salve a tutti

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Messaggi: 8903
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

salve a tutti

Messaggio da walter junior »

appena arrivato .......... !!!!!!!!!

vi leggo spesso perchè pur essendo un grande tifoso (vengo allo stadio dal lontano 1982) nn sono di Ascoli e leggere in questo forum mi aiuta a capire l'umore della piazza.

Vorrei sapere i motivi x cui lo stadio e la curva in particolare sono in fase calante x quanto riguarda il tifo ... dipende solo dalle nuove normative e dal fatto che si giochi di sabato ??

Ciao a tutti e forza Ascoli
Barelò

Re: salve a tutti

Messaggio da Barelò »

Ciao e benvenuto ! Penso dipenda in parte dalle nuove normative, in parte dal sabato, in parte da sky, in parte dai prezzi, in parte da Iaconi e la sua truppa, ecc ecc


ps di dove sei ? (se puoi/vuoi dircelo naturalmente così tanto per aggiornare la lista degli ascolani non di Ascoli)
walter junior
Messaggi: 8903
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: salve a tutti

Messaggio da walter junior »

Cingoli (mc)

una volta, prima della nascita di sky nel mio paese si facevano circa 20 abbonamenti x il campionato in A ... tieni conto che x arrivare in An ci impiego 45 minuti x arrivare al del duca ce ne vogliono circa il doppio .... comunque mai stato al del conero esclusa le partite con l'ascoli ovviamente.
Avatar utente
ascoliforever
Messaggi: 2924
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 12:33

Re: salve a tutti

Messaggio da ascoliforever »

Benvenuto! :)
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
Barelò

Re: salve a tutti

Messaggio da Barelò »

walter junior ha scritto:Cingoli (mc)
Bene, vieni a rafforzare la truppa di Macerata :mrgreen:
E' tanto che non seguo più la "Rata" (pensare che Cvetkovic vi vinse un campionato...),
dai tempi della fallimentare dirigenza Auriemma... siete sempre in D ?
walter junior ha scritto:una volta, prima della nascita di sky nel mio paese si facevano circa 20 abbonamenti x il campionato in A ...
C'è poco da fare. Bisogna riavvicinare la gente all'Ascoli sotto molteplici aspetti.
Il problema è che alcune cose non le può modificare l'Ascoli
walter junior ha scritto:tieni conto che x arrivare in An ci impiego 45 minuti x arrivare al del duca ce ne vogliono circa il doppio ....
Non ti dico da Treviso ;)
walter junior ha scritto:comunque mai stato al del conero esclusa le partite con l'ascoli ovviamente.
:okyy: meglio l'Helvia Recina
Avatar utente
Fabrizio Lorieri
Messaggi: 375
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:49

Re: salve a tutti

Messaggio da Fabrizio Lorieri »

Ciao e benvenuto!
Macerata BIANCONERA
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:17
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Macerata

Re: salve a tutti

Messaggio da Macerata BIANCONERA »

Ciao Walter Junior, ben arrivato.
Come noterai dal nick, io sono proprio di Macerata.
Magari un altr'anno possiamo organizzare un paio di macchine per una partita, ci uniamo anche a MC Bianconera (Pollenza), noi da Macerata partiamo sempre in due tre.
Barelò complimenti, certo sei ferrato anche sulla maceratese.
Troppe ne sai.
Si, sono ancora in serie D.
Saluti Ascolizzati da Macerata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sshappy:
ASCOLI CALCIO VIVO SOLO PER TE.......
Avatar utente
ANDYFAI
Messaggi: 2776
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 20:09
Settore Stadio: Distinti
Località: piazza immacolata

Re: salve a tutti

Messaggio da ANDYFAI »

ciaooooooo!!! :okyy:
in paradiso si tifa ascoli!

VET74!!!
Avatar utente
MC bianconera
Messaggi: 3715
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 22:59
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: POLLENZA MC

Re: salve a tutti

Messaggio da MC bianconera »

Macerata BIANCONERA ha scritto:Ciao Walter Junior, ben arrivato.
Come noterai dal nick, io sono proprio di Macerata.
Magari un altr'anno possiamo organizzare un paio di macchine per una partita, ci uniamo anche a MC Bianconera (Pollenza), noi da Macerata partiamo sempre in due tre.
Barelò complimenti, certo sei ferrato anche sulla maceratese.
Troppe ne sai.
Si, sono ancora in serie D.
Saluti Ascolizzati da Macerata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sshappy:
essi siamo una bella truppa \:D/ \:D/
Barelò ne sa una più del diavolo.
Comunque benvenuto
magicopicchio
Messaggi: 964
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 16:33
Località: Ascoli Piceno

Re: salve a tutti

Messaggio da magicopicchio »

Benvenuto.
Finalmente qualcuno che pur non essendo di Ascoli si sente legato al proprio territorio alla propria gente e ha il cuore che batte per una squadra Marchigiana e per fortuna per quella giusta ( non quelle m....di Anconetani o di Pesciari!!).
Che tristezza quando vedo padri e figli allo stadio che tifano Inter, Milan o Juve poi li senti parlare e ti accorgi che vengono da P.to San Giorgio o da qualche cittadina di quelle zone.
Lunedi ad Ortona m'ha fatto collassare uno dei nostri tifosi che con tutta tranquillita' si è avvicianato al tizio che faceva 4 con la mano e gli ha detto:" .....ma da quale quartiere di Milano vieni......" e quello muto che s'andava via con il figlio che portava la maglietta dell'Inter....
Io mi chiedo cosa voglia dire per questa gente "portare" una squadra, quale c.... di valore condiviso possono avere con un Milanese o Torinese, posso capire un Marchigiano che vive lì e senta un debito di riconoscenza verso la città che lo ha accolto, ma tutti gli altri no.
La cosa che mi fa incazzare di più è quando parli di calcio con qualcuno e ti dice:" .....ma quale squadra tifi" e tu " l'Ascoli" e lui "si, ma a parte l'Ascoli....." e li mi viene puntualmente voglia di mandarlo a cagare.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: salve a tutti

Messaggio da Picchio_Ale »

walter junior ha scritto:Cingoli (mc)

una volta, prima della nascita di sky nel mio paese si facevano circa 20 abbonamenti x il campionato in A ... tieni conto che x arrivare in An ci impiego 45 minuti x arrivare al del duca ce ne vogliono circa il doppio .... comunque mai stato al del conero esclusa le partite con l'ascoli ovviamente.

Uno di noi
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: salve a tutti

Messaggio da tito »

benvenuto walter junior...
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Re: salve a tutti

Messaggio da Scania »

walter junior ha scritto:appena arrivato .......... !!!!!!!!!

vi leggo spesso perchè pur essendo un grande tifoso (vengo allo stadio dal lontano 1982) nn sono di Ascoli e leggere in questo forum mi aiuta a capire l'umore della piazza.

Vorrei sapere i motivi x cui lo stadio e la curva in particolare sono in fase calante x quanto riguarda il tifo ... dipende solo dalle nuove normative e dal fatto che si giochi di sabato ??

Ciao a tutti e forza Ascoli
STRABENVENUTISSIMO!!!
ASCOLI NEL CUORE!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: salve a tutti

Messaggio da paolopicchio »

benvenuto di cuore. e come ha detto magicopicchio, noi abbiamo scelto, gli altri si sono fatti scegliere.

questa è anche casa tua! :nfive:
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: salve a tutti

Messaggio da ASKL »

Benvenuto!!!
:sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Rispondi