Per chi legge questo 3d

Tutto quello che riguarda la Uebcronaca

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Per chi legge questo 3d

Messaggio da Allibrator »

Abbiamo dovuto mettere la uebcronaca di FEU nascosta e solo ad inviti.
Quindi se mi stai leggendo vuol dire che sei stato invitato e hai i permessi per seguirla. Pero' un utente non registrato e che non ha i permessi non puo'. Questo finche non verranno risolti alcuni dubbi che ci sono stati sollevati sulla sua legalità.

Infatti i DIRITTI x le dirette di eventi sportivi per una recente legge adesso riguardano anche il WEB e non solo le radio e le TV.

Appena chiarito la cosa ed eventualmente una volta messoci in regola riapriremo il Forum a TUTTI.

Per il resto nulla è cambiato anzi vi invito nel partecipare numerosi alla UEB di FEU.

PS
Ovviamente questo POST è in contraddizione con quello messo tra gli annunci... ma come avrete capito quello era "dovuto"

PPS
rendo questo Subforum aperto anche in scrittura in modo che possiate commentare e dire la vostra. Abbiamo bisogno del parere di tutti.....
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da ASKL »

Ok Mauri funziona!
:wink:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da feuillesmortes »

finalmente qualcuno risponde. Se scrivete qui, solo quelli fidati possono leggere, quindi tranquilli, qui si può parlare di uebcronaca. :sshappy: :sshappy: :sshappy:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da franz »

Ok Feu, ora stiamo un pò più tranquilli e puoi gestire al meglio la ueb.
Mi raccomando a tutti di non nominare, nemmeno per caso, la ueb in altri post al di fuori di questo.
Grazie.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Picchio84
Messaggi: 1839
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 19:04

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Picchio84 »

Ok finalmente posso scrivere in questa sezione!
Finora leggevo solamente... grazie per l'abilitazione e appuntamento a sabato con FEU
"Non si capisce niente!".
FEUILLESMORTES
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da manciobianconero »

Senza la ueb di Feu ero rimasto di ....Sassuolo !!! :sogghigno:
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
Tastaferro
Messaggi: 1014
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 0:57
Settore Stadio: Distinti

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Tastaferro »

peccato che qualcuno si sia persa la webcronaca di feu con la salernitana.......è stata da infarto!!!! e feu naddre ccò se strezzava!!!! :lol3: :lol3: nn macateeeee
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da feuillesmortes »

Tastaferro ha scritto:peccato che qualcuno si sia persa la webcronaca di feu con la salernitana.......è stata da infarto!!!! e feu naddre ccò se strezzava!!!! :lol3: :lol3: nn macateeeee
basta andare nel thread della uebcronaca in questa sezione e la rivedi registrata. comunque da 1.29 alla fine diventa eccitante! peccato sta ca##o di tosse che mi prende qando mi emoziono. :sshappy:

viewtopic.php?f=28&t=17096
Avatar utente
Bia
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 21:01
Località: Ascoli Piceno

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Bia »

Dato che allo Stadio hanno messo la wi-fi gratuita sarebbe fors eil caso di portarsi il portatile e seguire la partita allo stadio + la UEB. Però poi mi sa che passo na n3rd 1041677399
Immagine
Avatar utente
Picchio84
Messaggi: 1839
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 19:04

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Picchio84 »

Comunque se potete, regolarizzate al più presto la webcronaca, che vedere FEU farla per così poche persone mi rattrista.. è quasi uno spreco, è brutto :)
confido in voi
"Non si capisce niente!".
FEUILLESMORTES
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da feuillesmortes »

Bia ha scritto:Dato che allo Stadio hanno messo la wi-fi gratuita sarebbe fors eil caso di portarsi il portatile e seguire la partita allo stadio + la UEB. Però poi mi sa che passo na n3rd 1041677399
O Bia, fosse così facile l'avrei fatto da minimo 2 anni...per questioni di diritti è clandestina! :-#
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Allibrator »

feuillesmortes ha scritto:
Bia ha scritto:Dato che allo Stadio hanno messo la wi-fi gratuita sarebbe fors eil caso di portarsi il portatile e seguire la partita allo stadio + la UEB. Però poi mi sa che passo na n3rd 1041677399
O Bia, fosse così facile l'avrei fatto da minimo 2 anni...per questioni di diritti è clandestina! :-#
feu mi sa che non hai capito.... NB: Portarsi un Netbook allo stadio con tanto ti auricolare per seguire la uebcronaca contemporaneamente alla partita....

@Picchio84: Gli utenti ammessi sono tanti, tra un po' pubblico l'elenco. Se pensate ci sia qualcun'altro da invitare ditemelo che lo aggiungo.
Se conoscete utenti che (come è successo a Riviera Bianconera) si fermano al mio 3d sotto gli annunci e non ci provano per niente a entrare in questa stanza "uebcronaca" informateli. Ovviamente tramite MP. Sul Forum principale della uebcronaca NON DEVE trapelare nulla !!! Se scrivete post della uebcronaca verranno rimossi dai MOD, come è già successo.... :roll:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da ASKL »

Se serve saperlo è arrivata la mail!
:GoodJOB:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Allibrator »

Si il sistema ha invitato tutti gli autorizzati ad assistere alla uebcronaca. Infatti molti pur vedendo il link continuavano a non entrarci...
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Picchio92
Messaggi: 2913
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 22:54
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Per chi legge questo 3d

Messaggio da Picchio92 »

Arrivata :GoodJOB: a dopo ragazziiii
Rispondi