Pagina 1 di 1

Note per gli utenti

Inviato: domenica 19 maggio 2013, 12:44
da Allibrator
Brutto pomeriggio quello di ieri e i giorni a venire non saranno certo meglio. Mai come in questi momenti il Forum ha una funzione fondamentale di mettere insieme le nostre depressioni confrontando insieme le idee e magari trovando in esse un motivo di conforto e speranza.

Proprio per questo motivo e per consentire a tutti di sfogarsi come avete potuto constatare i Moderatori sono stati molto indulgenti.
Però vi chiedo la cortesia di evitare quanto possibile i thread doppi tripli quadrupli, cercate anche di non andare OT anche perché pur considerando la situazione vogliamo tutti che il Tifometro mantenga la sua leggibilità.

Sin dalla prossima settimana i Moderatori daranno cmq una ripulita quindi sappiate che alcuni thread verranno riuniti tra loro.

Un'ultima cosa. Il Tifometro oltre che voler raccogliere il pensiero di tutti e fornire in questi giorni una fisiologica valvola di sfogo, vorrebbe anche essere propositivo. In questo senso stiamo anche raccogliendo le vostre idee e possibili iniziative per fare qualcosa di attivo e di utile.

Grazie di tutto.