Mi presento....

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
ex milano bianconera
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 20:19

Mi presento....

Messaggio da ex milano bianconera »

sono passati quasi 3 anni dal mio ultimo intervento sul tifometro e allora mi chiamavo "Milano Bianconera" in quanto lavoravo da 12 anni lì e la mia passione per il picchio sopravviveva e si nutriva delle notizie che attingevo da voi e degli scambi di opinione con Daniele. Portavo il mio tifo per l'Ascoli tra i miei colleghi e alcuni sono anche riuscito a farli diventare simpatizzanti della nostra squadra.
Finalmente sono tornato a casa e posso di nuovo vivere con passione la mia fede bianconera e seguire la mia squadra dal vivo allo stadio, vivere gli allenamenti e fare qualche trasferta (compatibilmente con gli impegni di famiglia). Mi sento di nuovo parte integrale di voi, malati come me del Picchio.
Sono felice e spero che mi accogliate con simpatia. :okyy:

PS.: Feu, ti ho incontrato di persona alla festa del tifoso allo stand di Ascoli da Vivere... ero con mio figlio che ti ha riconosciuto dal video della telecronaca del gol di Giorgi. Non ho avuto il coraggio di salutarti, ma ti ringrazio per l'emozione che hai saputo trasmettere con il grido di gioia: Io ero ad Ancona quel giorno e ho vissuto dal vivo (rischiando anche qualcosa) l'esultanza al gol, ma rivedere il gol con la tua telecronaca mi ha emozionato ancora di più. Ciao Feu :coolguy:
CHI HA DETTO CHE TUTTO DEVE ESSERE SOLO BIANCO O SOLO NERO?

VIVIAMO IN BIANCONERO
:maglia:
Avatar utente
sanfilippobianconero
Messaggi: 4745
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 16:43
Località: Ascoli Piceno

Re: Mi presento....

Messaggio da sanfilippobianconero »

ex milano bianconera ha scritto:sono passati quasi 3 anni dal mio ultimo intervento sul tifometro e allora mi chiamavo "Milano Bianconera" in quanto lavoravo da 12 anni lì e la mia passione per il picchio sopravviveva e si nutriva delle notizie che attingevo da voi e degli scambi di opinione con Daniele. Portavo il mio tifo per l'Ascoli tra i miei colleghi e alcuni sono anche riuscito a farli diventare simpatizzanti della nostra squadra.
Finalmente sono tornato a casa e posso di nuovo vivere con passione la mia fede bianconera e seguire la mia squadra dal vivo allo stadio, vivere gli allenamenti e fare qualche trasferta (compatibilmente con gli impegni di famiglia). Mi sento di nuovo parte integrale di voi, malati come me del Picchio.
Sono felice e spero che mi accogliate con simpatia. :okyy:

PS.: Feu, ti ho incontrato di persona alla festa del tifoso allo stand di Ascoli da Vivere... ero con mio figlio che ti ha riconosciuto dal video della telecronaca del gol di Giorgi. Non ho avuto il coraggio di salutarti, ma ti ringrazio per l'emozione che hai saputo trasmettere con il grido di gioia: Io ero ad Ancona quel giorno e ho vissuto dal vivo (rischiando anche qualcosa) l'esultanza al gol, ma rivedere il gol con la tua telecronaca mi ha emozionato ancora di più. Ciao Feu :coolguy:
Bentornato.
Solo per farTi i complimenti per le bellissime ultime quattro righe del cosiddetto Post scriptum.
Dico questo perché, al giorno d'oggi, non so il motivo, si fa sempre fatica a tirare fuori, esternare i propri sentimenti.
Feu, dopo la webcronaca con l'Ancona, è diventato la nostra icona... l'icona della tifoseria bianconera.
Un abbraccio, spero di poterti conoscere di persona.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17967
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Mi presento....

Messaggio da feuillesmortes »

Milano Bianconera è uno dei primissimi utenti della uebcronaca. Lo ricordo benissimo perchè nella vecchia uebcronaca era sempre presente ma non scriveva mai, come se stesse attaccato a una radiolina in estasi! Ti ringrazio per i complimenti, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza utenti come te. :)
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: Mi presento....

Messaggio da ascolà de lu portu »

Bentornato!!!!!!
spero un giorno di conoscerti.alla festa del tifoso sono stato sempre con feu sarebbe stato bello conoscerti.
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Mi presento....

Messaggio da Allibrator »

Ti ho aggiunto al gruppo per seguire la uebcronaca di FEU. Spero di faccia piacere !.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Boro

Re: Mi presento....

Messaggio da Boro »

feuillesmortes ha scritto:Milano Bianconera è uno dei primissimi utenti della uebcronaca. Lo ricordo benissimo perchè nella vecchia uebcronaca era sempre presente ma non scriveva mai, come se stesse attaccato a una radiolina in estasi! Ti ringrazio per i complimenti, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza utenti come te. :)
fermi tutti, questo non lo ha scritto Feu... secondo me gli ha rubato la pass la mamma

Milano... solo chi è stato esiliato può capire... bentornato a casa
Avatar utente
ex milano bianconera
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 20:19

Re: Mi presento....

Messaggio da ex milano bianconera »

feuillesmortes ha scritto:Milano Bianconera è uno dei primissimi utenti della uebcronaca. Lo ricordo benissimo perchè nella vecchia uebcronaca era sempre presente ma non scriveva mai, come se stesse attaccato a una radiolina in estasi! Ti ringrazio per i complimenti, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza utenti come te. :)

Azz, Feu che memoria: ebbene sì, sono proprio io.
Non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarci e quando invece Domenica è successo... non ho avuto il coraggio di dirti ciao. Ma ci sarà tempo di farlo...

Ringrazio tutti voi dell'accoglienza che mi avete riservato,e in particolare Boro: è vero quello che tu dici, solo chi ha provato l'esperienza di vivere le vicende dell'Ascoli da fuori della città può capire... La sofferenza si triplica, ti senti scoppiare perchè non puoi essere lì ad urlare, ad abbracciare il tuo vicino sui gradoni ad un gol.. perchè sei attaccato alla radiolina dentro la carrozza di un treno e ti puoi permettere solo di agitare di nascosto un pugno.
Ripeto, ora mi sento di nuovo felice, come dice, Claudio Zucchetti di essere fra " ...vere persone" che condividono la stessa emozione.

Di nuovo grazie ragazzi e buon "Tifometro".
CHI HA DETTO CHE TUTTO DEVE ESSERE SOLO BIANCO O SOLO NERO?

VIVIAMO IN BIANCONERO
:maglia:
Avatar utente
ex milano bianconera
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 20:19

Re: Mi presento....

Messaggio da ex milano bianconera »

Allibrator ha scritto:Ti ho aggiunto al gruppo per seguire la uebcronaca di FEU. Spero di faccia piacere !.

\:D/ Assolutamente sì, è talmente deprimente seguire le telecronache di sky o mediaset o la rai o studio 99.... non c'è paragone...

Grazie mille Allibrator, questo è un bel regalo di benvenuto. :nfive:
CHI HA DETTO CHE TUTTO DEVE ESSERE SOLO BIANCO O SOLO NERO?

VIVIAMO IN BIANCONERO
:maglia:
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Mi presento....

Messaggio da ASKL »

ex milano bianconera ha scritto:
feuillesmortes ha scritto:Milano Bianconera è uno dei primissimi utenti della uebcronaca. Lo ricordo benissimo perchè nella vecchia uebcronaca era sempre presente ma non scriveva mai, come se stesse attaccato a una radiolina in estasi! Ti ringrazio per i complimenti, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza utenti come te. :)

Azz, Feu che memoria: ebbene sì, sono proprio io.
Non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarci e quando invece Domenica è successo... non ho avuto il coraggio di dirti ciao. Ma ci sarà tempo di farlo...

Ringrazio tutti voi dell'accoglienza che mi avete riservato,e in particolare Boro: è vero quello che tu dici, solo chi ha provato l'esperienza di vivere le vicende dell'Ascoli da fuori della città può capire... La sofferenza si triplica, ti senti scoppiare perchè non puoi essere lì ad urlare, ad abbracciare il tuo vicino sui gradoni ad un gol.. perchè sei attaccato alla radiolina dentro la carrozza di un treno e ti puoi permettere solo di agitare di nascosto un pugno.
Ripeto, ora mi sento di nuovo felice, come dice, Claudio Zucchetti di essere fra " ...vere persone" che condividono la stessa emozione.

Di nuovo grazie ragazzi e buon "Tifometro".
Bentornato!
:mrgreen:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
salva
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 10:01

Re: Mi presento....

Messaggio da salva »

Ciao Milano, mi ricordo perfettamente di te. NN so se tu ti ricordi di me, sono quello che vive a Firenze... spesso ci confrontavamo sulle ns. lontananze ... io sto ancora qui, "in esilio", diciamo, anche se lo faccio per ciò che di più bello c'è al mondo, e sono contento per te che sei tornato a casa.
Approfitto anche io x ringraziare Feu: lui nn sa chi sono, ma lo ringrazio x le emozioni che ci dà!
Rispondi