BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
GUASTO
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:52
Località: Casa de Cristè

Messaggio da GUASTO »

GUASTO ha scritto:Population 546

Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %

Posizione 789

Ore 9.52

vaffa##### me so sbagghiate!!! :evil:
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
Avatar utente
BA75
Messaggi: 4124
Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 15:50
Settore Stadio: Curva Sud
Località: STELLA

Messaggio da BA75 »

GUASTO ha scritto:
GUASTO ha scritto:Population 546

Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %

Posizione 789

Ore 9.52

vaffa##### me so sbagghiate!!! :evil:
SCI SCI QUESSA è NA SCUSA TU VOLEVI VENI QUA CON NOI :mrgreen:
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!

TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
Avatar utente
Borino
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 12:06
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Borino »

BA75 ha scritto:
GUASTO ha scritto:
GUASTO ha scritto:Population 546

Chomage 0 %
Transport 99 %
Criminalité 1 %
Pollution 1 %

Posizione 789

Ore 9.52

vaffa##### me so sbagghiate!!! :evil:
SCI SCI QUESSA è NA SCUSA TU VOLEVI VENI QUA CON NOI :mrgreen:
pure secondo me ce volie veni.....è un topic rilassante dove si può sbollire la rabbia dopo una sconfitta............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Borino
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 12:06
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Borino »

Zen89 ha scritto:
BA75 ha scritto:
Zen89 ha scritto:
Borino ha scritto:
Zen89 ha scritto:
Borino ha scritto: la prossima volta sta più attenta!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :mrgreen:
non l'ho fatto a posta...giuro.... :cry:
il fatto è che non ci tieni abbastanza... per punizione tutte le volte che vieni al del duca devi sta almeno 50 m distante da settembre nero... 8)e non si dìscute :evil: :mrgreen: :mrgreen:
ma come non ci tengo abbastanza...nun è vero....
ma come devo starci distante... ma uffi...non lo vedo mai....e poi...hai voglia...ora che torno al del duca....uffi...le mie vacanze non coincidono con le partite in casa...uffa
daiiii poverina!!!falla fà sa frichina è bravissima!!!!
visto che stupendissimo diario è da apprezzare!!! :wink:
grazie ba :) :)
non iniziamo a fare i buonisti, anche se siamo sul topic di bremec un errore cosi va punito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Attendo dei suggerimenti dai senatori di questo topic per la punizione da infliggere :!:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.

Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?

A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro 8)
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
mirabello
Messaggi: 2063
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 14:45
Località: Italia

Messaggio da mirabello »

Zen89 ha scritto:buongiorno ragazzi :)
Comunque io mi chiamo Federico......ora vado a fare colazione.....doccetta e via a Udine!
A presto concittadina
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)

"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
Avatar utente
Borino
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 12:06
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Borino »

Disilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.

Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?

A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro 8)
e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatar :shock: :shock:
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Messaggio da Zen89 »

Borino ha scritto:
Disilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.

Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?

A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro 8)
e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatar :shock: :shock:
zen89 :cry: è il mio anno di nascita uffa....non me lo storpiare...senno risulto vecchia di decenni...o un robot e quello è il mio codice.... :P
Avatar utente
Borino
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 12:06
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Borino »

Zen89 ha scritto:
Borino ha scritto:
Disilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.

Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?

A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro 8)
e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatar :shock: :shock:
zen89 :cry: è il mio anno di nascita uffa....non me lo storpiare...senno risulto vecchia di decenni...o un robot e quello è il mio codice.... :P
un robot non avrebbe fatto cadere il diario.....
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Messaggio da Zen89 »

Borino ha scritto:
Zen89 ha scritto:
Borino ha scritto:
Disilluso ha scritto:Sca', me piacesse anda' al Del Duca ma ci sto poche volte.

Borins, considerando l'assenza di tuo zio (me) io direi che possiamo organizzare una cenetta tra Boro e il marito di BA come punizione globale, che ne pensi?

A gia', fatemi pure sapere quando si fa sta cena... così tanto per sapere, mica per altro 8)
e zen289288473292 come l'ha puniamo???????????? ha fatto cadere il diario che stà sull'avatar :shock: :shock:
zen89 :cry: è il mio anno di nascita uffa....non me lo storpiare...senno risulto vecchia di decenni...o un robot e quello è il mio codice.... :P
un robot non avrebbe fatto cadere il diario.....
ma uffiiii....stavo ricopiando un esercizio di tecnica turistica....non l'ho fatto a posta
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Zen89 ha delle scusanti, per stavolta passi.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Messaggio da Scania »

Zen89 ha scritto:buongiorno ragazzi :)
ciao buon giorno a te
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Barelò

Messaggio da Barelò »

BA75 ha scritto:oggi hopreso una decisione .... bucherò tutte le bottiglie di Spuma Paoletti che incontrerò sulla mia strada nella mia vita!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:malol:

Con le stampelle ? :mrgreen:
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Messaggio da alepicchio »

giorno a tutti

qualcuno ha esperienza con the sims 2 the island???
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

alepicchio ha scritto:giorno a tutti

qualcuno ha esperienza con the sims 2 the island???
No pero' se hai bisogno di un aiuto ho tempo... dimmi pure cara
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Rispondi