INTEGRAZIONE REGOLAMENTO

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Bloccato
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

INTEGRAZIONE REGOLAMENTO

Messaggio da Allibrator »

A seguito di una riunione dello Staff è stata decisa l'integrazione del Regolamento del Forum viewtopic.php?f=35&t=15651 con delle norme che regolano gli argomenti che possono essere pubblicati.

In particolare sono stati aggiunti i punti C e D sulla sezione 2 "Argomenti"

Il punto C serve a regolare il comportamento dei tifosi "ospiti" che sono invitati a rispettare la storia dell'Ascoli Calcio.
Il punto D pur ridondante in quanto contenuto già nei punti della sezione 6 "Contestazioni", si è reso necessario in quanto spesso ultimamente ignorato dagli utenti. In base ad essi è vietata la pubblicazione di thread attraverso i quali contestare l'operato dei moderatori. Il motivo è per evitare polemiche strumentali che sono sempre poco gradite alla maggioranza degli utenti e che mai servono per risolvere davvero e concretamente delle problematiche.

Ricordiamo che lo Staff risponderà sempre a tutte le segnalazioni che possono essere fatte sia attraverso il tasto punto esclamativo su ogni post sia ai messaggi privati inviati ai Moderatori. In ogni caso poi è sempre possibile, qualora ce ne fosse l'esigenza, incontrarsi di persona per confrontare le idee.
Siamo convinti che questa sia la strada migliore per davvero risolvere ogni perplessità, dubbio o problema e nel contesto evitare polemiche interne che mai risultano essere davvero risolutive.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Bloccato