Nuovo amministratore TIFOMETRO

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Rispondi
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da Allibrator »

Si comunica agli utenti del Forum che il mod Picchio_Ale svolge da oggi anche il ruolo di amministratore. In pratica si occuperà dei servizi che garantiscono al nostro Forum di sopravvivere, tra cui quelli di gestione dell'Hosting con Netsons .

Ne approfitto per ricordarvi che questo Forum e la community che raccoglie è stato uno dei primi in assoluto tra le squadre di calcio e certamente (tra alti e bassi) tra i maggiori come iscritti e collegamenti.

Sono 16 anni che mandiamo avanti questa famiglia e davvero ne abbiamo viste e vissute di tutti i colori, dalla serie C dei Diabolici alla serie A.

Ma questo Forum non vive di inerzia e ognuno di noi si deve impegnare perché rimanga sempre un punto di riferimento per i tifosi del Picchio in tutto il mondo.

La nostra è con orgoglio una community che si vuole distinguere dal Far-West che vediamo sui social di piu' recente istituzione come Twitter e Facebook. Questo fa si che non sempre si riesca a navigare in acque tranquille: i lavoro dello staff che si impegna solo per passione notte e giorno è profuso proprio per gestire al meglio le problematiche, ma senza il vostro aiuto non si va da nessuna parte.

Vi ricordo infine che questo sito si finanzia con le vs donazioni. L'hosting è di prim'ordine, nessuno si è mai lamentato per la parte tecnologica, ma dietro a questo c'è un servizio di alto livello che costa e non poco. Proprio in questi giorni scade una fatturazione di Netsons che il nostro Picchio_ale dovrà pagare e per farlo ha bisogno delle donazioni di tutti. Chi puo' anche pochi euro, puo' premendo il tasto donazione in fondo al forum lasciare un proprio contributo, un segno di appartenenza volontario e di grande valore.

Ringrazio Picchio_Ale che si prende questo ennesimo incarico e gli auguro di farlo al meglio.

Ultima cosa. Questo STAFF sta cercando un elemento che abbia buone conoscenze informatiche soprattutto di phpBB e di Web development / programming a cui affidare la ruolo di web master.

Chi si vuole candidare mi mandi un MP.

Grazie a tutti.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Oliver
Messaggi: 5180
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 21:23
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da Oliver »

Donazione effettuata!
Per quanto voglia versare, è sempre nulla rispetto a quello che ho ricevuto in dieci anni dal tifometro, in termini di informazione e vicinanza all'Ascoli Calcio. E mi ripeto, per chi come me non è vicino ad Ascoli, è uno strumento fondamentale per alimentare e far crescere la passione verso questa maglia!!!
:sioux: :GoodJOB: :sioux: :GoodJOB: :sioux: :GoodJOB: :sioux: :GoodJOB: :sioux: :GoodJOB:

La mia fede è una soltanto, Ascoli Calcio e me ne vanto!

Ascoli Calcio sei tutto per me, prendo la sciarpa e vengo da te!!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da Picchio_Ale »

Vi ringrazio a nome di tutto lo staff.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da ASKL »

ZZZZZZI tua!!!
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da tozzi »

ASKL ha scritto:ZZZZZZI tua!!!
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
:sioux: :sioux: :sioux:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuovo amministratore TIFOMETRO

Messaggio da franz »

Nel fare un sincero "in bocca al lupo" a Picchio_Ale per il nuovo incarico, che so espleterà al meglio delle sue possibilità con competenza e passione, non posso non aggiungere ciò che altri hanno scritto......... "Azzi tua" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi