Note per gli utenti

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Bloccato
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Note per gli utenti

Messaggio da Allibrator »

Brutto pomeriggio quello di ieri e i giorni a venire non saranno certo meglio. Mai come in questi momenti il Forum ha una funzione fondamentale di mettere insieme le nostre depressioni confrontando insieme le idee e magari trovando in esse un motivo di conforto e speranza.

Proprio per questo motivo e per consentire a tutti di sfogarsi come avete potuto constatare i Moderatori sono stati molto indulgenti.
Però vi chiedo la cortesia di evitare quanto possibile i thread doppi tripli quadrupli, cercate anche di non andare OT anche perché pur considerando la situazione vogliamo tutti che il Tifometro mantenga la sua leggibilità.

Sin dalla prossima settimana i Moderatori daranno cmq una ripulita quindi sappiate che alcuni thread verranno riuniti tra loro.

Un'ultima cosa. Il Tifometro oltre che voler raccogliere il pensiero di tutti e fornire in questi giorni una fisiologica valvola di sfogo, vorrebbe anche essere propositivo. In questo senso stiamo anche raccogliendo le vostre idee e possibili iniziative per fare qualcosa di attivo e di utile.

Grazie di tutto.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Bloccato