Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Verdicchio
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 18:28
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Vallesina

Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Verdicchio »

Salve a tutti. Mi chiamo Alessandro ed ho 35 anni. Da due anni vi seguo praticamente tutti i giorni. Sono un tifoso dell'Ascoli di vecchia data (ero al Curi quel maledetto giorno) e vivo in un comune nei pressi di Jesi; il mio nickname richiama il prodotto più conosciuto della mia zona. Sto soffrendo come un cane (calcisticamente parlando) in questo periodo perché al nostro Ascoli le cose non vanno troppo bene mentre a 30 chilometri da casa mia si stanno esaltando fin troppo e la cosa, per usare un eufemismo, mi mette di malumore.
Ho deciso di entrare proprio ora perché credo sia giunto il momento di stare più che mai uniti e vicini e far sentire a tutti quanto l'Ascoli Calcio sia percepito, anche dalle mie parti, come patrimonio unico ed imparagonabile della marchigianità. Quest'anno sono sceso solo due volte con mia moglie (Mantova e Cesena); spero di tornare il prima possibile, lavoro permettendo (maledetto sabato), e portarvi qualche bottiglia di Verdicchio. Vi abbraccio tutti, particolarmente Claudio Zucchetti, il cui cd è sempre in play nella mia auto.
Con affetto, teniamo duro, Alessandro.
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Lusica »

Benvenuto e.... hai sbagliato sezione :sogghigno:
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Barelò

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Barelò »

Benvenuto Alessandro ! :okyy:
Avatar utente
Simone l'Ascolano
Messaggi: 3261
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2008, 18:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Simone l'Ascolano »

Benvenuto e...onore a te!! :okyy:
CUSTANDÌ...TU CA JE LA VOCE NOSTRA...FÀ CASÌ!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37838
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da tozzi »

Simone l'Ascolano ha scritto:Benvenuto e...onore a te!! :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Daniele F
Messaggi: 1456
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 12:52
Contatta:

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Daniele F »

Ciao Alessandro, benvenuto sul forum e, personalmente, benritrovato!! :bandiera2: :bandiera2: :coolguy:
RIVIERA BIANCONERA
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 16:34
Settore Stadio: Curva Sud
Località: .......in riva al mare......

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da RIVIERA BIANCONERA »

due volte grandeeeeeeee una per la zona da cui provieni ( perchè tifare ascoli in campo min ato lo so solo io cosa vuol dire) e l' altra perchè nonostante il matrimonio continui imperterrito a tifare Ascoli
RIVIERA BIANCONERA
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Noir »

Benvenuto, ma mo il verdicchio l'hai promesso, eh! :nfive: (vabbè, chesta è birra)
"People Like Us Never Die"
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da manciobianconero »

Ciao e benvenuto....ma che sei di Staffolo,o di Castelplanio ????
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da ascolà de lu portu »

ciao alessandro benvenuto e onore a te e famiglia.l'amore per il picchio non ha confine e questa tua presenza è la testimonianza.ti sarebbe molto comodo seguire a****** però al cuore non si comanda e tu ne sei la prova.continuamo a sostenere il picchio e vedrai che ne usciremo bene da questo momento nero.grazie di tutto e forza picchio sempre.
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20427
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Picchio_Ale »

benvenuto :GoodJOB: e sempre e solo forza picchio
Avatar utente
Giampy
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:49
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da Giampy »

Ciao Alessà, con il tuo intervento mi hai ritirato un pò su il morale, che attualmente sta abbandantemente sotto i tacchi! Per quanto riguarda i "tuoi vicini" onore alla squadra che sta esprimendo un bel calcio, ma non vedo poi tanto entusiasmo visti i tabellini della partita di sabato. Calcolando che venivano da belle vittorie, che sono in testa ed affrontavano il Cesena, quindi era un turno importantissimo, gli spettatori paganti per una città di 100.000 abitanti, mi sono sembrati un pò pochini, che ne dici? Sono sicuro che se la stessa situazione si fosse creata da noi in Ascoli, si sarebbero visti numeri ben diversi. Comunque sono dell'idea che a volte bisogna, come si dice : "mettersi sul greto del fiume ed aspettare che il cadavare passi"........ :bandiera2:
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha. E io ho l'Ascoli
Avatar utente
frecciabianconera
Messaggi: 308
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 13:50
Località: ASCOLI

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da frecciabianconera »

benvenuto
..WELCOME TO HELL...
Avatar utente
mahely
Messaggi: 244
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 13:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porta Maggiore

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da mahely »

Benarrivato Verdicchio! :-)
La tua, oltre ad essere una nota zona di produzione di ottimi vini, è anche produttiva di picchiofili...
Ricordo alla partita col Mantova un tifoso che, dopo aver scaramanticamente cambiato posizione, al gol della vittoria dell'Ascoli dichiarandosi jesino risalì esultando i gradoni... Sarai mica stato proprio tu?
So bene cosa si prova a dover assistere ai successi di "altri": mi pesa ancora ricordare i festeggiamenti dei cugini a fine campionato di serie B 1991-1992... più che festeggiare la loro promozione festeggiarono la nostra retrocessione, ve l'assicuro! (vivevo nel capoluogo di regione in quegli anni dell'università e, come se non fosse bastato, ora per lavoro frequento ancora abbondantemente quella provincia).
Ci rifaremo Verdì ;)
Ed il tuo sostegno ha valore amplificato! :Dx
Saluti a te e signora :hand33:
Amo Ascoli.
Amo l'Ascoli!
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuovo tifometrista dalla Vallesina

Messaggio da franz »

Benvenuto.

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi