Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da mike »

Io domani mattina sarò in Chiesa al funerale........

mi piacerebbe partecipare con chi ci sarà.............
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tito »

mike ha scritto:Io domani mattina sarò in Chiesa al funerale........

mi piacerebbe partecipare con chi ci sarà.............
ci vediamo su Mike,io vado prima a lavoro poi vengo su x le 10,30...ci si vede direttamente su...
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da mike »

tito ha scritto:
mike ha scritto:Io domani mattina sarò in Chiesa al funerale........

mi piacerebbe partecipare con chi ci sarà.............
ci vediamo su Mike,io vado prima a lavoro poi vengo su x le 10,30...ci si vede direttamente su...

ok tiziano a domani con tuo fratello
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
Piceno
Messaggi: 2321
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 16:11
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piazza del Popolo

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Piceno »

Sono stato alla camera mortuaria fino alle 19:30...la nipotina Giulia ha chiesto a me, ad assogna e ad angelimaleducati se avevamo fatto noi il video su youtube, le abbiamo detto che era stato un carissimo amico di Alfredo...lei ci ha ringraziato asciugandosi le lacrime dicendoci che era bellissimo...poi è tornata dal grande Alfredo...le è stata appiccicata per tutto il tempo...il cuore mi è arrivato in gola...
A volte la vita è davvero amara...ti chiedi il perchè di certe cose e non troverai mai la risposta...
Alfredo sarà sempre UNO DI NOI.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da albatros.67 »

Oggi pomeriggio,al termine dell'allenamento ho avvicinato Gigi Giorgi e capitan Sommese, e ho parlato loro di GIGI e di come fosse attaccato al ns. amato picchio...Dopo averli sensibilizzati sulla vicenda,mi hanno dato tutta la loro disponibilità x un pensiero/dedica in occasione di Piacenza-Ascoli.........chissà,magari dopo un ottima prestazione e una magnifica vittoria.....
X tutti quelli che potranno....ci vediamo al funerale... :n0041: :n0041: :n0041:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da assogna »

Di ritorno dalla veglia: toccante la maglia di Giorgi con la firma di tutti i giocatori dell'Ascoli messa da Paolo, allibrator, tito, akkussa, angeli, askl, il sottoscritto e altri sulla tomba del grande ALFREDO. La mamma ci ha ringraziati tutti e ci ha confidato di aver messo l'abbonamento di ALFREDO dentro la tomba.
Grande commozione e ho visto un grezzo distrutto..... come del resto tutti noi.

Paolo ci ha fatto vedere la scritta che sarà presente da ora in avanti in tuti gli stadi dove giocherà l'ascoli calcio: bello!

CIAO ALFREDO, O MEGLIO: CIAO LUIGI!!!!!
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Noir »

assogna ha scritto:Di ritorno dalla veglia: toccante la maglia di Giorgi con la firma di tutti i giocatori dell'Ascoli messa da Paolo, allibrator, tito, akkussa, angeli, askl, il sottoscritto e altri sulla tomba del grande ALFREDO. La mamma ci ha ringraziati tutti e ci ha confidato di aver messo l'abbonamento di ALFREDO dentro la tomba.
Grande commozione e ho visto un grezzo distrutto..... come del resto tutti noi.

Paolo ci ha fatto vedere la scritta che sarà presente da ora in avanti in tuti gli stadi dove giocherà l'ascoli calcio: bello!

CIAO ALFREDO, O MEGLIO: CIAO LUIGI!!!!!
...date un ultimo saluto ad Alfredo da parte mia... :sad:
"People Like Us Never Die"
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Allibrator »

Rientro adesso dalla veglia presso la chiesa dei Frati Cappuccini.

Per me che domani non potrò essere presente alla celebrazione era l'opportunità per salutare Luigi e soprattutto la mamma e i suoi familiari.

Presenti molti degli amici che scrivono qui, davvero partecipata.

Ho portato la maglia di Giorgi con le firme di tutta la squadra che la società ci ha fatto pervenire e che è stata messa sulla bara. La madre è stata davvero contenta di questo gesto; chi meglio di una madre conosce il figlio e sa quanto fosse per lui importante. Ringrazio la società Ascoli Calcio e quanti si sono prodigati, perchè è un bellissimo gesto di partecipazione (sappiamo che la squadra fa rifinitura alle 10 di venerdi' e non sarebbe cmq potuta essere presente)

Il Tifometro ha partecipato con un cesto di fiori e con i soldi che sono stati raccolti da tutti voi è stata fatta una busta e consegnata ai familiari che devolveranno insieme alle altre somme raccolte in beneficenza.

Colgo l'occasione per ringraziarvi per il contributo offerto e non parlo solo della donazione economica ma della partecipazione cosi' affettuosa e calda da parte di tutti.
Se mi permettete, voglio anche fare un ringraziamento particolare a 2 persone: Masello che ha dimostrato grande sensibilità e spirito d'amicizia nonostante non ha avuto la fortuna di conoscere Alfredo e Paolo picchio71 che ha fatto delle cose meravigliose, dai video allo striscione da portare a Piacenza, davvero Paolo ti sei superato e sappiamo quanto Alfredo ti stia nel cuore.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
davide90
Messaggi: 758
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 21:21

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da davide90 »

Personalmente purtroppo non potro partecipare al funerale per motivi di studio ma sicuramente nell ora del funarale mi fermero e preghero per lui....
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da paolopicchio »

Torno adesso dalla veglia. Rispondo a Maurizio copiando un sms che ho mandato ieri a alepicchio :" Per me voi siete gente speciale e se anche non vi vedo e non vi sento, mi alzo al mattino con la consapevolezza di non essere solo. Capisci xche sono totalmente sconvolto da questo incredibile evento? Ti voglio tanto bene"
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da avez »

Bellissimo gesto quello della squadra. Un momento di felicità in questi giorni di profonda tristezza.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da akkussamondra7 »

Il gesto della squadra è stato bellissimo...e anche la scelta della maglietta di Giorgi è per me significativa da questo punto di vista...E' stato doloroso ed emozionante al tempo stesso partecipare alla veglia, ho l'impressione che tutti noi con la morte di Gigi perdiamo un grande personaggio, un grande Tifoso e un grande Uomo...l'unico mio rammarico è avere avuto poche occasioni di parlarci e di stare insieme a lui...e mi sale ancora più il rammarico di non essere venuto a Mantova dove fino all' ultimo sono stato fortemente tentato...Ma nonostante tutto ciò sono convinto che da sù, molto spesso, un occhio su di noi lo butterà di frequente, magari al fianco di Custandì...

SARAI SEMPRE CON NOI GIGI...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da mike »

Oggi ho salutato per l'ultima volta il mio amico Alfredo, ho visto la maglia offerta dalla squadra che è stata raccolta e presa dal piccolo nipotino, che luigi portava spesso con se allo stadio. Gesto che reputo molto significativo e gioioso in una delle più brutte mattine della mia vita.

Difficilmente riuscirò ad andare ancora in trasferta. Proprio non ce la faccio a pensare ad una trasferta senza Alfredo.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Valerius »

Non lo conoscevo ma mi associo al dolore...

Condoglianze alla famiglia...

un compagno che ci lascia! :disapp:
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
Gulp
Messaggi: 2180
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 9:41

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Gulp »

mike ha scritto:Oggi ho salutato per l'ultima volta il mio amico Alfredo, ho visto la maglia offerta dalla squadra che è stata raccolta e presa dal piccolo nipotino, che luigi portava spesso con se allo stadio. Gesto che reputo molto significativo e gioioso in una delle più brutte mattine della mia vita.

Difficilmente riuscirò ad andare ancora in trasferta. Proprio non ce la faccio a pensare ad una trasferta senza Alfredo.
Ho trovato il modo di fare un salto ad Offida per partecipare alla messa e subito dopo l`ho accompagnato a piedi sino alla rotonda per poi tornare al lavoro, ma purtroppo non vi/ti conosco e Paolo non c`era. Franz mi ha detto che c`era tito, ma non sono stato in grad di identificare neanche lui. In chiesa visto firmata la maglia sulla bara successivamente presa, allùscita, da 2 ragazzi. Non so se eravate voi, ma non me sono sentita di venir li e dire: ciao sono gulp, anche perché, se non era qualcuno del tifometro mi avrebbe preso per matto. Peccato non esserc incontrati, ma forse, visto il momento é stato meglio cosi, che c`èra nulla di cui rallegrarsi. Alla prossima ciao..e bravi per quanto avete fatto
Bloccato