Castori

Messaggio da walter junior »

magara Ragno ..... riavremo almeno 5mila persone ogni domenica allo stadio, senza penalizzazione!!

si perchè sembra impossibile ma è possibile anche disputare un campionato senza essere penalizzati :sogghigno:
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: Targa per Castori

Messaggio da maurogeppo »

Provveduto. Sono contento era anche una mia idea di quest'Estate, proposi una targa con una triade rozzi - mazzone - castori per far capire al mister di essere entrato nella storia dell'Ascoli. Primi soldi spesi bene della stagione .... E rispetto agli altri pure pochi !!!
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Targa per Castori

Messaggio da RAGNO »

Rozzi-Mazzone-Renna-Fabbri-Colomba-Pillon-Castori...diamo a Cesare quel che è di Cesare..
ROZZI-MAZZONE: Binomio vincente..la storia calcistica delle Marche (A14..silenzio e giù la testa!)
FABBRI: 4^ posto in serie A (oggi sarebbero preliminari di Champion's League)
RENNA: 87 punti in B (61 con i 2 punti) tutti i records della B...
PILLON: Dopo 7 anni di C..anno dei DIABOLICI!!! E una salvezza anni dopo..
COLOMBA: Bel calcio e bella salvezze 2 anni fa..
CASTORI: GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: Targa per Castori

Messaggio da maurogeppo »

Ok Ragno ma non se po' fa nu polittico!!! :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Avatar utente
lubarò41
Messaggi: 495
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 18:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Villa Lempa Bianconera

Re: Targa per Castori

Messaggio da lubarò41 »

FATTO!!!
Un radioascoltatore a Rozzi:"Presidè...quist'anne ce tiè chemprà nu terzine, nu centrale e na ponta bona che ce deveme salvà..." e Rozzi: "...vabbè! i te compre nu terzine, nu centrale e na ponta ma siente un può:chi è che parla?...","...so Tonì, quille che venne li cucummera su la circonvallaziò..", "...a scì?! allora do cucummera mitteli 'n fresch ca mò pass a pigghialli!!!"

GIGI CON NOI!!!

Immagine
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Targa per Castori

Messaggio da manciobianconero »

Donazione fatta..ma non mi chiede la casuale,ed io non l'ho messa,comunque e' sottinteso no ???
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Targa per Castori

Messaggio da Allibrator »

manciobianconero ha scritto:Donazione fatta..ma non mi chiede la casuale,ed io non l'ho messa,comunque e' sottinteso no ???
ok :okyy:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Targa per Castori

Messaggio da tozzi »

Non vedo l'ora di vedere la targa e la sua consegna.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Targa per Castori

Messaggio da Allibrator »

Vi chiedo di collaborare ragazzi per la frase da scrivere. Chi ha qualche idea, un pensiero da scrivere sulla targa mi mandi un MP. Quello che riteniamo migliore lo scriveremo.

Mi raccomando un MP e non come risposta al Thread perchè la frase non vogliamo che sia anticipata pubblicamente.

Un grazie a tutti. :mollie60:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Rispondi