ma ALFREDO dov'è???

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
5chiacchiere
Messaggi: 341
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 14:21

ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da 5chiacchiere »

sono 5 giorni che non si fa piu sentire, esattamente dal 22 giugno quando scriveva che non ne avrebbe fatta piu passare una sul tifometro, e da quel momento piu nulla, il silenzio totale, anche io che solitamente lo sento un giorno si e uno no, non sono piu riuscito a scambiare 4 chiacchiere con lui.
Dai ALFRE' se ci sei batti un colpo... dei tuoi.
Barelò

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Barelò »

Sarà in sciopero totale del tifo contro Benigni e la chiusura dei distinti ovest :mrgreen:
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

Barelò ha scritto:Sarà in sciopero totale del tifo contro Benigni e la chiusura dei distinti ovest :mrgreen:
starà pensando a con chi prendersela per la chiusura dei distinti ovest dopo aver accusato nell'ordine Benigni, la tifoseria intera, gli ascolani intesi come abitanti di Ascoli città, la Lolli e me medesimo :sogghigno:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
5chiacchiere
Messaggi: 341
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 14:21

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da 5chiacchiere »

secondo me è come il terremoto, dopo la botta grossa ci sono state le varie scosse di assestamento, ovvero sciame sismico, che però ancora non ha portato a qualche scossa piu importante, che solitamento avvengono, quindi a breve dobbiamo aspettarcene una.
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da tito »

SOLIDARIETA AD ALFREDO....
Avatar utente
ALFREDO
Messaggi: 2925
Iscritto il: sabato 2 settembre 2006, 14:57
Località: OPHYS CAPUT PICENUM

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da ALFREDO »

avez ha scritto:
Barelò ha scritto:Sarà in sciopero totale del tifo contro Benigni e la chiusura dei distinti ovest :mrgreen:
starà pensando a con chi prendersela per la chiusura dei distinti ovest dopo aver accusato nell'ordine Benigni, la tifoseria intera, gli ascolani intesi come abitanti di Ascoli città, la Lolli e me medesimo :sogghigno:
Pur nutrendo una notevole stima nei tuoi confronti non posso fare a meno di ribadire la delusione della MANCATA PRESA DI POSIZIONE di Mondopicchio sulla questione. Secondo me se chiudevano la curva ti comportavi in altro modo, ma questo rimane un mio semplice parere e ti chiedo scusa se sbaglio. Ci avevi parlato di una telefonata di Felicetti con l'addetto stampa dell'Ascoli Calcio e di un imminente comunicato che non è mai arrivato e poi pluff, tutto dimenticato. Vorrei una tua risposta a riguardo perchè inizio a pensare che solo a me sembra una decisione gravissima.
INIZIO A PENSARE DI ESSERE IO IL DIVERSO E SONO MOLTO PREOCCUPATO.
Stè senza rancore è, è una critica allo Stefano giornalista e non allo Stefano persona eccezionale.
Spero che apprezzi la mia sincerità e ti chiedo scusa per la mia schiettezza. Mi piace dire le cose in faccia e questo nel tifometro non va bene, anzi qui viene filtrato come sinonimo di PROVOCAZIONE, a casa mia significa bassissimo livello(questo ovviamente non è riferito a te).
Con grande affetto, Alfredo.
Barelò

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Barelò »

Alfrè finchè non esce uno straccio di comunicato societario io la penso come e peggio di te :okyy:
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da tito »

Mi piace dire le cose in faccia e questo nel tifometro non va bene, anzi qui viene filtrato come sinonimo di PROVOCAZIONE, a casa mia significa bassissimo livello(questo ovviamente non è riferito a te).
[/quote]

Bravo Alfrè è per questo che stem su lu caz a qualche utente del tifometro,nu nn facem gli ottimisti di facciata dem fastidio xche dicem le cose come stanno... :Dx
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Allibrator »

Io credo che invece tutti hanno una grande stima sia di Tito che di Alfredo, e non parlo solo di poche persone...
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

Alfredo, ci mancherebbe, non me la sono mica presa.
Sottolineo però che io non sono un giornalista, ma un semplice tifoso a cui piace scrivere, il giornalismo è un mondo che non mi appartiene.
Per quanto riguarda la chiusura del settore, è una decisione che ci ha colti del tutto impreparati, ribadisco che ci avevano promesso un comunicato che non è mai arrivato... abbiamo aspettato prima di sputare una sentenza definitiva, ma rimanendo questo limbo non sappiamo con chi prendercela... è come lottare con i mulini a vento. Lo abbiamo scritto nelle news di Mondopicchio, lo abbiamo detto e ridetto (criticando il mancato comunicato) in Picchio SUMMERTIME, ma questo comunicato non arriva mai e a sto punto, anche io come te, inizio a pensare che sia qualcosa di losco sotto. Però capisco che tu avresti voluto una battaglia a prescindere, indipendentemente da chi fosse la colpa. Ma noi, io e Daniele, di combattere così alla cieca senza sapere chi fosse il responsabile, non ce la siamo sentita. Mi dispiace averti deluso.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Barelò

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Barelò »

Grande Avez e Daniele ! Questo è l'informazione che piace a noi :okyy:
Alfredo aveva scritto cose giustissime che non potevano non toccare anche la vostra sensibilità
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da mike »

Barelò ha scritto:Grande Avez e Daniele ! Questo è l'informazione che piace a noi :okyy:
Alfredo aveva scritto cose giustissime che non potevano non toccare anche la vostra sensibilità

Io filosocietario dalla nascita, apprezzo l'operato di Carlini.....

La critica quando è costruttiva va fatta --------- :okyy:

Non condivido invece che cosa ci azzecca la contestazione dei 30 di S. Quirico e non condivido il fatto che il partito dei scontenti vada aumenatndo esponenzialmente. Mi sembra il contrario.

Mi è piaciuita invece la missiva diretta, personale, passionale. Vorrei capire invece Stefano come 50 persone, sicuramente le più rumurose, possano rappresentare la maggioranza.
Io ti vorrei far capire invece la linea di pensiero dei cazuà de fermo, e li pesciari dell'adriatico.... loro sono un bel numero.......

Ritornando sul discorso di Alfredo, sono contento della tua presa di posizione.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
ALFREDO
Messaggi: 2925
Iscritto il: sabato 2 settembre 2006, 14:57
Località: OPHYS CAPUT PICENUM

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da ALFREDO »

Si lo so hai ragione non sei giornalista ma sei talmente credibile che ormai ti considero tale.
Certo che se non avessi avuto stima di te non avrei insistito nel pungerti sull’argomento in questione perché credimi sono incazzato nero per questa assurda decisione.
Hai dimostrato si essere una persona molto leale ed intelligente ma di questo non avevo nessun dubbio. L’editoriale che ti chiedevo era proprio per rappresentare quelle persone che si sono viste private di una tradizione importante senza farne una guerra personale in quanto io sono pochi anni che vado nei distinti ovest, mi considero un nomade del Del Duca, ho girato tutti i settori senza trovare mai dimora fissa. Ma era una questione di lealtà verso i tifosi e sono rimasto veramente deluso dal silenzio del tifometro, se ognuno di noi avesse ragionato come se il settore chiuso fosse stato quello di appartenenza ora magari staremo qui a parlare di altro.
Ti ringrazio per l’editoriale scritto, ma ormai siamo arrivati ad aspettare che il giudice emetta la sua sentenza, PURTROPPO però il delitto è stato già commesso.
Auguro a te e Daniele di proseguire il fantastico lavoro che state svolgendo con Mondopicchio.
Ciao grande Stefano.
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da luigi61 »

avez ha scritto:Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Io sinceramente la trovo proprio ben fatta! E poi hai usato il mio nome proprio a fagiolo perchè è esattamente quello che mi è successo. Io sono stato sfrattato dai distinti ovest e l'ho saputo solo quando dovevo fare l'abbonamento (che ancora non ho fatto anche perchè...hai visto mai, ci si ripensi!!), non ho attaccato la società perchè non si sapeva di chi era la colpa ed ho atteso il famoso comunicato che non è mai arrivato.
La lettera diretta a Benigni che avete scritto, sinceramente non la lascerei solo sul sito. Non avete pensato di spedirla direttamente al diretto interessato? Credo che se la leggesse lui, personalmente, avrebbe la sua efficacia!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Bloccato